Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confronto GSXR k6-k8 grafico e prova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Confronto GSXR k6-k8 grafico e prova

    Su www.motorbox.com c'e' la prova del gsxr750 k8 col grafico del banco rispetto al k6


  • Font Size
    #2
    maaa si può mettere il motore del K6 sul K8 ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cavolo, miglioramento incredibbbile!

      Comment


      • Font Size
        #4
        direi sostanzialmente identiche...qualcosa in più di coppia ai medi per il k8 probabilmente per lo scarico lungo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          tra un modello e quello dopo poco cambia,parlando di motore

          la differenza sara' piu' rilevante tra k4 e k8,tra k3 k8

          Comment


          • Font Size
            #6
            Possessori di K6, ? ora di cambiare..siete indietro di ben 1,02 cavalli ormai!

            Comment


            • Font Size
              #7
              hanno fatto lo stesso discorso della 600... cioe' stessa potenza e piu' schiena...

              come prevedibile il k6 non teme la novita'!


              anzi mi pare che il 750 k6 abbia gli steli trattati e il k8 no...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io mi tengo la mia k6, ognitanto compro qualcosina ( oggi ho montato le pedane 2,5 vm ) e tiro avanti finchè non fanno un 750 con 10 cv in + alla ruota
                Last edited by mikyumm; 16-06-08, 19:31.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ahhh...allora la cambio subito!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io mi tengo la mia forcella con trattamento al tin showa, il mio cannotto piu' agile, e la mia estetica che resta ancora migliore.
                    Il motore? il motore ? lo stesso e lo sanno benissimo anche loro, i 2/3 cv variano da mototre a motore sapete benissimo tutte le variabili, benzina piu' o meno fredda e/o diversa, candele piu' o meno nuove ecc. ecc.
                    !,2 cv ? per me quello che era sul banco ha starnutito e fatto aumentare la pressione atmosferica

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Però strano ... Feperis mi ha fatto provare il suo K6 a Magione. La moto è stupenda, la ciclistica facilissima ... insomma tutto bello. Però i 140 cavalli dove sono ??? ... dico sul serio, non sembra proprio che abbia quella potenza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        perche' eroga la potenza come un 600... di strada ne fai ma non sembra, in uscita infatti puoi dare gas abbastanza a stecca!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FrenoAMano View Post
                          Per? i 140 cavalli dove sono ??? ... dico sul serio, non sembra proprio che abbia quella potenza.
                          Dubito che siano alla ruota...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Docste View Post
                            Dubito che siano alla ruota...
                            sono all'albero, altro che ruota!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bananarama View Post
                              sono all'albero, altro che ruota!
                              Ovviamente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X