Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio forcella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Olio forcella

    Dunque ...ho la moto da + di due anni e con l'andare del tempo mi sto rendendo conto che l'idraulica ? da rifare.premetto che la uso quasi sempre in strada per le uscite con gli amici e sono riuscito ad andare anche in pista, ed ? proprio l? che mi sono reso conto dei limiti della mia forca.
    Non sono certo un peso piuma , e questo sicuramente non gioca a mio favore , quindi nelle staccate + impegnative mi rimbalza l'anteriore.
    Ho provato a modificare le regolazioni , ma sapete mejo di me che c'? poco da fare con l'idraulica originale.
    Veniamo al dunque: volendo fare la modifica poca spesa/molta resa, cosa mi consigliate?
    I freni vanno bene , le pastiglie pure, i dischi sono ok, quindi l'unica vibrazione in frenata me la d? la forcella che arriva sicuramente a pacco , anche perch? a vibrare ? l'anteriore e non la lave del freno.

    Grazie anticipatamente per l'apporto tecnico, se vi servono altre info , chiedete pure (sono un fermone , ma qualche cosa ve la posso dire )

  • Font Size
    #2
    molle adeguate al peso e olio di conseuenza, non una spesa folle ma necessaria!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ti consiglio come ho fatto io,mono usato e forca con molle nuove per il tuo peso e a limite i pompanti ,spendi il giusto per avere quello che ora ti serve

      come olio ti consiglio questo



      Comment


      • Font Size
        #4
        per me l'olio è facile da trovare....quello postato da te òo fanno in sardegna!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          comunque io con 350 ho preso un mono usato messo molto bene e con 380 olio,molle e pompanti.
          meno di cosi' le sospensioni non migliorano
          giusto il mono potresti solo cambiare la molla,ma secondo me uno aftermarket e' un'altra cosa

          Comment

          X
          Working...
          X