Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri mi e' successa una cosa strana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri mi e' successa una cosa strana

a valle inbocco la roma,vedo a centro curva una moto,finita la curva la vedo meglio ,ha due scarichi sotto al culo,mi avvicino,e' un 1098,mi sposto un po',lo passo a cannone facendogli molta aria(credo anche di averlo spostato)non so come sono riuscito a leggere il nome c'era scritto 848
    aaaaaaaaaaaaah ecco mi pareva strano fosse il 1098

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    a valle inbocco la roma,vedo a centro curva una moto,finita la curva la vedo meglio ,ha due scarichi sotto al culo,mi avvicino,e' un 1098,mi sposto un po',lo passo a cannone facendogli molta aria(credo anche di averlo spostato)non so come sono riuscito a leggere il nome c'era scritto 848

Suzuki POWER !

Certo che se lo hai passato cosi veloce, o sei tanto forte te, o tanto pippa lui...Alla fine della Roma poi

Comment

• Font Size
      Hai pensato che, magari, poteva essere il suo giro di lancio...?

Comment

• Font Size
        Beh se ? per questo anche con il 600 ne passi a iosa di 1000 anche sul rettilineo...se giri in 1.55 e lui in 2.05 ti sei risposto da solo.

Comment

• Font Size
          Ma dalle riviste ho capito che l' 848 come prestazioni è come un 600...

Comment

• Font Size
            Originally posted by emassi78 View Post

Ma la moto ? l'ultima cosa..

Se vuoi passare una R7 SBK basta che vieni a Rijeka quando ci vado io.. ah,ah..

Comment

X
            Working...
            X