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Ma è sempre meglio partecipare no?
Puoi scambiarli visto che gli attacchi sono gli stessi (l'idea malata era venuta anche a me).
Hai due piccoli inconvenienti: la frizione idraulica per cui devi sostituire la tua a cavo e poi la coppa dell'olio perchè tu hai il collettore che passa leggermente fuori asse rispetto al centro, quindi la vaschetta di pescaggio è centrale. Mentre nel K7 il collettore passa centrale (per via del barilotto-catalizzatore) e di conseguenza il pozzetto di pescaggio è laterale rispetto al centro della coppa.
Insieme alla coppa di un K5 (che casualmente avrei da venderti ) devi comprare anche la sukkieruola e un cazzetto di sfiato (costano 2 lire) sempre del K5, il cui tutto monterai sul motore K7.
Ah! ti serve anche l'elettronica del K7, cioè la centralina, anche se probabilmente potrebbe andare bene quella del k5 ma andrebbe testata per bene. Poi puoi anche usufruire delle 3 mappature montando uno switch sul semimanuBBrio.
Se hai bisogno di consigli precisi su questioni teNNiche chiedi pure visto che ho studiato già tutto!
telaio k5 e motore k7... mi sa che esce fuori un'arma impropria!
ma per la coppa dell'olio sei sicuro si possa sostituire? non avevano spostato pure i leveraggi del mono sul k7 non e' che intralcia?
non si potrebbe semplicemente montare lo scarico del k7 o non ci va?
la mia e' pura curiosita' eh... mi e' venuta in mente dopo aver visto un motore smontato...
La coppa dell'olio ? UGUALE, gi? verificato, se non per il pozzetto spostato (ricordati che ne ho una da vendere )
Il leveraggio ? spostato dietro, che c'entra? Il problema del K7 ? che ha il barilotto-kat che impediva l'utilizzo del leveraggio K5, ma nel cambio motore non interessa la cosa.
Poi a ben vedere puoi anche utilizzare la tua frizione a filo. Questo cambiando il carterino del pistoncino del rimando dell'asta spingi-frizione, e montando sul motore K7 quello del K5.
L'inversione motore ? fattibile in entrambi i sensi: K7 su K5 o K5 su K7
Un Telaio K5 con Motore K7 sarebbe l'Arma definitiva!
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