Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema fanale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema fanale

Ciao raga non s? pi? come fare x togliere questa fastidiosissima condensa che si forma all'interno del faro dopo un giretto...prima sono andato dal conce x farglielo vedere ma c'era chiuso...ci passer? un sabato mattina
    Ecco cosa mi accade..spero che si veda...nn s? + cosa fare ho smontato le lampadine di posizione e ho soffiato dentro aria tiepida con il phoon x asciugarlo...bene...si asciuga ma oggi ? ritornata
    dite che me lo sostituiscono in garanzia...? strano....non l'ho nemmeno lavata...la mia bimba nn ha mai preso l'acqua!

Last edited by luca84; 14-06-08, 16:37.

• Font Size
    Punta a fartelo cambiare Luca.
    Per me comunque ? un problema di guarnizioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Punta a fartelo cambiare Luca.
      Per me comunque ? un problema di guarnizioni
      Ciao! si spero di si!... comunque ? strano...l'anno scorso nn me l'ha fatto questo scherzo...forse c'era + caldo per? il problema ? che nn vorrei facesse arrugginire qualcosa con l'andare del tempo... ripeto la moto in 1 anno che ce l'ho nn ha mai visto l'acqua...nemmeno la pioggia...quindi nn s? cosa ? entrato l'ho sempre pulita con un panno e apposito detergente....

Comment

• Font Size
        Luca tranquillo, queste cose purtroppo succedono...
        e spesso pure su auto come Bmw....
        quindi punta a fartelo cambiare in garanzia

Comment

• Font Size
          MA guarda che non fa nulla un pelo di condensa, va beh che potrebbe darti fastidio perkè non deve esserci, ma non fa danni. Te pensa che io ho il faro tutto rotto nella parte dierto a causa di una caduta, sta su perkè ho fatto delle stavve che sono ancorate alle carene in VRT! Cmq senti come dice robbè cosa ti propone la casa e in garanzia mi raccomando!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Demi View Post
            MA guarda che non fa nulla un pelo di condensa, va beh che potrebbe darti fastidio perk? non deve esserci, ma non fa danni. Te pensa che io ho il faro tutto rotto nella parte dierto a causa di una caduta, sta su perk? ho fatto delle stavve che sono ancorate alle carene in VRT! Cmq senti come dice robb? cosa ti propone la casa e in garanzia mi raccomando!
            Ma dalla foto nn rende molto...causa riflesso comunque non ? che si appanna cio? come quando si appannano i finestrini...quindi un velo di umidit?...ma proprio ? come se fosse bagnato...e ci sono proprio le goccioline! si lo s? che ? una cazzata...meglio questo che danni a cose + importanti...ma io alla moto ci tengo... anche x una semplice stupidata

Comment

• Font Size
              fattelo cambiare o controllare nelle guarnizioni... come sono fatti loro...

Comment

X
              Working...
              X