ho vinto qualche cosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri abbiamo girato a vallelunga... (sciamano)
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by avvonico View Post... E io che vengo da Lecce a Valle senza moto n? tuta...
Ora che ci penso, per?, lo spettacolo valeva il viaggio: ho visto cose che voi umani... Pensate, in rettilineo c'era un Suzukino 750 che ha passato un 1000 nero con scarichi strani (dovevano essere tedeschi... ). Ma mica l'ha passato "normale", no: GLI HA FATTO PROPRIO VENTO... Poraccio, quello col 1000...sar? stato proprio male, dopo...
No, ma ancora non mi convinco: quello col settemmezzo avr? avuto il motore da superbike...MINIMO...per forza...solo cos? si spiega...
Comment
-
-
Originally posted by avvonico View PostOra che ci penso, per?, lo spettacolo valeva il viaggio: ho visto cose che voi umani... Pensate, in rettilineo c'era un Suzukino 750 che ha passato un 1000 nero con scarichi strani (dovevano essere tedeschi... ). Ma mica l'ha passato "normale", no: GLI HA FATTO PROPRIO VENTO... Poraccio, quello col 1000...sar? stato proprio male, dopo...
No, ma ancora non mi convinco: quello col settemmezzo avr? avuto il motore da superbike...MINIMO...per forza...solo cos? si spiega...
ti riferisci a questa per caso?
che poi voglio rivelarti un segreto proprio perch? non sei normale neanche tu
questa in verit? ? un 600 (ma non dirlo a quello col mille che senn? potrebbe rimanerci male )
p.s. s? lo so.....sto ancora sognando
Comment
-
Originally posted by avvonico View PostOra che ci penso, per?, lo spettacolo valeva il viaggio: ho visto cose che voi umani... Pensate, in rettilineo c'era un Suzukino 750 che ha passato un 1000 nero con scarichi strani (dovevano essere tedeschi... ). Ma mica l'ha passato "normale", no: GLI HA FATTO PROPRIO VENTO... Poraccio, quello col 1000...sar? stato proprio male, dopo...
p.s. olandesi
Comment
-
Originally posted by GMR View PostTirate fori i tempi
schifosi per quanto mi riguarda (ho fatto diversi 58.0 e qualche 57 alto)
non giravo a valle da 2 anni e dovevo sistemare la moto (con questa non c'ero mai stato) che si muoveva tanto dal traguardo fino alla campagnano
a metà mattinata poi qualcuno ha rotto il motore sul dritto ed ha inondato di olio l'asfalto dall'uscita box per tutto il sinistra destra successivo fino alla compressione con conseguente filler in traiettoria
verso le 15 ho sistemato la moto ma poi non sono più riuscito a guidarla perché o qualcuno me la fregava oppure mi chiedevano di consumare gomme e benzina alle altre motoLast edited by elio; 15-06-08, 10:22.
Comment
-
-
Originally posted by avvonico View PostAh, quello col 1000 eri tu? Ma pensa...allora il mal di pancia che avevi la mattina dopo non era dovuto all'amatriciana e alla porchetta che abbiamo mangiato ad Acerra...
e non era solo perchetta ed amatriciana... c'era anche trippa alla romana, fagioli con cotiche e salsicce, broccoli ripassati con salsicce, spaghetti alla carbonara e qualche altra cosettina... di acerra eventualmente era solo la mozzarella di bufala
Last edited by elio; 15-06-08, 12:25.
Comment
-
Originally posted by elio View Postma che acerra... ariccia!
e non era solo perchetta ed amatriciana... c'era anche trippa alla romana, fagioli con cotiche e salsicce, broccoli ripassati con salsicce, spaghetti alla carbonara e qualche altra cosettina... di acerra eventualmente era solo la mozzarella di bufala
MUAHAHA...vero...forse di Acerra era anche la birra che abbiamo bevuto...giusto quelle poche bottigliette...
P.S.: manco il lago, ci hai saputo dire come si chiamava...
P.P.S.: ho appena finito di coglionar...ehm, di dare gli auguri di compleanno all'illustre vecchio...sai, quello l? che lavora in Bitubo...
Comment
X
Comment