Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri abbiamo girato a vallelunga... (sciamano)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho vinto qualche cosa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      non starai mica dicendo che non sono normale?!?!?

Perch?? Sarebbe un difetto? E io che vengo da Lecce a Valle senza moto n? tuta, ti sembro del tutto normale?

Comment

• Font Size
        Originally posted by vojager View Post
        Ciao Nico,

la prox volta vieni tuta-munito eh !!

Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by avvonico View Post
          Perch?? Sarebbe un difetto? E io che vengo da Lecce a Valle senza moto n? tuta, ti sembro del tutto normale?

p.s. ora devo trovare di nuovo una scusa per fartela provare

Comment

• Font Size
            ao ma insomma chi ha vinto?

Comment

• Font Size
              ... E io che vengo da Lecce a Valle senza moto n? tuta...

Ora che ci penso, per?, lo spettacolo valeva il viaggio: ho visto cose che voi umani... Pensate, in rettilineo c'era un Suzukino 750 che ha passato un 1000 nero con scarichi strani (dovevano essere tedeschi... ). Ma mica l'ha passato "normale", no: GLI HA FATTO PROPRIO VENTO... Poraccio, quello col 1000...sar? stato proprio male, dopo...

No, ma ancora non mi convinco: quello col settemmezzo avr? avuto il motore da superbike...MINIMO...per forza...solo cos? si spiega...

Comment

• Font Size
                Tirate fori i tempi

Comment

• Font Size
                  ma infatti di te io non ho avuto nessun dubbio dall'inizio!

Comment

• Font Size
                    Ora che ci penso, per?, lo spettacolo valeva il viaggio: ho visto cose che voi umani... Pensate, in rettilineo c'era un Suzukino 750 che ha passato un 1000 nero con scarichi strani (dovevano essere tedeschi... ). Ma mica l'ha passato "normale", no: GLI HA FATTO PROPRIO VENTO... Poraccio, quello col 1000...sar? stato proprio male, dopo...

No, ma ancora non mi convinco: quello col settemmezzo avr? avuto il motore da superbike...MINIMO...per forza...solo cos? si spiega...

ti riferisci a questa per caso?

che poi voglio rivelarti un segreto proprio perch? non sei normale neanche tu

questa in verit? ? un 600 (ma non dirlo a quello col mille che senn? potrebbe rimanerci male )

p.s. s? lo so.....sto ancora sognando

Comment

• Font Size

sDronzo
                      p.s. olandesi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GMR View Post
                        Tirate fori i tempi

schifosi per quanto mi riguarda (ho fatto diversi 58.0 e qualche 57 alto)

non giravo a valle da 2 anni e dovevo sistemare la moto (con questa non c'ero mai stato) che si muoveva tanto dal traguardo fino alla campagnano

a metà mattinata poi qualcuno ha rotto il motore sul dritto ed ha inondato di olio l'asfalto dall'uscita box per tutto il sinistra destra successivo fino alla compressione con conseguente filler in traiettoria

verso le 15 ho sistemato la moto ma poi non sono più riuscito a guidarla perché o qualcuno me la fregava oppure mi chiedevano di consumare gomme e benzina alle altre moto
                        Last edited by elio; 15-06-08, 10:22.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          sDronzo
                          p.s. olandesi

Ah, quello col 1000 eri tu? Ma pensa...allora il mal di pancia che avevi la mattina dopo non era dovuto all'amatriciana e alla porchetta che abbiamo mangiato ad Acerra...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            ma infatti di te io non ho avuto nessun dubbio dall'inizio!

Ecco...bravo...mi infastidisce quando nessuno se ne accorge...

Comment

• Font Size
                              Ah, quello col 1000 eri tu? Ma pensa...allora il mal di pancia che avevi la mattina dopo non era dovuto all'amatriciana e alla porchetta che abbiamo mangiato ad Acerra...
                              ma che acerra... ariccia!
                              e non era solo perchetta ed amatriciana... c'era anche trippa alla romana, fagioli con cotiche e salsicce, broccoli ripassati con salsicce, spaghetti alla carbonara e qualche altra cosettina... di acerra eventualmente era solo la mozzarella di bufala
                              Last edited by elio; 15-06-08, 12:25.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                ma che acerra... ariccia!
                                e non era solo perchetta ed amatriciana... c'era anche trippa alla romana, fagioli con cotiche e salsicce, broccoli ripassati con salsicce, spaghetti alla carbonara e qualche altra cosettina... di acerra eventualmente era solo la mozzarella di bufala

MUAHAHA...vero...forse di Acerra era anche la birra che abbiamo bevuto...giusto quelle poche bottigliette...

P.S.: manco il lago, ci hai saputo dire come si chiamava...

P.P.S.: ho appena finito di coglionar...ehm, di dare gli auguri di compleanno all'illustre vecchio...sai, quello l? che lavora in Bitubo...

Comment

X
                                Working...
                                X