Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
schifosi per quanto mi riguarda (ho fatto diversi 58.0 e qualche 57 alto)
non giravo a valle da 2 anni e dovevo sistemare la moto (con questa non c'ero mai stato) che si muoveva tanto dal traguardo fino alla campagnano
a met? mattinata poi qualcuno ha rotto il motore sul dritto ed ha inondato di olio l'asfalto dall'uscita box per tutto il sinistra destra successivo fino alla compressione con conseguente filler in traiettoria
verso le 15 ho sistemato la moto ma poi non sono pi? riuscito a guidarla perch? o qualcuno me la fregava oppure mi chiedevano di consumare gomme e benzina alle altre moto
sciamana ha chiamato alle 10.30 per avvertirmi che stava venendo su a vallelunga...tracche tracche e ballacche fai conto tu quando avrà iniziato a girare
sciamana ha chiamato alle 10.30 per avvertirmi che stava venendo su a vallelunga...tracche tracche e ballacche fai conto tu quando avrà iniziato a girare
ci avrei scommesso
sciama' la prossima volta che prendi la giornata io faccio la mattina tu il pomeriggio.
ovviamente ti pago la mezza con 50 euro
Comment