Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri abbiamo girato a vallelunga... (sciamano)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [OT] anche se non l'ho mai conosciuto, un'omaggio x il compleanno del succitato.....(spero di non aver toppato foto)

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      [OT] anche se non l'ho mai conosciuto, un'omaggio x il compleanno del succitato.....(spero di non aver toppato foto)
      non hai toppato

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        schifosi per quanto mi riguarda (ho fatto diversi 58.0 e qualche 57 alto)

non giravo a valle da 2 anni e dovevo sistemare la moto (con questa non c'ero mai stato) che si muoveva tanto dal traguardo fino alla campagnano

a met? mattinata poi qualcuno ha rotto il motore sul dritto ed ha inondato di olio l'asfalto dall'uscita box per tutto il sinistra destra successivo fino alla compressione con conseguente filler in traiettoria

verso le 15 ho sistemato la moto ma poi non sono pi? riuscito a guidarla perch? o qualcuno me la fregava oppure mi chiedevano di consumare gomme e benzina alle altre moto
        chissa chi ?

Comment

• Font Size
          ma non lo so...
          una era una motaccia rossa con un motorazzo della miseria

Comment

• Font Size
            ...abbiamo dovuto ancorare i gazebi a terra, perch? ogni volta che accendeva la suddetta motaraccia..... volava via

Comment

• Font Size
              Originally posted by vojager View Post
              ...abbiamo dovuto ancorare i gazebi a terra, perch? ogni volta che accendeva la suddetta motaraccia..... volava via
              diciamo che mi sono adeguato , tutti con le supermille jappe da settemilacento... cv che prima mi sverniciavano sul dritto

Comment

• Font Size
                Originally posted by dany999s View Post
                diciamo che mi sono adeguato , tutti con le supermille jappe da settemilacento... cv che prima mi sverniciavano sul dritto

Prima? Ma allora, perch? Elio mi ha detto che ora che andate al Mugello ti strappa la carena? Pensi che l'Ing. sia un mentitore?

Comment

• Font Size
                  a dire il vero del mio piccolo 600ino non hai avuto piet? e ora mi tocca rifare la colorazione...

Comment

• Font Size
                    va bbene ... dai, al Magione vado con la tua e tu provi la mia, cosi' ....
                    ancora una volta una jap svernicer? la tua 1098 !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by avvonico View Post
                      Prima? Ma allora, perch? Elio mi ha detto che ora che andate al Mugello ti strappa la carena? Pensi che l'Ing. sia un mentitore?
                      porca vacca, perch? glielo hai anticipato?

Comment

• Font Size
                        ma insomma il sondaggio come si e' risolto? a che ora e' arrivata sciamana?

Comment

• Font Size
                          sciamana ha chiamato alle 10.30 per avvertirmi che stava venendo su a vallelunga...tracche tracche e ballacche fai conto tu quando avrà iniziato a girare

Comment

• Font Size
                            si, va beh, sar? pure arrivato tardi, ma come tempi ? l'unico che li aveva precisi!!!! con il GPS

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              sciamana ha chiamato alle 10.30 per avvertirmi che stava venendo su a vallelunga...tracche tracche e ballacche fai conto tu quando avrà iniziato a girare

ci avrei scommesso

sciama' la prossima volta che prendi la giornata io faccio la mattina tu il pomeriggio.
                              ovviamente ti pago la mezza con 50 euro
                              Last edited by emassi78; 15-06-08, 19:49.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by emassi78 View Post

ci avrei scommesso

sciama' la prossima volta che prendi la giornata io faccio la mattina tu il pomeriggio.
                                ovviamente ti pago la mezza con 50 euro
                                per lui saranno sempre 50? guadagnati

Comment

X
                                Working...
                                X