Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riparazioni:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riparazioni:

Queste le condizioni attuali. Mercatini di materiali usati????
    Non ? che posso comprare tutto nuovo, sono messo peggio di Golf!!!

Lista provvisoria:
    Coperchi strumentazione
    telaietto ant (non originale)
    Semimanubri
    Comando elettrici sx
    Leva sx
    Registro filo frizione
    paratelaio carbonio sx
    Carter sx
    Portafusibili con rel? accensione
    Serbatoio
    Carene vtr racing
    Padane sx lightech (credo)
    Forcellone post o nottolino per cavalletto da risaldare
    se c'? dell'altro aggiungo.....

• Font Size
    se ti servono pezzi dell'impainto elettrico fammi un fischio....

Comment

• Font Size
      Bel botto ma dov'? successo, c'? una discussione da leggere o lo spieghi? Io so caduto alla cimini 2 in uscita il 30 aprile a 160 km/h e ho fatto 1 quinto dei tuoi danni. Ma avevi il paracarter in carbonio sull'altrnatore ed ? partito o non avevi niente?
      Visto il tuo telaio son contento di aver i paratelaio in carbonio.

Avevi i paracarene? io avevo quelli della valter moto e mi ha salvato il 90% dei danni sulla moto, senza neanche rovinare la filettatura

Comment

• Font Size
        Originally posted by bladebiella View Post
        Bel botto ma dov'è successo, c'è una discussione da leggere o lo spieghi? Io so caduto alla cimini 2 in uscita il 30 aprile a 160 km/h e ho fatto 1 quinto dei tuoi danni. Ma avevi il paracarter in carbonio sull'altrnatore ed è partito o non avevi niente?
        Visto il tuo telaio son contento di aver i paratelaio in carbonio.

Avevi i paracarene? io avevo quelli della valter moto e mi ha salvato il 90% dei danni sulla moto, senza neanche rovinare la filettatura
        Rijeka il 2 giugno, mi han detto alla prima curva in fondo al rettilineo, io sono svenuto alla caduta perchè ho picchiato la testa, grazie OGK!. Avevo il copritelaio in carbonio ma, è letteralmente sparito. Il problema è che deve aver strisciato molto in pista prima di uscire dal tracciato.
        Si è tranciato anche la staffa del forcellone che regge il nottolino per il cavalletto....
        La maggior parte dei danni è dovuto a eccessivo strisciamento a terra...
        Last edited by Kenfalco; 10-06-08, 13:12.

Comment

• Font Size
          codone racing vtr

Ciao se ti puo' interessare ho 2 codoni racing, uno da utilizzare con sella orig.?50,00 e uno per sella in neoprene ?70,00 nuovi.
          Se vuoi puoi chiamarmi anche al n.3402459144 Andrea.

Comment

• Font Size
            azz mi dispiace

tu ti sei ripreso al 100%?

Comment

• Font Size
              AZZ veramente brutta brutta botta, spero tutto a posto tu.

Dai la moto si ripara, il nottolino l'ho visto pi? di una volta saltare via insieme all'attacco, non si sa se ? meglio averli o no quando si va in pista

C'? un mio amico con il 636 che ha un buco sotto al forcellone

Comment

• Font Size
                orca bestia che botto......tu sei tutto intero?

Comment

• Font Size
                  prova su: www.rottamoto.it

credo ke almem74 avesse dei pezzi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Kenfalco View Post
                    Rijeka il 2 giugno, mi han detto alla prima curva in fondo al rettilineo, io sono svenuto alla caduta perch? ho picchiato la testa, grazie OGK!. Avevo il copritelaio in carbonio ma, ? letteralmente sparito. Il problema ? che deve aver strisciato molto in pista prima di uscire dal tracciato.
                    Si ? tranciato anche la staffa del forcellone che regge il nottolino per il cavalletto....
                    La maggior parte dei danni ? dovuto a eccessivo strisciamento a terra...
                    c'ero ank'io il 2 giugno a rijeka, dalle foto infatti mi sembrava una moto che era sul carrellino l? dove dormivo, eravate da Sanja ??
                    Io non ho visto l'incidente ma mi hanno detto che hai striciato parecchio sulla schiena ed hai lussato il bacino, mi fa molto piacere leggerti qui, un grosso in bocca al lupo x la tua convalescenza..

Comment

• Font Size
                      azzz...
                      rimettiti presto!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        c'ero ank'io il 2 giugno a rijeka, dalle foto infatti mi sembrava una moto che era sul carrellino l? dove dormivo, eravate da Sanja ??
                        Io non ho visto l'incidente ma mi hanno detto che hai striciato parecchio sulla schiena ed hai lussato il bacino, mi fa molto piacere leggerti qui, un grosso in bocca al lupo x la tua convalescenza..
                        no, non ero io. Dormivo in circuito. (poi ero in furgone).
                        Clavicola sx frattura scomposta con frammenti. Il resto solo una quantit? industriale di ematomi.

Comment

• Font Size
                          ok, allora era un'altra persona..... ti rinnovo i miei auguri di pronta guarigione

Comment

• Font Size
                            La buon vecchia clavicola ... ... se rompe sempre , mannaggia a lei, io ho avuto la fortuna di picchiare la spalla (per un soffio) e lussarmela. Dai nella convalescenza fai un poi di Faidate

Comment

• Font Size
                              Mamma mia... ti sono vicino in questo momento di dolore.

Comment

X
                              Working...
                              X