A quanto è il regime del minimo?
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gsxr k8 750 ...zoppica a freddo
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Duecentocinquanta
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Quello che so io è che la moto non va scaldata da ferma.... la si accende e si fa un po di strada a modo.... non portandola su di giri e usando tutte le marce. poi raggiunta la temperatura ci fai quello che vuoi.
PEr il singhiozzare da fredda mentre ci apri me lo fa anche la macchina ... penso sia normale ma come dicono tutti non le fa bene.
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Originally posted by megatiker75 View PostQuello che so io ? che la moto non va scaldata da ferma.... la si accende e si fa un po di strada a modo.... non portandola su di giri e usando tutte le marce. poi raggiunta la temperatura ci fai quello che vuoi.
PEr il singhiozzare da fredda mentre ci apri me lo fa anche la macchina ... penso sia normale ma come dicono tutti non le fa bene.
scaldare la moto da fermo nn ? il massimo
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Centoventicinque
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Allora non va bene che esco dal box su una ruota?
Scherzi a parte, ho capito quello che ti fa, a me la mia VECCHIA k6 non l'ha mai fatto, ma hai gi? finito il rodaggio? Quanti km ha? che olio usi?
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ma chi cazz ha detto che parto a freddo e tiro le marce???
ho detto che quando la accendo se non arriva almeno a 60° gradi la moto ai regimi bassi sembra che zoppichi come se ingolfasse.
io di solito parto che la temperatura è almeno a 45° e vado piano fino a quando non supera i 60°, il problema lo fa attorno ai 3000/4000 g/m poi appena supera i 60° non lo fa +!
comunque non fa bene nemmeno scaldarla a moto ferma fino a quando on arriva a 60° specialmente se la si lascia ferma per tanto tempo
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Duecentocinquanta
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A parte i buoni consigli e le kiakkere..falla controllare xk? c'? qlcsa ke nn v?..
sono sincero..su moto nuova ? anomalo a meno k? nn dipenda dal completo ( ma dici ke lo faceva anke prima..)
A me il 750 k2 strappava un p? a giri bassissimi a freddo ma era minimo basso e corpi farfallati da allineare, ma avevo 6000km.dopo il tagliando me la sistemarono.Sar? cmq na caxxata
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Centoventicinque
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scaldare la moto si, MA IN MOVIMENTO !!!!!...
se la si scalda da ferma le parti non vanno in temperatura uniformememte e l?'olio nn ragginge tutte le parti...
ci vuole poco cmq ...accendendola , tempo di mettere guanti e casco la moto in un minuto neppure da ferma raggiunge i 50 gradi...dopodiche' e' buon senso del pilota vedere come scaldarla...
io faccio sempre quei 3-4 km e anche se vedo 80 gradi di acqua nn e' detto che l'olio sia in temp...
nella macchina vedo che quando l'acqua e' in temp di esercizio a 90? l'olio non lo e' ancora nella sua temp e ci mette molto di piu.....
cmq a me non singhiozza, mentre ad un mio amico si...ho gia' sentito questa storia...
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Originally posted by DerapatorE View Postscaldare la moto si, MA IN MOVIMENTO !!!!!...
se la si scalda da ferma le parti non vanno in temperatura uniformememte e l?'olio nn ragginge tutte le parti...
ci vuole poco cmq ...accendendola , tempo di mettere guanti e casco la moto in un minuto neppure da ferma raggiunge i 50 gradi...dopodiche' e' buon senso del pilota vedere come scaldarla...
io faccio sempre quei 3-4 km e anche se vedo 80 gradi di acqua nn e' detto che l'olio sia in temp...
nella macchina vedo che quando l'acqua e' in temp di esercizio a 90? l'olio non lo e' ancora nella sua temp e ci mette molto di piu.....
cmq a me non singhiozza, mentre ad un mio amico si...ho gia' sentito questa storia...
al tagliando dei mille km vedr? cosa mi dicono
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Centoventicinque
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Originally posted by JOSKA View Postbene quindi non sono l'unico....comunque ribadisco che lo fa solo a freddo poi no lo fa +
al tagliando dei mille km vedr? cosa mi dicono
che cosa hai montato?? arrow...??
io sto cercando uno scarico che sara' solo yoshi...pero' R-55 oppure R-77 nn sono omologati....
mi sa che optero' per il tri-oval a 2 uscite...l'unico decente omologato
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YES ho montato il completo prima di finire il rodaggio almeno ho tolto il catalizzatore galattico hihi
completo arrow thunder modello k6/7 preso usato e pagato una cazzata
OMOLOGATO con db killer...non è neanche molto rumoroso
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Centoventicinque
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Originally posted by JOSKA View PostYES ho montato il completo prima di finire il rodaggio almeno ho tolto il catalizzatore galattico hihi
completo arrow thunder modello k6/7 preso usato e pagato una cazzata
OMOLOGATO con db killer...non ? neanche molto rumoroso
cmq bella scelta....
io sto aspettando notizie sull'R55 ma ho paura che andro' a cadere sul trioval2 in titanio....
mi piace molto il Gp Evo III ma non vale quello che costa secondo me...
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