Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mano rotta...Cambio elettronico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mano rotta...Cambio elettronico

Ciao a tutti....? un p? che non passo da queste parti, ma sono sempre incasinato a lavoro ed in pi?...un paio di settimane fa sono stato operato alla mano...frattura del IV? metacarpo sx dopo uno scontro di calcetto...ed ora mi trovo con 2 viti nella mano...

Quindi.....giramento di palle...2 viti...e STAGIONE SALTATA....ancor prima di cominciare...

Arriviamo alla domanda...siccome probabilmente ci metter? mooolto (..spero di no...ho il morale a terra)...un cambio elettronico mi aiuterebbe???

Sono un p? 'gnurant in merito, come funziona in scalata???
    Mi aiuta solo a mettere le marce e non a toglierle??

Qualche modello e prezzo??

Grazie mille!

• Font Size
    il cambio elettronico ti aiuta a salire di marce non a calare
    per modelli e prezzi aspettiamo chi ne sa di piu'

Comment

• Font Size
      Confermo

in scalata è inutile, devi usare la frizione

Mi spiace

Comment

• Font Size
        Per quel che ne so io la Rekluse ? l'unica che fa un sistema di gestione automatico della cambiata..anche se non ho capito come funziona
        Il link: http://www.rekluseitalia.com/z-Start-Pro.html

Comment

• Font Size
          Cmq. a parte il fatto della scalata...

Ma se non sei a posto fisicamente.. lascia stare la moto..

Comment

• Font Size
            Infatti, in quelle condizioni non ? certo la cambiata il problema principale

Comunque Newtechracing se non erro vende (o perlomeno vendeva) un cambio pneumoassistito per salire di marcia e scalare, azionabile tramite 2 pulsanti da posizionare sul manubrio

vv

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxo View Post
              Infatti, in quelle condizioni non ? certo la cambiata il problema principale
              quotone... il cambio elettronico non fa altro che chiudere il gas al posto tuo quando sali di marcia, per scalare devi usare la frizione, ma non e' tanto quello e' che la moto in un modo o nell'altro la devi tenere quando pieghi e una fitta nel momento sbagliato non e' per niente raccomandabile, te lo posso dire personalmente!

Comment

• Font Size
                beh scusa ma concordo con dave, lasciala la moto x ora e pensa a guarire

Comment

• Font Size
                  Avete ragione ragazzi...ma se la moto non me la godo ora...ho 25 anni...quando me la godo??!!

Non posso stare con la paranoia che la minima scivolatina mi danneggi seriamente la mano...ci penserò (..sgratttttttt...) laddove potrebbe succedere....

Tornando alla frizione elettronica...sabato sono stato da un amico il quale ha una moto da pista (che tempo fa misi in vendita per lui qui su DDG)...il suo cambio è composto da un pulsante sul semi manubrio sx...questo per salire di marcia senza frizione e senza pedale...ora si informava, però dice che forse c'è il modo per metterlo in scalata...però non ne sapeva molto....possibile????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marce View Post
                    Avete ragione ragazzi...ma se la moto non me la godo ora...ho 25 anni...quando me la godo??!!

Non posso stare con la paranoia che la minima scivolatina mi danneggi seriamente la mano...ci penser? (..sgratttttttt...) laddove potrebbe succedere....

Tornando alla frizione elettronica...sabato sono stato da un amico il quale ha una moto da pista (che tempo fa misi in vendita per lui qui su DDG)...il suo cambio ? composto da un pulsante sul semi manubrio sx...questo per salire di marcia senza frizione e senza pedale...ora si informava, per? dice che forse c'? il modo per metterlo in scalata...per? non ne sapeva molto....possibile????
                    te la godi quando stai bene....ah? pure a 40 anni puoi andare forte e bene in moto, e pure a 50

Comment

• Font Size
                      Guardavo pure io per il mio cugino che ha qualche problema nel tirare la frizione e ho trovato questi.
                      Dai un po un una sbirciata a questi 2 link:

Comment

• Font Size
                        scarico e leggo ;-)

Comment

• Font Size
                          Capirossi domenica si ? rotto il quinto di metacarpo, e pare che salti solo un GP. Penso che tutto sommato, se aspetti pure due mesi (non essendo Capirex) ne avrai di tempo per goderti la moto.

Comment

• Font Size
                            premesso che mi spiace molto per la tua mano, quoto tutti quelli che ti dicono di aspettare...25 anni stai tranquillo che, SE TI CURI BENE, ne avrai almeno altrettanti per goderti la moto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              premesso che mi spiace molto per la tua mano, quoto tutti quelli che ti dicono di aspettare...25 anni stai tranquillo che, SE TI CURI BENE, ne avrai almeno altrettanti per goderti la moto
                              Esatto
                              ? inutile forzare adesso per poi dover rinunciare tutta la vita.
                              l'anno scorso mi sono rotto il bacino in 3 punti
                              4 mesi di santa pazienza e poi di nuovo in sella

Comment

X
                              Working...
                              X