Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda su 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda su 1000 K5

salve,ho da pochi giorni acquistato una k5 1000,moto splendida non c'? che dire. Volevo chiedervi,per chi l'ha fatto,se l'intervento di sostituzione in garanzia di una molla o di una rondella nella frizione,ora non ricordo bene,cosa risolveva?
    ci sono stati poi altri richiami??

grazie anticipatamente

• Font Size
    io l'ho fatto, non ricordo i codici ma è un intervento semplice, si tratta di sostituire una molla della frizione.
    Piccolo problema: a me lo fa ancora, quindi mi sa ke il mecca mi ha perculato !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Nelle partenze a cannone da fermo la frizione pu? tendere a strappare un po. Nulla di grave, s'intende, a me non ? mai successo anche perch? avevo una mia tecnica che nelle varie garette Speer e Rehm mi ha fatto sempre guadagnare minimo 10 posizioni in partenza .

Anche Blunda e Coki si sono accorti dell'efficacia della mia tecnica

Con la molla modificata si risolveva.

Comment

• Font Size
        Originally posted by frankikili View Post
        Nelle partenze a cannone da fermo la frizione pu? tendere a strappare un po. Nulla di grave, s'intende, a me non ? mai successo anche perch? avevo una mia tecnica che nelle varie garette Speer e Rehm mi ha fatto sempre guadagnare minimo 10 posizioni in partenza .

io ogni tanto lo sento pure in staccata quando lavora l'antisaltellamento

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankikili View Post

credo di conoscere quella tecnica, ma ho visto che nelle Rehm non sei l' unico ad usarla

Comment

• Font Size
            Non mi piace usare quella tecnica che dici tu .......non c'? gusto.

Io sto realmente FERMO fino al via.

Successivamente al via uso la fionda

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peppotto View Post
              io ogni tanto lo sento pure in staccata quando lavora l'antisaltellamento
              In staccata puoi sentire qualche colpo sulla leva................ma con la frizione di serie mai sentito nulla.

Nel CIV 2005 e 2006 la frizione non ha mai dato problemi e la molla non sapevo neanche cos'era.

Comment

• Font Size
                Originally posted by felixxx View Post
                salve,ho da pochi giorni acquistato una k5 1000,moto splendida non c'? che dire. Volevo chiedervi,per chi l'ha fatto,se l'intervento di sostituzione in garanzia di una molla o di una rondella nella frizione,ora non ricordo bene,cosa risolveva?
                ci sono stati poi altri richiami??

grazie anticipatamente
                ciao,
                pu? capitare che in alcuni esemplari la frizione tenda a fare un rumore metallico durante l'uso anche se non comporta problemi nell'utilizzo;
                la mia K6 in poco meno di 2 anni di utilizzo l'avr? fatto 5\6 volte!
                in occasione del tagliando dei 12.000 Km. ho fatto sostituire la molla a tazza della frizione (praticamente montano quella del 750 K6) e per ora, circa 1.000 Km. percorsi, non l'ha pi? rifatto!

Comment

• Font Size
                  è possibile,tramite numero di telaio,risalire alla sostituzione di tale molla?

Comment

• Font Size

qui c ? una copia della circolare presa da un altra discussione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by felixxx View Post
                      ? possibile,tramite numero di telaio,risalire alla sostituzione di tale molla?
                      non saprei..... prova a chiedere ad un conce suzuki!

Comment

• Font Size
                        A me non è arrivato alcun richiamo in merito!

Comment

• Font Size
                          infatti non è un richiamo!
                          è una circolare da applicare ai pochi esmplari che hanno presentato il problema!

Comment

X
                          Working...
                          X