Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prima usavo dragon evo corsa, poi montato diablo normali e mi sono trovato meglio, soprattutto nel consumo: durano il doppio (uso stradale parlando).
Per il problema del saltellamento ne parlava anche Blue ice che ha usato il 750 in pista, forse non centrano le gomme?
per il saltellamento ............io devo dire che dopo un po di settaggi alle sosspe credo di essere arrivato a un buon punto (a livello stradale ) .ma resta sempre la percezione dell' asfalto ........come dire ..sento la piu' piccola sconnessiose o sassolino ..........e se ti rischi (gia' capitato )ad accelerare un po su un tratto di strada un po rovinato .............hai voglia di una piccola sbacchetata........ti si chiude quasi lo sterzo
ovviamente non si e' chiuso tutto .........ma direi un buon 70%..... ....non stavo andando fortissimo ........ma era un rettilineo con una leggera semicurva......e non mi sono accordo di un leggerissimo crepetto nell' asfalto .........cmq tenedo aperto sono restato in sella........che c@@o!!
penso proprio di provare le pirelli diablo corsa ...........tra l' altro le ho trovate a un buon prezzo .........
mastla, ma cosa avevi su con la sbacchettata...le diablo normali?
le diablo corsa non sono tanto diverse (a parte il mirs )...le sensazioni sono quelle...
ma che ci fate co ste gomme????? io sto a 12.000km con le diablo normali e hanno ancora 1.000/2000km anche se tengono di meno e su un bicilindrico!, la storia della pressione + alta sulle diablo ? vera
mastla, ma cosa avevi su con la sbacchettata...le diablo normali?
le diablo corsa non sono tanto diverse (a parte il mirs )...le sensazioni sono quelle...
con la sbacchetata avevo le Bridgestone originali...............ma penso proprio che non sia colpa loro
mirs !?!?!?! cioe'??
avevo le drago corsa sulla gissi 600 e per strada era fenomenali !!!!!!!!!
ora credo prendero' le diablo corsa per il gissi 750............
tu che dici faccio male quindi ?? beh un po di differenza da corsa a normali sulle diablo ci sara' no ? prendo appunto le corsa per avere un po di margine in piu' e se capita un turno in pista ..........almeno sono tranquillo (nei limiti dello smanettamento)
ok!!!!!!!!
la prossima settimana dovrei andarle a prendere .poi appena ho 1 oretta le vado a montare .allora consigli
2.3 ant
e
2.5 post.
come pressioni ?
Fra sbacchettate e pressioni avete tralasciato i SUPERCORSA stradali (non quelli in mescola) che per strada vanno da dio e se fai una giretto in pista idem come sopra.
tu che dici faccio male quindi ?? beh un po di differenza da corsa a normali sulle diablo ci sara' no ? prendo appunto le corsa per avere un po di margine in piu' e se capita un turno in pista ..........almeno sono tranquillo (nei limiti dello smanettamento)
se devi andare anche un po' in pista decisamente diablo corsa ...se vai solo per strada secondo me sono meglio i diablo normali, in quanto il grip ? pi? condizionato dalle condizioni della strada che delle gomme e quindi le differenze tra i due pneumatici si riducono parecchio...e poi quando piove hai un po' pi? di scanalatura...per non parlare della durata
se devi andare anche un po' in pista decisamente diablo corsa ...se vai solo per strada secondo me sono meglio i diablo normali, in quanto il grip ? pi? condizionato dalle condizioni della strada che delle gomme e quindi le differenze tra i due pneumatici si riducono parecchio...e poi quando piove hai un po' pi? di scanalatura...per non parlare della durata [/quote]
ok ! ti ringrazio della siegazione veramente eccelente !
proviamo ste corsa...... e vediamo
per curiosita' tu sei di padova citta' o dalle parti di este.badia polesine ......masi........se fosse cosi' siamo vicini di casa!
Comment