Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K7 ... frizione andata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lollo64 View Post
    ....minchia,ma ? un lavoro di 1 ora max con tanto d pausa caffe e sigaretta!!!e poi una frizione costa intorno ai 70-100 peuri!!!!...ma scusami,fattelo te,no???pure mia sorella sarebbe capace....e na cazzata,fidati!!!

appunto.....pensa che gli ha chiesto 300 euro per la frizione e 70 di manodopera

Comment

• Font Size
      si ma non esiste che con la frizione andata entrino a fatica le marce....consiglio d'amico...cambia meccanico, che il tuo mi sà che fà un pò troppo il furbetto
      Last edited by vfr'89; 05-06-08, 18:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        la frizione ? stata smontata....e constatato il problema.che ti devo dire pezzi gia odinati per sabato ? pronta...la prox volta far? io mito hai ragione...
        quindi davvero i dischi erano usurati?
        Vai di Barnett in kevlar!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by axeleon View Post
          Vabb? ragazzi mo basta, credo che ha capito dell'inculata.... mi dispiace andr?, piuttosto cerca di capire perch? le hai fuse cos?, magari ? un problema di base e tra 6.500 km ti ritrovi allo stesso punto.... non ? che avevi la leva della frizione troppo tirata?
          Quoto...Se non han cambiato altro e lui ha fatto il bravo chierichetto, tra 6500km siam punto e a capo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Sono tantissimi 300e per una frizione!!!

Secondo me ci sta navigando un p?..

Con 100e ti davo le mie e ti facevo un corso telefonico su come si fa (una cazzata!)

Dai dipende...questa frizione costa di pi?...
            Scherzi a parte, con 200 euro io ho preso questo:

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              appunto.....pensa che gli ha chiesto 300 euro per la frizione e 70 di manodopera
              .....INCHIA,PURE I 70 D MANODOPERA??!!....7 DISCHI D SUGHERO A 300 EURO??!!..MA NO DAI,QUELLO ? EBANO!!!!!

Comment

• Font Size
                ammazza quanto siete carogne e rigirate il coltello nella piaga appena ho i pezzi ve li faccio vedere cosi mi dite

Comment

• Font Size
                  spero almeno che 6 ricco....hehehehehhehe

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    ammazza quanto siete carogne e rigirate il coltello nella piaga appena ho i pezzi ve li faccio vedere cosi mi dite
                    io all'R1 avevo preso Adige e mi sono trovato veramente bene....70 euro....ma per chi nn ha lo sconto meccanico qualcosina in piu...

Comment

• Font Size
                      i non esiterei ad andare a parlargli a questo meccanico. accertati che i prezzi del ricambio siano cosi' diversi, magari stampi la pagina e gliela fai vedere e ti fai spiegare il motivo di tale differenza

Comment

• Font Size
                        lo farò......

Comment

X
                        Working...
                        X