andre mi spiace...
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K7 ... frizione andata
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Smanettonazzo
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Originally posted by AndreGixxer View PostTanto per cambiare un altro casino sulla mia motopotente, settimana scorsa ho fatto un breve giretto in pausa pranzo e cosi di colpo non scalava pi? se non applicando una forza non indifferente sulla leva del cambio....l'ho portata la sera stessa dal meccanico e ieri conferma...dischi cotti, bruciati..frizione da cambiare.
Adesso, io qualche impennata l'ho anche fatta, ma sempre di potenza mai di frizione....l'uso del cambio ? regolare nn ? la prima moto che possiedo...non faccio nemmeno bournout...che pu? esser successo ?
la moto ha 6500km e il pezzo non vien passato in garanzia
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Vabbé ragazzi mo basta, credo che ha capito dell'inculata.... mi dispiace andré, piuttosto cerca di capire perché le hai fuse così, magari è un problema di base e tra 6.500 km ti ritrovi allo stesso punto.... non è che avevi la leva della frizione troppo tirata?Last edited by axeleon; 05-06-08, 13:44.
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andre mi spiace tanto per l'inconveniente, lo sai che leggendo mi sta venendo in mente di controllare anche la mia frizione....più che altro se tiro la leva e metto marcia la moto praticamente cammina....sò che se sospesa la ruota gira anche senza la marcia inserita ma a terra appeno innesto sembra che voglia partire per fatti suoi, e la leva non è nemmeno tesa, anche perchè il mecca mi ha mollato un pò il registro altrimenti finivo per bruciarla ( se non mi è già successo )......sperem
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Ragazzi ricordatevi che i circuiti idraulici con il tempo si riempono impercettibilmente di aria e poi la corsa si allunga!
A inizio stagione, nella manutenzione di primavera, dovete sostituire liquidi freno e frizione.
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Czz dici? Il K7 ha la frizione idraulika e prende aria facilmente, e già che ci siete, come insegna quel matusa di Live, usate un olio performante anche per la frizione.
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Originally posted by mikyumm View Postma la mia frizione non ? a pompa ma a cavo
La tua ha la doppia regolazione: lato leva e lato sotto, vicino all'asta di rinvio.
Per farla perfetta devi giocare con entrambe le regolazioni.
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Originally posted by mikyumm View Postandre mi spiace tanto per l'inconveniente, lo sai che leggendo mi sta venendo in mente di controllare anche la mia frizione....pi? che altro se tiro la leva e metto marcia la moto praticamente cammina....s? che se sospesa la ruota gira anche senza la marcia inserita ma a terra appeno innesto sembra che voglia partire per fatti suoi, e la leva non ? nemmeno tesa, anche perch? il mecca mi ha mollato un p? il registro altrimenti finivo per bruciarla ( se non mi ? gi? successo )......sperem
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Centoventicinque
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La fregatura ? sempre dietro l'angolo, per la prossima, come ti hanno gi? suggerito fai il pi? possibile da solo e solo lo stretto necessario portalo da un meccanico ... ma cambia meccanico!!! E' UN LADROOOOOO!!!!!!
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Originally posted by Ultrone View PostAh! scusa! Non ho letto che ti riferivi alla tua ma pensavo si parlasse di quella di Andrea!
La tua ha la doppia regolazione: lato leva e lato sotto, vicino all'asta di rinvio.
Per farla perfetta devi giocare con entrambe le regolazioni.
.....spero solo che agendo di registri riesco a fare qualcosa...altrimenti, mi prendo il manuale e vedo cosa fare....ma l'olio esce se smonto il carter frizione ?
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Originally posted by speed01 View Post? molto molto strano.....pero' 300 euro una frizione e' una ladrata atroce
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