poi parli male dei ducati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K7 ... frizione andata
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Ma scusa, 6500km e non te la passano in garanzia? Se si sono conusmati così in fretta potresti avere un problema di slittamento...ma sentiresti l'odore di ferodo...boh?
Cmq, mi scuso con quanti meccanici possano leggere, ma secondo me sono i furboni + incompententi e cari a cui ci si può rivolgere...
Tutto il possibile va fatto home made...con pazienza e il manuale della moto è possibile fare tutto o quasi...
Comment
-
Ma scusa, 6500km e non te la passano in garanzia? Se si sono conusmati così in fretta potresti avere un problema di slittamento...ma sentiresti l'odore di ferodo...boh?
Cmq, mi scuso con quanti meccanici possano leggere, ma secondo me sono i furboni + incompententi e cari a cui ci si può rivolgere...
Tutto il possibile va fatto home made...con pazienza e il manuale della moto è possibile fare tutto o quasi...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by AndreGixxer View Postqui non centra il mezzo centra la sfiga che ha chi lo guida
se è una bmw...è sfiga può capitareLast edited by benjofactory; 05-06-08, 08:26.
Comment
-
Sono tantissimi 300e per una frizione!!!
Secondo me ci sta navigando un p?..
Con 100e ti davo le mie e ti facevo un corso telefonico su come si fa (una cazzata!)
Comment
-
Ah ma ho capito chi è il tuo meccanico!!è quello che gira con la Porsche? eh eh..
E comunque la prossima volta...togli le ditina dalla frizione quando guidi!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postandre ti sei inchinato per bene si???Last edited by AndreGixxer; 05-06-08, 10:15.
Comment
X
Comment