Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quella bella spia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quella bella spia

ragazzi...io nn me ne intendo per nulla di moto...e nn sono in grado di far nulla nemmeno leggendo un libretto di istruzioni...
    in poche parole,ho un gsx-r 600 k4...ecco,volevo impostare quella splendida spia...sisisi,proprio quella per la cambiata!!! ma se vi dico che nn sono in grado,voi mi credete??? mi aiutate???

• Font Size
    A moto spenta tieni premuto (per alcuni secondi) il pulsante della luce di cambiata (quello singolo) e gira la chiave in modo da attivare il quadro strumenti.
    Dopo alcuni secondi il contagiri si posizioner? dove ? satata fissata la soglia di accensione della spia, se la vuoi cambiare premi ripetutamente il pulsante finch? non raggiunge il regime al quale tu vuoi che la spia si attivi.

Fatto ci? tieni nuovamente premuto il pulsante per alcuni secondi finch? il contagiri non torna al suo posto (e viene memorizzato a quanti giri si deve accendere la spia).

Cos? hai regolato la spia di cambiata, ma ricordati che tale spia si disattiva (non la regolazione, solo il fatto che si accenda o no) ogni volta che spegni la moto, quindi quando accendi la moto se vuoi che la spia funzioni tieni premuto il tasto per 3 secondi finch? si accende la spia di cambiata (per alcuni secondi) e ti appare un simboletto sul display.

L'attivazione della luce la puoi fare anche a motore acceso.

Comment

• Font Size
      grazie mille!!! un lampeggio!!!

Comment

• Font Size
        che cavolata.....e come mai,non c'? un modo perche la sua funzione possa essere permanente?????
        non capisco il significato di questa scelta!!

Comment

• Font Size
          Cocordo, ? una sciocchezza che ogni volta che spegni la moto la luce di cambiata si disattiva. :/

Per? tutto sommato non ? un difetto gravissimo, mentre prova a vedere dove hanno messo il pulsante per far partire il cronometro sulla nuova R1 '04.

Comment

X
          Working...
          X