Secondo voi rimettendo la moto completamente originale (gsx-r 750 K2) imatricolata nel '03 con 17000 km sempre tagliandata e che gira come un orologio cosa si potrebbe chiedere??
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Originally posted by rock View PostSecondo voi rimettendo la moto completamente originale (gsx-r 750 K2) imatricolata nel '03 con 17000 km sempre tagliandata e che gira come un orologio cosa si potrebbe chiedere??
la valutazione data da motociclsmo ? di 5.500 euroLast edited by gixxer80; 02-06-08, 08:20.
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Io ho la tua stessa moto solo con 12000km,mi era venuta anche a me l'idea di venderla,ma solo l'idea di ricominciare da capo con carene,mono,freni ecc. mi ha fatto cambiare idea......
Vedendo il mercato dell'usato se in buono stato puoi chiedere 4500-5000 neuri.
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Non x rompere le uova nel paniere.
La stessa moto, lo scorso anno, non sono riuscito a darla via neanche a piangere e chiedevo 2.500?... Fate un p? voi
Con 4/5.000? ti prendi un 750 K4/5
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infatti la mia era una richiesta per vedere se era una cosa fattibile..se devo regalarla, me la tengo e tra un paio di anni si vedrà...
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Tienila..... i 4000€ nn sono facili da prendere, e svendere una buona moto che con un pò di modifiche dice ampliamente la sua è davvero un peccato
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Oramai il mercato è questo. Le valutazioni di Motociclismo, Moto.it, Eurotax tutte cazzate.
Bisogna svendere per poi comprare da chi svende.
Una volta chi svendeva era una rarità, ora si trovano affari pazzeschi, quindi capisco che uno vorrebbe vendere a quotazione la sua per poi fare l'affarone con la moto di altri, ma oramai sono tutti furbi e sanno quale è il vero valore della moto.
Se vuoi cambiare svendila, tanto troverai chi, vedendoti con i soldi in mano, ti svenderà la sua.
Ma io credo che in cuor suo, ognuno cerchi di vendere la sua a prezzo di quotazione sapendo poi di andare a fare l'affare da qualcun'altro.. vero?
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Ultrone c'hai ragione.... il mercato è così da anni .... specie per le sportive..
.. l'usato è un mercarto al ribasso, un modello nuovo ogni 2 anni, ogni anno cambian le grafiche, e la moto perde di valore, nn c'è storia, il suo k2 a 4000 è davvero difficile da piazzare
.... poi a conti fatti, che so; dare via il k2 a 2000€, vuol dire attaccarne 2500-3000€ per un K4 o K5 o 4000€ per un K6, quindi alla fine il tuo discorso fila
Il K2 se originale bombardarlo un pochetto.... ci voglion 1000€ attingendo a parti usate che si trovan bene, che so scarico completo, impianto frenante e qualche lavoretto alle sospensioni... messo così dirà la sua, ma non sarà mai un K6 !!.. il motore, è forse il minore dei problemi, il K2 camminava parecchio e 17.000km nn sono molti.... insomma è un giochetto di budget, quanto spendere e per cosa .....rock a te la sceltaLast edited by @Anubi@; 03-06-08, 22:44.
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