Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio preparazione forcella gsxr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio preparazione forcella gsxr

    ciao sapete qualche bravo preparatore della romagna oltre lanci e andreani per le forcelle di un gsxr 1000 k7
    qualcuno di vuoi le a preparate che interventi ha fatto e quanto ha speso? grazie mille e ciao

  • Font Size
    #2
    Io vado da Mr. Molla della Hyperpro... sono di Parma..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....Bitubo

      http://www.bitubo.com/

      Fatte e provate..... senza parole

      Questa è la mia considerazione.....
      ......beninteso che poi ognuno fa' quello che vuole.
      Last edited by vojager; 01-06-08, 17:21.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lestat6973 View Post
        ciao sapete qualche bravo preparatore della romagna oltre lanci e andreani per le forcelle di un gsxr 1000 k7
        qualcuno di vuoi le a preparate che interventi ha fatto e quanto ha speso? grazie mille e ciao
        Solo una cosa ... lascia stare poletti ...
        Esperienza negativa ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          poletti è molto bravo..ma anke molto caro..

          Comment


          • Font Size
            #6
            se le vuoi spedire nella mia zona c'è unmo molto bravo che segue molti piloti anche con il k7.
            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              solo per sapere, potresti dire perchè no lanci? a me ne hanno parlato molto bene.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche i ragazzi della Mupo sono bravissimi e fanno dei bei lavoretti sia nel caso di interventi semplici come Molle-Pompanti che con interventi più complessi come la sostituzione dell'intera cartuccia!

                Anche con i ragazzi della Matris mi son trovato bene..
                Last edited by President; 03-06-08, 07:28.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ti dò alcuni consigli visto che ci sono passato.

                  La moto và ribaltata in avnti in quanto è troppo troppo piatrta-seduta.

                  Io ho fatto misure estreme (per come piace a me con la forcella in piedi) ma almeno un 6mm di alzata di posteriore + 2 mm di sfilamento forche è il minimo sindacale per farla curvare.

                  La forca, buona già di serie e cmq con ottimi componenti su cui lavorare, l'ho rifatta completamente molle, olio, pompanti, scorrevolezze ed ora è fantastica in inserimento.
                  Una cartuccia è sprecata per via del fatto che un buon preparatore come molla ti può dare un risultato uguale ad una costosa cartuccia e per il fatto che la compressione rimane sempre sul piedino quindi paghi una cartuccia per poca roba.

                  Per il mono ho solo cambiato la molla e pur avendo diminuito l'usura dei pneumatici e migliorato l'assorbimento delle sconnessioni, sento lo stesso la necessità di un mono più performante, in pratica sento la necessità di un posteriore più coerente con l'ottima forcella.

                  Per il lavoro so che Lanci è bravo, ma vale il solito discorso: se te lo fa Lanci (come Andreani) è un conto, se te lo fa un suo ragazzotto è bene non fidarsi più di tanto.

                  Molla poi è il numero UNO come competenza personalizzata per quanto riguarda lo sposare le sospensioni in base a quello che gli chiedi, anche fuori dall'ordinario (non guarda tabelle precostituite!) e lo puoi stressare al cell di anche di domenica!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io l'ho fatta da Emiliano Lanci....questa è la terza moto che faccio da lui
                    E' molto bravo pure Zack con Mupo
                    Last edited by robb?rsm; 03-06-08, 20:34.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X