Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monotonia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

monotonia

parliamo sempre di gomme , sospensioni , potenze, centraline , curve di coppia, freni etc.........................................che monotonia!
    Se anzich? prendere il k7 1000 avessi preso una bella mv 312 , con solo 8.000 in pi?, adesso anzich? scrivere mi*******, sarei anch'io sul forum mv a chiedermi perch? la mia moto piscia acqua dopo averla spremuta un p?, e , a confortarmi vicendevolmente con gli altri possessori di mv f4 anche sulla scorta del fatto che i meccanici dicono che ? normale .
    Invece quel k7 ? sempre perfetto, anche se gli tiri il collo,....................che monotonia .............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    che topic talebano.

p.s. prenditi una ducati

Comment

• Font Size
      pensa se vai in ducati

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        che topic talebano.

p.s. prenditi una ducati

Cosi oltre che parlare di pisciate d'acqua parler? anche di pisciate d'olio.

Comment

• Font Size
          e di bulloni persi per strada e gite domenicali, nelle quali tocca smontare e rimontare mezza moto e nei casi peggiori chiamare il carroattrezzi. Tutto queste storie le ho vissute in questo periodo con un mio amico con il 999s tral'altro il 26 di questo mese a valle ha anche bruciato la frizione

Porello mi spiace tanto anche perch? lui l'adora quella moto, ma il consiglio ? sempre lo stesso "CAMBIA MOTO!"

P.S. che non me ne vogliano i ducatisti

Comment

• Font Size
            In effetti le suzuki son noiose...

Comment

• Font Size
              buaaahahahahahahaa

Comment

• Font Size
                Talebani

Comment

• Font Size
                  spammatori talebani!

Comment

• Font Size
                    fatti una ducati, vedrai che tempo per rimettere su i pezzi che perdi ne dovrai avere a bizzeffe

Comment

• Font Size
                      io della mia bimba ho solo perso un contrappeso del manubrio...per colpa mia mi sà!!!!!

i perni della forcella.....per colpa del gommista però.....

ciò significa che se non ci si impegna è difficile che si smontino per strada!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Last edited by mikyumm; 01-06-08, 19:39.

Comment

• Font Size
                        Io esco sempre con un amico col 749..ogni domenica o quasi ce n'? una...

O non parte o brucia la frizione o si rompe la pompa della stessa e non entrano pi? le marce...

Come caspita si fa a non darle fuoco ancora non l'ho capito!!

Comunque ammiro i ducatisti per la loro infinita pazienza

Comment

• Font Size
                          B?, bisogna essere onesti: anche le nostre gixxer richiedono manutenzione!

Ogni tanto le devo fare benzina, poi si mangia treni di gomme, e addirittura, ogni anno le devo cambiare l'olio motore e il dot 4......

Comment

• Font Size
                            Io sono Guzzista.
                            Evidentemente essere guzzista ha un influsso più forte di tante altre cose.
                            Infatti anche il K5 si è adeguato subito all'aria di casa, infatti ho dovuto aprire il cambio...
                            Per fortuna nulla di grave (parrebbe).
                            Domani o dopo lo recupero...

Comment

• Font Size
                              e io ho la moto dal mecca per la frizione che non scalava più....putt miseria

Comment

X
                              Working...
                              X