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    #16
    ragazzi riuscite a trovarmi una foto del connettore dove si veda bene il connettore ed il pin 30?
    ho letto che alcuni hanno anche tolto il pin 5..è correto? va fatto??

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      #17
      Io solo il 30.
      Ma nel file che ti ho mandato si vede bene.

      Comunque basta che conti.
      Se non ricordo male ? quello nero/bianco e dovrebbe essere il 5 da sinistra.
      Ce ne sono 2 fianco a fianco.
      Tu per? devi giusto rimuovere il 30

      Se lo tagli, ricordati di isolarlo.

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        #18
        non voglio tagliarlo, lo sfilo e lo copro col nastro isolante
        si conto..ma da dove..
        nel file che mi hai mandato c'è la foto ma si capisce una fava....

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          #19
          se la centralina è uguale al K7....

          (gent. concessione di GIXXO)
          Last edited by vojager; 30-05-08, 20:44.

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            #20
            Originally posted by vojager View Post
            ecco quello che cercavo, l'avevo visto un p? di tempo fa e non riuscivo + a trovarlo

            ragazzi poi vi far? vedere le foto a lavoro finito..peccato che saranno fatte col cell

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              #21
              centralina Gsxr 600 e 750 k6-K7 = k8
              il pin ? il numero 30
              il numero del pin ? scritto sul connettore, all'inizio di ogni riga.

              Il pin 30 ? nella quinta posizione contandolo dal lato

              Rimuovendo il pin 30 si disabilita contemporaneamente gli errori valvola di scarico e la sonda lambda, che potrano essere rimossi.

              Le Gsxr 600 e 750 K8 hanno una carburazione originale eccellente, decisamente meglio delle 600 e 750 K6-K7
              Con terminali racing o anche con scarichi completi sono privi di buchi come invece succedeva sulle K6-K7

              vv

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                #22
                Originally posted by gixxo View Post
                centralina Gsxr 600 e 750 k6-K7 = k8
                il pin è il numero 30
                il numero del pin è scritto sul connettore, all'inizio di ogni riga.

                Il pin 30 è nella quinta posizione contandolo dal lato

                Rimuovendo il pin 30 si disabilita contemporaneamente gli errori valvola di scarico e la sonda lambda, che potrano essere rimossi.

                Le Gsxr 600 e 750 K8 hanno una carburazione originale eccellente, decisamente meglio delle 600 e 750 K6-K7
                Con terminali racing o anche con scarichi completi sono privi di buchi come invece succedeva sulle K6-K7

                vv

                posso confermare carburazione ottima e 0 buchi...
                a differenza dell'originale è + vuota fino ai 5000g/m dai 6000 comincia a prendere corpo e a 8000 si sente l'aumento di spinta, lo avvertirebbe anche un culopiatto!!
                diciamo che siamo passati da un erogazione elettrica alla erogazione del mio vecchio ninja col power commander
                comunque ATTENZIONE!!! il pin 30 sulla nuova non esiste (se il connettore è quello nero e non quello grigio), devo scoprire qual'è quello giusto, il connetore è diverso, invece di essere a 2 file è a 3 e l'ultimo numero è 36 e no 34 e contanto nel pin 30 c'è il buco con un tappino bianco...quindi il filo è in un altra posizione. c'è un filo nero con riga per il lungo marrone nel pin 35 (ho provato a sfilarlo ma non ci sono riuscito) oppure uno marrone con palline bianche all'inizio della fila
                bisogna scoprire qual'è il cavo corretto sulla nuova
                Il sound con db killer inserito è bello...non oso immaginare il ruggito a scarico aperto.
                domani farò delle foto e magari registro il suono e lo metto su youtube per farvi sentire
                Last edited by JOSKA; 31-05-08, 18:11.

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                  #23
                  Confermo quinto filo ( connettore NERO ) partendo dal lato esterno.
                  Il filo da sfilare ? il nero/bianco e si trova fra un rosa/nero ed un rosa/bianco



                  vv

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                    #24
                    grazie gixxo
                    quindi non è + il marrone
                    come faccio a sfilarlo senza tagliarlo? le ho provate tutte, cacciavite nel foro piccolo, nel foro grande, tira, molla....sono impazzito
                    Gixxo sei sempre disponibilissimo, dovrò offrirti una birra anzi domani sei ci sei al giro del garda te la offro subito
                    Last edited by JOSKA; 31-05-08, 18:59.

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                    • Font Size
                      #25
                      Leggi qui :



                      purtroppo la birra sar?per un'altra volta, non riesco ad essere dei vostri domani



                      vv

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                        #26
                        ...che fra l'altro aveva gi? postato voyager, che ringrazio

                        Originally posted by vojager View Post

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                          #27
                          Originally posted by JOSKA View Post
                          posso confermare carburazione ottima e 0 buchi...
                          a differenza dell'originale ? + vuota fino ai 5000g/m dai 6000 comincia a prendere corpo e a 8000 si sente l'aumento di spinta, lo avvertirebbe anche un culopiatto!!
                          diciamo che siamo passati da un erogazione elettrica alla erogazione del mio vecchio ninja col power commander
                          comunque ATTENZIONE!!! il pin 30 sulla nuova non esiste (se il connettore ? quello nero e non quello grigio), devo scoprire qual'? quello giusto, il connetore ? diverso, invece di essere a 2 file ? a 3 e l'ultimo numero ? 36 e no 34 e contanto nel pin 30 c'? il buco con un tappino bianco...quindi il filo ? in un altra posizione. c'? un filo nero con riga per il lungo marrone nel pin 35 (ho provato a sfilarlo ma non ci sono riuscito) oppure uno marrone con palline bianche all'inizio della fila
                          bisogna scoprire qual'? il cavo corretto sulla nuova
                          Il sound con db killer inserito ? bello...non oso immaginare il ruggito a scarico aperto.
                          domani far? delle foto e magari registro il suono e lo metto su youtube per farvi sentire

                          quanto ti ? costato lo scarico completo per il K8?

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                            #28
                            Originally posted by gianpagoto View Post
                            quanto ti ? costato lo scarico completo per il K8?
                            l'ho trovato usato su ebay
                            450? solo che mancava il dbkiller che ho comprato a parte, altri 40 euri
                            peccato che abbia qualchesegnetto e che il raccordo sia leggermente fresato da scivolata(ma tanto si pu? cambiare e non ? cos? grave da far accapponare la pelle..giusto per una questione estetica..per il momento me ne infischio e lascio quello che c'?)
                            ti assicuro che li vale tutti visto il cambiamento di carattere della bimba
                            ed anche il rombo ? molto + corposo.
                            la spinta dai 7.000 in su ? + forte e ad 8000 prende carattere..ora si che sembra decollare, si sente che non ? + strozzata dal catalizzatore, ha solo perso qualcosina ai bassi bassi...ma tanto chi cavolo gira a 4000g/m e pretende di riprendere come su un 1000?? scalo una marcia e via.. magari + avanti gli picchio sotto il pignone con un dente in meno e voglio vedere cosa succede

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                              #29
                              Originally posted by gixxo View Post
                              Leggi qui :



                              purtroppo la birra sar?per un'altra volta, non riesco ad essere dei vostri domani



                              vv
                              si l'avevo visto, ci ho provato ma il maledetto non si vuole sfilare...
                              domani prima di partire ci riprovo

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                                #30
                                prima di infilare il cacciavire (nel foro grande) guarda la linguetta di plastica che fissa il pin.
                                Con il cacciavite dovrai sollevarla , tenerla sollevata e contemporaneamente tirare con decisione (senza strappare se non si ? sbloccata) il filo dalla parte posteriore del connettore.

                                Non ? difficile, dai

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