Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmm fede....
io con la mia.....col 15-47 a rekkia mi pareva TANTO corta....e infatti sto andando col 16/47.....
non ? che con la tua(e consideriamo anche che tra me e te ci sono un par di secondi a tuo favore),se metti il 16/47 prendi il limitatore TANTO TROPPO PRESTO???
(ovvio col 180 di gomma)...
se poi mi dici che va bene....mi sparo in un piede
ho inverito giusto? senn? non mi capisco
tu hai il 600 e pure k4-5, come la compari alla mia 750k6?
sono simili che tu sappia?
se fossero simili io con 16/46 e il 180 arrivo a 254kmh di velocit? max...dovrebbero corrispondere a poco pi? di 13000 giri...me ne mancano ben pi? di mille
con 15/46 (quindi -1 pignone come vorresti fare tu col tuo 15/47) dovrei poter arrivare a poco pi? di 260kmh a limitatore
sarei abbastanza al limite....
tu hai il 600 e pure k4-5, come la compari alla mia 750k6?
sono simili che tu sappia?
se fossero simili io con 16/46 e il 180 arrivo a 254kmh di velocit? max...dovrebbero corrispondere a poco pi? di 13000 giri...me ne mancano ben pi? di mille
con 15/46 (quindi -1 pignone come vorresti fare tu col tuo 15/47) dovrei poter arrivare a poco pi? di 260kmh a limitatore
sarei abbastanza al limite....
? che avendo invertito,dentro il mio cervello (bacato ) non mi tornava il discorso
Ce l'ho gia.. ed ? corta!!!
Nel senso che esco bene dalle curve, ma bene da stare vicino ai mille ma a 12000 poi ha finito e quindi non allunga e perdo secondo me davvero tanto! Qualche RAPPORTARO potrebbe indicarmi se ? questo ? dovuto ai rapporti troppo corti o alla mappatura da modificare?
Ce l'ho gia.. ed ? corta!!!
Nel senso che esco bene dalle curve, ma bene da stare vicino ai mille ma a 12000 poi ha finito e quindi non allunga e perdo secondo me davvero tanto! Qualche RAPPORTARO potrebbe indicarmi se ? questo ? dovuto ai rapporti troppo corti o alla mappatura da modificare?
pi? corto ? il rapporto e prima arriverai in alto...se mura a 12000 ? perch? l? probabilmente la coppia comincia a calare troppo, quindi ti conviene cambiare prima...ma non ? colpa del rapporto, quanto del motore...e la mappatura difficilmente ti far? cambiare erogazione da avere copia in alto senza perdere troppo in basso e ai medi
Ce l'ho gia.. ed è corta!!!
Nel senso che esco bene dalle curve, ma bene da stare vicino ai mille ma a 12000 poi ha finito e quindi non allunga e perdo secondo me davvero tanto! Qualche RAPPORTARO potrebbe indicarmi se è questo è dovuto ai rapporti troppo corti o alla mappatura da modificare?
a misano usi la 6°?
o meglio arrivi al limitatore in 6°?
se no..non sei troppo corto
o meglio arrivi al limitatore in 6??
se no..non sei troppo corto
No a limitatore non arrivo, ma la metto sia al curvone che nel rettilineo Che porta la quercia, ma ad esempio la yamaha di Giampy mi scappa via e pure i vecchi gixer mi danno da sudare... non allunga !!!
Comment