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Rapporti K7 750 x Rijeka e Misano

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    #46
    Famme sapé quando c'è un'altra giornata autodromo



    bonci bonci bon bon bon

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      #47
      ok

      l'ultima era lunedì ma hanno finito i posti più di un mese fà e comunque ci sarà un casino della *******

      ho preferito evitare

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        #48
        Originally posted by DobroDan View Post
        Digrazzia Rekkia ? la tua pista, li vai forte anche con un Califfo
        ad ogni modo secondo me la rapportatura giusta un paio di secondi te li fa guadagnare si, perch? ti f? entrare meglio in curva e uscire meglio fuori dalle curve.
        A parte che rekkia non ? la mia pista top, ti sapr? dire dopo la nostra 3 giorni di festa come ? andata e se la rapportatura che ho ora la sento bene o se mi serve ancora qualcosina in pi?.
        ovviamente il tutto rapportato ai miei 98 kg + 182 di altezza.
        Vedremo.
        ok che ? la mia pista di casa (ma da l? ad andare forte ne passa ), ma in quelle condizioni ho girato a 3 secondi scarsi dal mio best, mica 10

        io credo che la differenza sia davvero risicata, pur se esiste

        poi il gusto di guidare ? un'altra cosa

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          #49
          io a pannonia avevo solo -2 pignone e tiravo mezza sesta in rettilineo...io poi guido in modo un po strano...penso che le curve che solitamente uno fa in 2 io le faccio in terza e quelle da 3 in quarta questo perche cerco sempre di lasciar correre la moto in curva apro presto e la moto non mi strappa pero grazie ai rapporti mi porta fuori velocemente...per esempio io dopo la s in discesa della rijeka faccio tutto quarta fino alla retta della zagabria che arrivo in 5a e la faccio in terza e poi subito quarta prima della sx-dx del rettilineo....


          ps fede secondo me col -2 +1 ci stai ancora dentro a pannonia e rijeka direi certamente!!!! a misano non ne ho idea....certo che ora con quei curvoni a 180g sarebbe oro essere un po piu cortini....
          Last edited by Ste; 29-05-08, 17:49.

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            #50
            Originally posted by Ste View Post
            io a pannonia avevo solo -2 pignone e tiravo mezza sesta in rettilineo...io poi guido in modo un po strano...penso che le curve che solitamente uno fa in 2 io le faccio in terza e quelle da 3 in quarta questo perche cerco sempre di lasciar correre la moto in curva apro presto e la moto non mi strappa pero grazie ai rapporti mi porta fuori velocemente...per esempio io dopo la s in discesa della rijeka faccio tutto quarta fino alla retta della zagabria che arrivo in 5a e la faccio in terza e poi subito quarta prima della sx-dx del rettilineo....


            ps fede secondo me col -2 +1 ci stai ancora dentro a pannonia e rijeka direi certamente!!!! a misano non ne ho idea....certo che ora con quei curvoni a 180g sarebbe oro essere un po piu cortini....
            a rijeka con -2 +1 sei fuori di brutto
            io con -1 +1 sono a 500 giri dalla zona rossa in 6a
            pannonia invece forse si...misano pure (o forse appena corto)

            a rekkia c'? qlc che non mi torna nei tuoi conti
            con -1 +1 dopo la sx-dx-sx metto anch'io la 4a fino alla zagabria (dove metto abbondantemente la 6a...come fai tu con -2 a mettere solo la 5), poi 3a e 4a sul cambio direzione che immette sul rettilineo
            con -2 secondo me tu sei a 10500-11000 giri alla rijeka e alla zagabria, altro che scorrere

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              #51
              ste...non è che hai su il 16 anzichè il 15?

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                #52
                Originally posted by feperis View Post
                ...con -1 +1 dopo la sx-dx-sx metto anch'io la 4a fino alla zagabria (dove metto abbondantemente la 6a...come fai tu con -2 a mettere solo la 5), poi 3a e 4a sul cambio direzione che immette sul rettilineo
                con -2 secondo me tu sei a 10500-11000 giri alla rijeka e alla zagabria, altro che scorrere
                ...cosa? Ti fai tutto il misto in 4???
                Dici sul serio?
                Io lo faccio in terza, la 4 la butto durante il cambio di direzione dove vieni su dalla buca!...
                Prover? pure questa Fede...da te su quella pista se ne possono imparare a bizzeffe!...

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                  #53
                  Originally posted by feperis View Post
                  ste...non ? che hai su il 16 anzich? il 15?
                  garantito

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                    #54
                    Originally posted by Ste View Post
                    io a pannonia avevo solo -2 pignone e tiravo mezza sesta in rettilineo...io poi guido in modo un po strano...penso che le curve che solitamente uno fa in 2 io le faccio in terza e quelle da 3 in quarta questo perche cerco sempre di lasciar correre la moto in curva apro presto e la moto non mi strappa pero grazie ai rapporti mi porta fuori velocemente...per esempio io dopo la s in discesa della rijeka faccio tutto quarta fino alla retta della zagabria che arrivo in 5a e la faccio in terza e poi subito quarta prima della sx-dx del rettilineo....


                    ps fede secondo me col -2 +1 ci stai ancora dentro a pannonia e rijeka direi certamente!!!! a misano non ne ho idea....certo che ora con quei curvoni a 180g sarebbe oro essere un po piu cortini....
                    ma il dx dx prima della curva Fiume (Rijeka) lo fai in 4? e 5? epoi in 4? la fiume ?................

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                      #55
                      Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                      ...cosa? Ti fai tutto il misto in 4???
                      Dici sul serio?
                      Io lo faccio in terza, la 4 la butto durante il cambio di direzione dove vieni su dalla buca!...
                      Prover? pure questa Fede...da te su quella pista se ne possono imparare a bizzeffe!...
                      esco dalla sx-dx-sx e sul miniallungo prima del curvone a sx che precede la dx secca metto la 4a...sono un po' senza freno motore sulla dx secca, cosa che non mi entusiasma, ma cos? ho meno remore a fare proprio quella curva (l'unica seria a dx ) e in quelle dopo ne ho cmq in abbondanza per far pattinare il posteriore, ma soprattutto "scollino" senza grandi problemi di trazione, cosa che invece ? pi? a rischio uscendo col motore che urla in 3a

                      ripeto, -1p +1c...poi son gusti eh

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                        #56
                        Originally posted by Docste View Post
                        garantito
                        hehehe


                        Originally posted by biribbio View Post
                        ma il dx dx prima della curva Fiume (Rijeka) lo fai in 4? e 5? epoi in 4? la fiume ?................
                        se avesse davvero -2p si, ma siccome avr? su solo -1 allora io penso proprio che la rijeka la far? in 3a...forse le due a dx prima pu? farle anche di 4a se davvero lascia scorrere la moto...per? secondo me in uscita dalla prima a dx c'? da spremere l'acceleratore delg gas per benino e uscire bassi di giri non so quanto bene faccia

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                          #57
                          va beh che sono un po rinco ma so ancora cosa mi monto sulla moto...cmq riguardo rijeka parlavo dell r1...e comunque anche su essa avevo -2 pignone(con 190-55 allunga un po)tra il resto ho una corona da 43 sempre a portata

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                            #58
                            Originally posted by feperis View Post
                            esco dalla sx-dx-sx e sul miniallungo prima del curvone a sx che precede la dx secca metto la 4a...sono un po' senza freno motore sulla dx secca, cosa che non mi entusiasma, ma cos? ho meno remore a fare proprio quella curva (l'unica seria a dx ) e in quelle dopo ne ho cmq in abbondanza per far pattinare il posteriore, ma soprattutto "scollino" senza grandi problemi di trazione, cosa che invece ? pi? a rischio uscendo col motore che urla in 3a

                            ripeto, -1p +1c...poi son gusti eh
                            non c'ho capito una fava

                            Ste, ricontrolla quel pignone...

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                              #59
                              Originally posted by Docste View Post
                              non c'ho capito una fava

                              Ste, ricontrolla quel pignone...
                              rettilineo 6a piena - 3a...la tengo fino a dopo la curva 7 (sx-dx-sx) dove metto la 4a...5a appena scollinato e 6a-3a alla zagabria...la 4a la rimetto appena sul cambio di direzione che immette nel rettileneo box

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                                ok sapientoni sara un 16 cosi chiudo la discussione e lascio parlare il crono
                                Last edited by Ste; 31-05-08, 01:24.

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