Qualcuno sa dirmi esattamente i rapporti da utilizzare, io attualmente ho il kit 520 della DID su e sono 2 denti in pi? di corona, ma la moto la sento lo stesso un pochettino vuota sotto nei medi regimi, che dite se metto una corona con 3 denti? esagero? o no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporti K7 750 x Rijeka e Misano
Collapse
X
-
Originally posted by DobroDan View PostQualcuno sa dirmi esattamente i rapporti da utilizzare, io attualmente ho il kit 520 della DID su e sono 2 denti in pi? di corona, ma la moto la sento lo stesso un pochettino vuota sotto nei medi regimi, che dite se metto una corona con 3 denti? esagero? o no?
-
io a rijeka uso -1 pignone e +1 corona e mi trovo bene...maggior parte del circuito in 3a, i due rettilinei in 6a piena...500-1000 giri circa dalla zona rossa sul rettilineo box (vel max effettiva 257)
misano io accorcerei di un altro dentino o farei addirittura -2 pignone e basta
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Io a Misano con -1 di pignone sono lunghissimo! La sesta non la usi...Quindi direi che serve almeno un +2 anche dietro, cio? tu devi accorciare ancora davanti!
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio a rijeka uso -1 pignone e +1 corona e mi trovo bene...maggior parte del circuito in 3a, i due rettilinei in 6a piena...500-1000 giri circa dalla zona rossa sul rettilineo box (vel max effettiva 257)
misano io accorcerei di un altro dentino o farei addirittura -2 pignone e basta
facciamo cos? io mi compero una corona da 3 denti in pi? che tanto con il Kit da 520 non occorre cambiare tutto perch? ? gi? il mio con 2 denti in pi? in corona, solo che mi sembra un p? esagerato mettere -2 denti in pignone, alla fine so che un dente in meno sono quasi 3 denti in pi? in corona.
Ma non saprei ho paura di farla diventare troppo nervosa
No non pensi?
Tu realmente hai un dente in meno in pignone e uno in pi? in corona e la moto come la senti? non ? troppo nervosa?
Comment
-
Originally posted by DobroDan View PostSti cazzi Fep, sei sicuro non ? che popi mi diventa una moto da cross???
facciamo cos? io mi compero una corona da 3 denti in pi? che tanto con il Kit da 520 non occorre cambiare tutto perch? ? gi? il mio con 2 denti in pi? in corona, solo che mi sembra un p? esagerato mettere -2 denti in pignone, alla fine so che un dente in meno sono quasi 3 denti in pi? in corona.
Ma non saprei ho paura di farla diventare troppo nervosa
No non pensi?
Tu realmente hai un dente in meno in pignone e uno in pi? in corona e la moto come la senti? non ? troppo nervosa?
Quindi fidati, certo dipende pure del tuo ritmo, il suo ? "piuttosto" veloce, il tuo non so
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostFep in queste cose ? un professionista: tra telemetria, GPS, sensori nei polsi e chiappe ? precisissimo.
Quindi fidati, certo dipende pure del tuo ritmo, il suo ? "piuttosto" veloce, il tuo non so
a parte gli scherzi, non ? assolutamente una moto da cross, fidati
e poi calcola che tu ci metti su una cosa come 30kg pi? di me
non ricordo arabykola che rapporti aveva a misano...mi sembra -2 oppure -2 e -1...? volato al curvone in 6a piena quindi almeno i rapporti erano giusti
Comment
-
Originally posted by feperis View Postm'? piaciuta quella dei sensori NELLE chiappe
non ricordo arabykola che rapporti aveva a misano...mi sembra -2 oppure -2 e -1...? volato al curvone in 6a piena quindi almeno i rapporti erano giusti
Comment
-
Originally posted by DobroDan View PostOk allora porto via la corona con 3 denti in pi? e un pignone con un dente in meno, per Rekkia e poi vi sapr? dire, poi per Misano ci accorderemo meglio, perch? vorrei andare via con intanto 1 dente in - in pignone e 1 in + in corona e provare e poi al massimo se gli butto su la corona con i 3 denti in + in corona e un dente in - in pignone ? come se avessi 2 denti in - in pignone no???
mi sono perso...spetta che rileggo
allora rekkia va i con +2 che hai adesso e poi provi con + 3 o con -1 pignone
misano parti da -1 e +1 e provi eventualmente con -1 e +3 pensando che sia circa pari al -2....in realt? ? ancora pi? corto...diciamo di un terzo di dente di corona approssimativamente
ho capito tutto? boh
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmi sono perso...spetta che rileggo
misano parti da -1 e +1 e provi eventualmente con -1 e +3 pensando che sia circa pari al -2....in realt? ? ancora pi? corto...diciamo di un terzo di dente di corona approssimativamente
ho capito tutto? boh
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmi sono perso...spetta che rileggo
misano parti da -1 e +1 e provi eventualmente con -1 e +3 pensando che sia circa pari al -2....in realtà è ancora più corto...diciamo di un terzo di dente di corona approssimativamente
ho capito tutto? bohLast edited by Ste; 28-05-08, 17:48.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postm'? piaciuta quella dei sensori NELLE chiappe
Quando monter? il passo 520 manterr? -1 di pignone, ma aggiunger? pure 1 dente dietro....
penso che prender? pure una corona +2
Comment
X
Comment