mmh....quindi dici -2 corona...non dirmi meno 1 perche non lo faccio....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporti K7 750 x Rijeka e Misano
Collapse
X
-
Originally posted by Ste View Postmmh....quindi dici -2 corona...non dirmi meno 1 perche non lo faccio....
-2 corona io rispetto a te?
tu hai accorciato di circa un 11,8%
io ho accorciato di circa un 7,9%...considerando che per noi un dente di corona è circa un 2,22%, siamo a poco meno di 2 denti corona di differenzaLast edited by feperis; 12-06-08, 20:00.
Comment
-
Originally posted by Ste View Postps mi manderesti il file da studiare col danas per capire un po?se vuoi ti mando il mio...se vuoi invialo a stefan_rijeka@libero.it
feperis@fastwebnet.it
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmanda manda...volentieri
feperis@fastwebnet.it
con la telemetria non ? che ci capisco poi tanto....
tu leggi proprio le velocit? dentro le curve.....
man'do caxxo stanno ste velocit??
Comment
-
-
Originally posted by robb?rsm View PostFede, alla prima ocacsione, dovrai spiegarmi alcune cosucce.....
con la telemetria non ? che ci capisco poi tanto....
tu leggi proprio le velocit? dentro le curve.....
man'do caxxo stanno ste velocit??
selezioni una sessione o un giro e clicchi nella parte in basso su "vel gps"...a quel punto ti compare il grafico delle velocit? con sull'asse delle x ? misurato sul tempo (di default) o sullo spazio...se nella parte in alto dove c'? la pista selezioni la parte interessata, questa verr? evidenziata in giallo sia sulla pista che sul grafico
Comment
-
Originally posted by feperis View Postusi danas?
selezioni una sessione o un giro e clicchi nella parte in basso su "vel gps"...a quel punto ti compare il grafico delle velocit? con sull'asse delle x ? misurato sul tempo (di default) o sullo spazio...se nella parte in alto dove c'? la pista selezioni la parte interessata, questa verr? evidenziata in giallo sia sulla pista che sul grafico
Comunque i miei files col cavolo che te li mando....
tu scalderesti giusto le gomme
Comment
-
visto il file ste...ho comparato il mio best col tuo best...rispetto a me perdi nell'uscita della prima a sx, nelle 2 a dx, all'uscita della doppia s, all'uscita della buca, ma sopratutto nell'uscita rettilineo box...dimmi se ti torna
le velocit? max raggiunte ad ogni curva bene o male sono le stesse, ma io accelero meglio...mi freghi (come vel max appunto) solo nella doppia s (ma perch? io ritardo un po' per poter aprire meglio, ed infatti poi guadagno qualcosa) e nel sx-dx-sx in uscita dalla buca (stesso motivo...io ritardo un po' per poter aprire prima...e i fatti mi cosano...entrambi a circa 232, ma io c'arrivo un pochino prima )
per quanto riguarda le traiettorie, se sono utilizzabili , facciamo bene o male le stesse, ma dove tu sfrutti pi? l'uscita (perch? entri un po' stretto), io sfrutto pi? l'entrata entrando pi? largo
a parte la rijeka, dove tu entri molto pi? largo (perdendo metri inutili, a mio parere) e la dx secca in piena buca (dove io ritardo molto per poter spingere poi, mentre tu esci troppo largo) io ritardo sempre molto pi? di te
non so per? se siano attendibili, soprattutto con 2 rilevazioni cos? diverse nel tempo
Comment
X
Comment