Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti K7 750 x Rijeka e Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mmh....quindi dici -2 corona...non dirmi meno 1 perche non lo faccio....

Comment

• Font Size
      ps mi manderesti il file da studiare col danas per capire un po?se vuoi ti mando il mio...se vuoi invialo a stefan_rijeka@libero.it

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste View Post
        mmh....quindi dici -2 corona...non dirmi meno 1 perche non lo faccio....
        no compriendo

-2 corona io rispetto a te?
        tu hai accorciato di circa un 11,8%
        io ho accorciato di circa un 7,9%...considerando che per noi un dente di corona è circa un 2,22%, siamo a poco meno di 2 denti corona di differenza
        Last edited by feperis; 12-06-08, 20:00.

Comment

• Font Size
          ps mi manderesti il file da studiare col danas per capire un po?se vuoi ti mando il mio...se vuoi invialo a stefan_rijeka@libero.it
          manda manda...volentieri
          feperis@fastwebnet.it

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            manda manda...volentieri
            feperis@fastwebnet.it
            Fede, alla prima ocacsione, dovrai spiegarmi alcune cosucce.....
            con la telemetria non ? che ci capisco poi tanto....
            tu leggi proprio le velocit? dentro le curve.....
            man'do caxxo stanno ste velocit??

Comment

• Font Size
              inviato...adesso ci studio.accetto consigli se noti qualcosa fammelo sapere...ps...intendevo che non vorrei fare step di 1 dente solo alla corona...
              Last edited by Ste; 12-06-08, 20:40.

Comment

• Font Size
                inviato...adesso ci studio.accetto consigli se noti qualcosa fammelo sapere...ps...intendevo che non vorrei fare step di 1 dente solo alla corona...
                okappa...fai -2 allora
                15/43...penso possa andare bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Fede, alla prima ocacsione, dovrai spiegarmi alcune cosucce.....
                  con la telemetria non ? che ci capisco poi tanto....
                  tu leggi proprio le velocit? dentro le curve.....
                  man'do caxxo stanno ste velocit??
                  usi danas?
                  selezioni una sessione o un giro e clicchi nella parte in basso su "vel gps"...a quel punto ti compare il grafico delle velocit? con sull'asse delle x ? misurato sul tempo (di default) o sullo spazio...se nella parte in alto dove c'? la pista selezioni la parte interessata, questa verr? evidenziata in giallo sia sulla pista che sul grafico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    usi danas?
                    selezioni una sessione o un giro e clicchi nella parte in basso su "vel gps"...a quel punto ti compare il grafico delle velocit? con sull'asse delle x ? misurato sul tempo (di default) o sullo spazio...se nella parte in alto dove c'? la pista selezioni la parte interessata, questa verr? evidenziata in giallo sia sulla pista che sul grafico
                    Grazie Fede...m? ci provo.
                    Comunque i miei files col cavolo che te li mando....
                    tu scalderesti giusto le gomme

Comment

• Font Size
                      visto il file ste...ho comparato il mio best col tuo best...rispetto a me perdi nell'uscita della prima a sx, nelle 2 a dx, all'uscita della doppia s, all'uscita della buca, ma sopratutto nell'uscita rettilineo box...dimmi se ti torna
                      le velocit? max raggiunte ad ogni curva bene o male sono le stesse, ma io accelero meglio...mi freghi (come vel max appunto) solo nella doppia s (ma perch? io ritardo un po' per poter aprire meglio, ed infatti poi guadagno qualcosa) e nel sx-dx-sx in uscita dalla buca (stesso motivo...io ritardo un po' per poter aprire prima...e i fatti mi cosano...entrambi a circa 232, ma io c'arrivo un pochino prima )

per quanto riguarda le traiettorie, se sono utilizzabili , facciamo bene o male le stesse, ma dove tu sfrutti pi? l'uscita (perch? entri un po' stretto), io sfrutto pi? l'entrata entrando pi? largo
                      a parte la rijeka, dove tu entri molto pi? largo (perdendo metri inutili, a mio parere) e la dx secca in piena buca (dove io ritardo molto per poter spingere poi, mentre tu esci troppo largo) io ritardo sempre molto pi? di te

non so per? se siano attendibili, soprattutto con 2 rilevazioni cos? diverse nel tempo

Comment

• Font Size
                        buonasera

ma se monto un 190 dietro, è meglio aggiungere 1 dente in corona? GRASIE

Comment

• Font Size
                          e il coso 750 originale quanti denti c'ha? io sò che ho +2 in corona e basta

Comment

• Font Size
                            no perchè con il 190 e 1 altro dente in corona mi si accorcia anche l'interasse giusto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636 View Post
                              e il coso 750 originale quanti denti c'ha? io s? che ho +2 in corona e basta
                              17-45 ? la rapportatura originale.
                              Io adesso sono a 16-46 520 GP DID

Comment

• Font Size
                                ok, io sono a 16-47, quasi quasi provo 15-45 + gomma 190/55.....suggerimenti?

Comment

X
                                Working...
                                X