Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti K7 750 x Rijeka e Misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Misano - Mugello 16-45/520...mi dicono ma mi porto dietro anche la 44
    Monza 16-43/520 passo 2'08" (prima volta che ci giro)
    Adria-Franciacorta 16-45/520 rispettivamente passo 1'26" e 1'25" con la ruota un po storta (avevo sbagliato a montarla...allargava un po a dx...hihi)

    che dite?
    Last edited by mikeilmatto; 05-06-08, 21:48.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by mikeilmatto View Post
      Misano - Mugello 16-45/520...mi dicono ma mi porto dietro anche la 44
      Monza 16-43/520 passo 2'08" (prima volta che ci giro)
      Adria-Franciacorta 16-45/520 rispettivamente passo 1'26" e 1'25" con la ruota un po storta (avevo sbagliato a montarla...allargava un po a dx...hihi)

      che dite?
      dico che al muggio va bene, sotto il 2.08 mi dicono meglio un dente in più di corona
      monza non saprei, ma mi sembra lunga...è così tanto più lunga del muggio?
      adria sei lunghizzimo

      per rispondere a robertigno invece....vai tranquillissimo con 16-46, è quello che uso io normalmente...per franciacorta se riesco caccio su pure il 47, anche se avrei preferito almeno 15-45, se non addirittura 15-46 (premetto che NON conosco la pista, ma da quanto ho capito, ha una rapportatura simile ad adria )

      ma non ti possono dare i rapporti che vuoi tu nel kit?
      Last edited by feperis; 05-06-08, 22:09.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Ste View Post
        certo.....sono 16 hehereheheeeehheheehehe
        stai scherzando?
        perch? se non stai scherzando posso darti del PIRLAAAAAAAAAAAAAA

        Comment


        • Font Size
          #79
          robbè...ma anche il forcellone fosse più lungo (cosa di cui anch'io dubito, ma se lo dice balbo che effettivamente lavora in did ), che problemi potresti avere? forcellone + lungo = maggiore trazione....gli accorci un po' l'interasse, male che vada è un filo più reattiva e aumenta il tiro catena (ma questo anche sul 600)

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by feperis View Post
            per rispondere a robertigno invece....vai tranquillissimo con 16-46, ? quello che uso io normalmente...per franciacorta se riesco caccio su pure il 47, anche se avrei preferito almeno 15-45, se non addirittura 15-46 (premetto che NON conosco la pista, ma da quanto ho capito, ha una rapportatura simile ad adria )

            ma non ti possono dare i rapporti che vuoi tu nel kit?
            Originally posted by feperis View Post
            robb?...ma anche il forcellone fosse pi? lungo (cosa di cui anch'io dubito, ma se lo dice balbo che effettivamente lavora in did ), che problemi potresti avere? forcellone + lungo = maggiore trazione....gli accorci un po' l'interasse, male che vada ? un filo pi? reattiva e aumenta il tiro catena (ma questo anche sul 600)
            Ma infatti Frederick....? quello che pensavo io.
            Mi ha fatto cos? strano ricevere questa strana notizia da Michele che mi sono detto:
            sentiamo con gli altri?!

            Sento il mio mecca e poi lo ordino.
            Misano tra poco pi? di 10 giorni mi dar? il primo responso.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Ma infatti Frederick....? quello che pensavo io.
              Mi ha fatto cos? strano ricevere questa strana notizia da Michele che mi sono detto:
              sentiamo con gli altri?!

              Sento il mio mecca e poi lo ordino.
              Misano tra poco pi? di 10 giorni mi dar? il primo responso.
              per misano -2 pignone

              Comment


              • Font Size
                #82
                Ho parlato con il mio vicino meccanico Suzuki....
                a lui risulta che il forcellone sia lo stesso tra 600 e 750.
                In ogni modo mi ha solo fatto notare di controllare quante maglie ha il nuovo kit.
                Michele mi ha menzionato 120 maglie...ma solo nel caso acquistassi la catena sfusa e non dentro al kit
                L'originale ne ha 118.

                Che dici Fede?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Ho parlato con il mio vicino meccanico Suzuki....
                  a lui risulta che il forcellone sia lo stesso tra 600 e 750.
                  In ogni modo mi ha solo fatto notare di controllare quante maglie ha il nuovo kit.
                  Michele mi ha menzionato 120 maglie...ma solo nel caso acquistassi la catena sfusa e non dentro al kit
                  L'originale ne ha 118.

                  Che dici Fede?
                  non capisco perch? 2 maglie in pi?...se non per voler allungare l'interasse (per contrastare per esempio l'uso di una corona molto grande)
                  cmq meglio 2 denti in pi? da poter togliere, piuttosto che 1 in meno da aggiungere

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by feperis View Post
                    stai scherzando?
                    perchè se non stai scherzando posso darti del PIRLAAAAAAAAAAAAAA
                    scherzo siè 15....io non riesco a capire come fate a percepire la differenza tra un 16-45 e un 16-46....trattasi di 4 km-h veri in vel-max...
                    Last edited by Ste; 07-06-08, 05:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Michele mi ha risolto i dubbi.
                      La catena originale ha 116 maglie...quella che voglio mettere s? io sempre 116
                      Oggi pomeriggio, dato che non sono venuto a Franciacorta , la vado ad ordinare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        aaaaaaaaaaaaaaaa le maglie anche ci sono....

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Ste View Post
                          aaaaaaaaaaaaaaaa le maglie anche ci sono....
                          Infatti

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Ste View Post
                            scherzo si? 15....io non riesco a capire come fate a percepire la differenza tra un 16-45 e un 16-46....trattasi di 4 km-h veri in vel-max...
                            non ho capito la seconda parte...ricominciamo
                            originale 17/45
                            io 16/46
                            tu 15/45 (come se avessi quasi 2 denti corona in pi? di me)

                            io a rijeka faccio dalla prima staccata al centro della buca in 3a, la seconda parte della buca in 4a e poi 3a di nuovo dalla zagabria al rettilineo, dove mi mancano circa 500 giri alla zona rossa in 6a...vel effettiva circa 258

                            tu? girando sui miei stessi tempi (se non sbaglio) dovresti essere in zona rossa, ma forse non al limitatore sul rettilineo e fare tutto di 4a?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              ciao fede e banda...eccomi di ritorno da rijeka(ricordo che io uso pignone -2)
                              alla staccata del rettilineo il gps segnava 246km-h mettevo la terza e tornavo in quarta prima della destra...mi portavo la quarta fino alla destra in salita prima del rettilineo della zagabria dove arrivavo in sesta(sui 240)inserivo la moto in 4a fino a poco prima del rettilneo dove mettevo 6a sull entrata box per intenderci...ora devo dire che non so se effettivamente sia l ideale...pero per come guido io non mi sembrava male...il limitatore non entrava mai in rettilineo ma ero veramente a manetta....(poi fede devi dirmi quanto fai di velocita alla staccata col gps)...quindi diciamo che sono soddisfatto anche se il tanto sospirato 38 non ? arrivato(best 39.9)...comunque a parte questo tengo a precisare che il post in quote voleva intendere che non capisco come si fa a sentire differenza con un solo dente in +o-di corona....

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Ste View Post
                                ciao fede e banda...eccomi di ritorno da rijeka(ricordo che io uso pignone -2)
                                alla staccata del rettilineo il gps segnava 246km-h mettevo la terza e tornavo in quarta prima della destra...mi portavo la quarta fino alla destra in salita prima del rettilineo della zagabria dove arrivavo in sesta(sui 240)inserivo la moto in 4a fino a poco prima del rettilneo dove mettevo 6a sull entrata box per intenderci...ora devo dire che non so se effettivamente sia l ideale...pero per come guido io non mi sembrava male...il limitatore non entrava mai in rettilineo ma ero veramente a manetta....(poi fede devi dirmi quanto fai di velocita alla staccata col gps)...quindi diciamo che sono soddisfatto anche se il tanto sospirato 38 non è arrivato(best 39.9)...comunque a parte questo tengo a precisare che il post in quote voleva intendere che non capisco come si fa a sentire differenza con un solo dente in +o-di corona....
                                sei troppo corto caro mio....io arrivo a 257kmh di velocità max da gps...e se uscissi un po' meglio, ma soprattutto staccassi un po' più decentemente potrei prendere ancora almeno 5kmh...e di giri a disposizione ne avrei ancora (diciamo che sono a 3-400 giri dalla zona rossa)
                                per il resto le prime 2 a dx in 4a posso capirle, come anche la parte centrale e finale della buca, ma la rijeka, la doppia s, la zagabria in 4a secondo me non hanno senso...la terza è sicuramente una marcia appropriata...mica sono curve lente...vel minima 90 allora
                                Last edited by feperis; 11-06-08, 22:08.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X