Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti K7 750 x Rijeka e Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusami Giuseppe_d ma ti stai sbagliando la rapportatura originale del 750 K6-K7 è:
    17-45 (pignone e corona)
    te lo dico perchè io ho comperato il kit 520 dela DID e l'originale lo danno con quelle cifre sopra riportate, io l'ho preso con:
    17-47 (pignone originale e +2 in corona) ma lo stesso sentivo la moto un pò mula.
    Ora ho preso la corona con 1 dente in + cioè una 48 e la moto la sento molto meglio sia ad Adria che a Misano, ovvio a Rekkia devo provarla questo week e vi farò sapere.
    Last edited by DobroDan; 29-05-08, 10:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DobroDan View Post
      Scusami Giuseppe_d ma ti stai sbagliando la rapportatura originale del 750 K6-K7 ?:
      17-45 (pignone e corona)
      te lo dico perch? io ho comperato il kit 520 dela DID e l'originale lo danno con quelle cifre sopra riportate, io l'ho preso con:
      17-47 (pignone originale e +2 in corona) ma lo stesso sentivo la moto un p? mula.
      Ora ho preso la corona con 1 dente in + cio? una 48 e la moto la sento molto meglio sia ad Adria che a Misano, ovvio a Rekkia devo provarla questo week e vi far? sapere.
      lui infatti ha il k1

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        lui infatti ha il k1
        Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh okkkkkkkkkkkkkkk
        Adesso ci siamo capiti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636 View Post
          se ti trovi bene.... sarebbe da provare la moto....prova comunque ad accorciare ancora un p?, per vedere se riesci a usare di pi? la 3?, forse ma forse sei un filino lungo, ma poca roba
          sarei tentato di provare con una 44...

dici che usare di pi? la terza mi farebbe quadagnare qualcosa?

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh okkkkkkkkkkkkkkk
          Adesso ci siamo capiti.

eh si, scusa l'intromissione

gi? che c'ero mi sono tolto un dubbio sui rapporti

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post

dici che usare di pi? la terza mi farebbe quadagnare qualcosa?

eh si, scusa l'intromissione

gi? che c'ero mi sono tolto un dubbio sui rapporti
            No Problem

Comment

• Font Size
              Ragazzi fino alla settimana scorsa avevo nel Kit 520 solo 2 denti in pi? in corona e infatti sotto e ai medi la sentivo poco pronta, ora ci ho aggiunte 1 dente in pi? in corona, dunque +3 denti di corona lasciando il pignone suo, e devo dire che ora la moto la sento molto bene, (io come riferimento per ora ho solo Adria) conto che peso 98 kg e sono alto 182cm, l'idea mia adesso ? di andare a Rekkia con i 3 denti in pi? di corona e vedere se cos? gi? me lasento bene, poi quando andr? a Misano volevo provare i famosi - 2 denti in pignone con corona originale, ma sono sempre ben lieto di ascoltare i vostri consigli.
              Magari se qualcuno di voi ha dei riferimenti di rapportatura anche per Adria, sarei ben contento di ascoltarli, visto che li ci giro spesso.
              Ad Adria con - 1 di pignone e passo originale 525 appoggio appena la 5 sul rettilineo principale
              Considera per? che giro in 29

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Ad Adria con - 1 di pignone e passo originale 525 appoggio appena la 5 sul rettilineo principale
                Considera per? che giro in 29
                Io con 17-45 che ? la rapportatura originale tirandomi il collo non andavo sotto l'1.27 ora ho messo 17-48 che sono +3 in corona e giro di passo in 1.25
                e anche io appoggio appena la 5? in rettilineo, ma non vorrei tanto renderla ancora pi? corta perch? poiho paura che in apertura mi faccia brutti scherzi e rischiare di metterla per cappello, non ne ho proprio voglia.

Comment

• Font Size
                  Io con 17-45 che ? la rapportatura originale tirandomi il collo non andavo sotto l'1.27 ora ho messo 17-48 che sono +3 in corona e giro di passo in 1.25
                  e anche io appoggio appena la 5? in rettilineo, ma non vorrei tanto renderla ancora pi? corta perch? poiho paura che in apertura mi faccia brutti scherzi e rischiare di metterla per cappello, non ne ho proprio voglia.
                  beh, adesso non ? che la rapportatura incida cos? tanto sui tempi eh
                  per noi piloti della domenica influisce forse di mezzo secondo

a rekkia a marzo la prima uscita dell'anno, la prima in assoluto col 750, sospensioni originali, motore originale (solo filtro e terminale leo che non andava una cippa ), rapporti originali...best di 1.41 senza forzare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    beh, adesso non ? che la rapportatura incida cos? tanto sui tempi eh
                    per noi piloti della domenica influisce forse di mezzo secondo

a rekkia a marzo la prima uscita dell'anno, la prima in assoluto col 750, sospensioni originali, motore originale (solo filtro e terminale leo che non andava una cippa ), rapporti originali...best di 1.41 senza forzare
                    Digrazzia Rekkia ? la tua pista, li vai forte anche con un Califfo
                    ad ogni modo secondo me la rapportatura giusta un paio di secondi te li fa guadagnare si, perch? ti f? entrare meglio in curva e uscire meglio fuori dalle curve.
                    A parte che rekkia non ? la mia pista top, ti sapr? dire dopo la nostra 3 giorni di festa come ? andata e se la rapportatura che ho ora la sento bene o se mi serve ancora qualcosina in pi?.
                    ovviamente il tutto rapportato ai miei 98 kg + 182 di altezza.
                    Vedremo.

Comment

• Font Size

dici che usare di più la terza mi farebbe quadagnare qualcosa?
                      mah più che altro avere più spunto nelle uscite di curva da 2° e maggiore allungo nei punti di 3°

cioè essere meno "impiccato" con una seconda e usare una 3°
                      Last edited by marco636; 29-05-08, 13:29.

Comment

• Font Size
                        Che palle che siete....

...a chi avanza un pignone da 15 o una corona 46/47?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636 View Post
                          mah pi? che altro avere pi? spunto nelle uscite di curva da 2? e maggiore allungo nei punti di 3?

cio? essere meno "impiccato" con una seconda e usare una 3?
                          mhhh...

per adesso il 19 provo a forzare un p? con questi rapporti e vediamo se riesco ad avvicinarmi almeno al 51 basso

Comment

• Font Size
                            mhhh...

per adesso il 19 provo a forzare un p? con questi rapporti e vediamo se riesco ad avvicinarmi almeno al 51 basso

? cosa buona e giusta

Comment

• Font Size
                              mhhh...

Dove caxxo vai????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post

Dove caxxo vai????

ho detto che provo

mica che ci riesco

comunque vado alle 3 ore pomeridiane

AZZO, sono arrivato a misano senza allenamento

al muggio non voglio arrivare impreparato

C'ho da lottare con 3 bonci bonci, cazzarolaaaa

Comment