Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
marco porta giù un po di corone che proviamo, con il 600 e -1 al pignone e +2 alla corona si sfruttano tutte le marce ma pordo troppo nei rettilinei!!! dai che facciamo le prove!
marco porta gi? un po di corone che proviamo, con il 600 e -1 al pignone e +2 alla corona si sfruttano tutte le marce ma pordo troppo nei rettilinei!!! dai che facciamo le prove!
io oltre a gli originali ho solo 1 pignone da -1 e una corona da +2....montati, faremo monta/smonta x i tre giorni, tanto hai visto che come meccanico sono un fenomeno
Devo farlo anche io, mi sa infatti che vado a prendere una corona +1 e poi provo l'originale, sempre tenendo il pignone -1. In più il venerdì voglio provare anche ad alzare il mono!
Devo farlo anche io, mi sa infatti che vado a prendere una corona +1 e poi provo l'originale, sempre tenendo il pignone -1. In pi? il venerd? voglio provare anche ad alzare il mono!
a rekkia?
con 15/45 e 190/55 teoricamente la velocit? max raggiungibile a 14400 (limitatore) sarebbe 272kmh....perfetta direi
equivale a circa un 16-47 col 180/55...cio? un dente in pi? di corona dalla mia...confermo
settimana prossima sono al muggio...l'altra volta ho provato un 16/45 col 180 (vel max teorica 285kmh, vel. max raggiunta 258kmh)...ora prover? un 16/47 col 190 (vel max teorica 278kmh)
mmm fede....
io con la mia.....col 16-47 a rekkia mi pareva TANTO corta....e infatti sto andando col 15/47.....
non ? che con la tua(e consideriamo anche che tra me e te ci sono un par di secondi a tuo favore),se metti il 16/47 prendi il limitatore TANTO TROPPO PRESTO???
(ovvio col 180 di gomma)...
se poi mi dici che va bene....mi sparo in un piede
Comment