Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti K7 750 x Rijeka e Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapporti K7 750 x Rijeka e Misano

Qualcuno sa dirmi esattamente i rapporti da utilizzare, io attualmente ho il kit 520 della DID su e sono 2 denti in pi? di corona, ma la moto la sento lo stesso un pochettino vuota sotto nei medi regimi, che dite se metto una corona con 3 denti? esagero? o no?

• Font Size
    Originally posted by DobroDan View Post
    Qualcuno sa dirmi esattamente i rapporti da utilizzare, io attualmente ho il kit 520 della DID su e sono 2 denti in pi? di corona, ma la moto la sento lo stesso un pochettino vuota sotto nei medi regimi, che dite se metto una corona con 3 denti? esagero? o no?
    A questo punto vai di pignone.

Comment

• Font Size
      Prendi un pignone -1 e una corona +1 poi fai le prove!

Comment

• Font Size
        io a rijeka uso -1 pignone e +1 corona e mi trovo bene...maggior parte del circuito in 3a, i due rettilinei in 6a piena...500-1000 giri circa dalla zona rossa sul rettilineo box (vel max effettiva 257)

misano io accorcerei di un altro dentino o farei addirittura -2 pignone e basta

Comment

• Font Size
          Io a Misano con -1 di pignone sono lunghissimo! La sesta non la usi...Quindi direi che serve almeno un +2 anche dietro, cio? tu devi accorciare ancora davanti!

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            io a rijeka uso -1 pignone e +1 corona e mi trovo bene...maggior parte del circuito in 3a, i due rettilinei in 6a piena...500-1000 giri circa dalla zona rossa sul rettilineo box (vel max effettiva 257)

misano io accorcerei di un altro dentino o farei addirittura -2 pignone e basta
            Sti cazzi Fep, sei sicuro non ? che popi mi diventa una moto da cross???
            facciamo cos? io mi compero una corona da 3 denti in pi? che tanto con il Kit da 520 non occorre cambiare tutto perch? ? gi? il mio con 2 denti in pi? in corona, solo che mi sembra un p? esagerato mettere -2 denti in pignone, alla fine so che un dente in meno sono quasi 3 denti in pi? in corona.
            Ma non saprei ho paura di farla diventare troppo nervosa
            No non pensi?
            Tu realmente hai un dente in meno in pignone e uno in pi? in corona e la moto come la senti? non ? troppo nervosa?

Comment

• Font Size
              Sti cazzi Fep, sei sicuro non ? che popi mi diventa una moto da cross???
              facciamo cos? io mi compero una corona da 3 denti in pi? che tanto con il Kit da 520 non occorre cambiare tutto perch? ? gi? il mio con 2 denti in pi? in corona, solo che mi sembra un p? esagerato mettere -2 denti in pignone, alla fine so che un dente in meno sono quasi 3 denti in pi? in corona.
              Ma non saprei ho paura di farla diventare troppo nervosa
              No non pensi?
              Tu realmente hai un dente in meno in pignone e uno in pi? in corona e la moto come la senti? non ? troppo nervosa?
              Fep in queste cose ? un professionista: tra telemetria, GPS, sensori nei polsi e chiappe ? precisissimo.
              Quindi fidati, certo dipende pure del tuo ritmo, il suo ? "piuttosto" veloce, il tuo non so

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peppotto View Post
                Fep in queste cose ? un professionista: tra telemetria, GPS, sensori nei polsi e chiappe ? precisissimo.
                Quindi fidati, certo dipende pure del tuo ritmo, il suo ? "piuttosto" veloce, il tuo non so
                m'? piaciuta quella dei sensori NELLE chiappe

a parte gli scherzi, non ? assolutamente una moto da cross, fidati
                e poi calcola che tu ci metti su una cosa come 30kg pi? di me

non ricordo arabykola che rapporti aveva a misano...mi sembra -2 oppure -2 e -1...? volato al curvone in 6a piena quindi almeno i rapporti erano giusti

Comment

• Font Size

non ricordo arabykola che rapporti aveva a misano...mi sembra -2 oppure -2 e -1...? volato al curvone in 6a piena quindi almeno i rapporti erano giusti
                  Ok allora porto via la corona con 3 denti in pi? e un pignone con un dente in meno, per Rekkia e poi vi sapr? dire, poi per Misano ci accorderemo meglio, perch? vorrei andare via con intanto 1 dente in - in pignone e 1 in + in corona e provare e poi al massimo se gli butto su la corona con i 3 denti in + in corona e un dente in - in pignone ? come se avessi 2 denti in - in pignone no???

Comment

• Font Size
                    Ok allora porto via la corona con 3 denti in pi? e un pignone con un dente in meno, per Rekkia e poi vi sapr? dire, poi per Misano ci accorderemo meglio, perch? vorrei andare via con intanto 1 dente in - in pignone e 1 in + in corona e provare e poi al massimo se gli butto su la corona con i 3 denti in + in corona e un dente in - in pignone ? come se avessi 2 denti in - in pignone no???

mi sono perso...spetta che rileggo
                    allora rekkia va i con +2 che hai adesso e poi provi con + 3 o con -1 pignone
                    misano parti da -1 e +1 e provi eventualmente con -1 e +3 pensando che sia circa pari al -2....in realt? ? ancora pi? corto...diciamo di un terzo di dente di corona approssimativamente

ho capito tutto? boh

Comment

• Font Size
                      misano parti da -1 e +1 e provi eventualmente con -1 e +3 pensando che sia circa pari al -2....in realt? ? ancora pi? corto...diciamo di un terzo di dente di corona approssimativamente

ho capito tutto? boh
                      Si hai capito tutto, che dici?

Comment

• Font Size
                        misano parti da -1 e +1 e provi eventualmente con -1 e +3 pensando che sia circa pari al -2....in realtà è ancora più corto...diciamo di un terzo di dente di corona approssimativamente

ho capito tutto? boh
                        io uso 15 -45 per fare un 38(stavo pensando....siamo ben forti eh) te fai 16 47 gia che hai la corona e poi ringrazierai...vedrai
                        Last edited by Ste; 28-05-08, 17:48.

Comment

• Font Size

Confermo....aveva -2 di pignone

Quando monter? il passo 520 manterr? -1 di pignone, ma aggiunger? pure 1 dente dietro....
                          penso che prender? pure una corona +2

Comment

• Font Size
                            ma fin ora hai usato 17-45?no la va neanca a pakke

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste View Post
                              ma fin ora hai usato 17-45?no la va neanca a pakke
                              Dici a me Ste?
                              Io ho -1 davanti

Comment

X
                              Working...
                              X