Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsx-r 750 post '04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gsx-r 750 post '04

ragazzi visto che ho le idee confuse sulla prox moto e soprattutto un conce ke ti fa provare l'usato nn esiste mi dite degli anni 2004-->2007 che impostazioni d guida aveva la 750?se ne trovan a prezzi interessanti....credo sia meglio del 600 e il 1000 senza uso frequente in pista lo vedo esagerato o sbaglio?
    commenti da chi l'ha usata del tipo: la 06 era + pistaiola la 04 + comoda in 2 ecc..logicamente come uso: smanettate sul misto spesso da solo, mai stato in pista ma ci penso sempre d + cmq la user? per strada, vorrei parecchio tiro in + ai medi e bassi risp ad un 600 (ipotizzo sia scarso sotto purtroppo mai provate)...
    grz!

• Font Size
    neanche qualche confronto di motore/agilità rispetto al 600 e al 1000 anni 04-07?

Comment

• Font Size
      sorry ma non ti posso aiutare, ma vale come up

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peppotto View Post
        sorry ma non ti posso aiutare, ma vale come up
        Peppotto intanto possiam parlare della tua no? :P come mai hai scelto suzu e non gli altri mille? motore?

Comment

• Font Size
          Originally posted by tullybiker View Post
          Peppotto intanto possiam parlare della tua no? :P come mai hai scelto suzu e non gli altri mille? motore?
          Sono suzukista nell'anima ho avuto:
          bandit 400
          GSX-R SRAD 600
          GSX-R 1000 K1
          GSX-R 1000 K3
          GSX-R 1000 K5
          mi sono innmaorato del k5 per il motore pienissimo in basso e la sua agilit?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peppotto View Post
            Sono suzukista nell'anima ho avuto:
            bandit 400
            GSX-R SRAD 600
            GSX-R 1000 K1
            GSX-R 1000 K3
            GSX-R 1000 K5
            mi sono innmaorato del k5 per il motore pienissimo in basso e la sua agilit?
            miiiiiiinkia allora avrai il sangue bianco-blu! differenze principali tra i 3 milloni provati? (complimenti miiii li hai avuti tutti!)

Comment

• Font Size
              Originally posted by tullybiker View Post
              miiiiiiinkia allora avrai il sangue bianco-blu! differenze principali tra i 3 milloni provati? (complimenti miiii li hai avuti tutti!)
              come motore diciamo ke ? stata un'evoluzione con un incremento soprattutto della coppia in basso con il k5 ke ai medi ? una favola. Anke in alto migliorato ma gi? il k1 non skerzava

come ciclistica la stabilit? ? rimasta pressok? identica ma, soprattutto col k5, la moto ? diventata molto pi? agile

i freni sono migliorati tantissimo dal k1 (penoso) al k3, e poi affinati col k5.

Comment

X
              Working...
              X