Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esercizio del giorno per Desmoduepr e Mito (dato che fino ad adesso non avete fatto un caxxo! )
1)Dato che domani la motopippì è alle 16 invece delle 14 perchè non vi informate su qualche bar o locale con tv da quelle parti così dopo pranzo ci andiamo a vedere la gara?
Eh gli adesivi DDG... li sto aspettando... ma non sono arrivati.. ve li mander?.. CHE PALLE la gente che tira sega 2 anni.. (per 50 adesivi).. non voi.. chi me li fa!
Esercizio del giorno per Desmoduepr e Mito (dato che fino ad adesso non avete fatto un caxxo! )
1)Dato che domani la motopipp? ? alle 16 invece delle 14 perch? non vi informate su qualche bar o locale con tv da quelle parti cos? dopo pranzo ci andiamo a vedere la gara?
Andiamo tutti a casa di DESMODUE!
Scherzi a parte non so.. io non sono pratico un cass della zona e non vado nei bar..
Senn? basta andare nel bar di Varano (del circuito).. se ? aperto..
oh, vedi di non mancare al mio compleanno che ti spezzo le braccia se no
Mi devi prima prendere per?....per spezzarmi le braccia.
E dato che ad auto sei pi? lento e alla moto non hai le pedane.....
ti conviene farmi un'imboscata
Dai che vai a fare al mare... con 'sto freddo... tutte quelle brutte ragazze in costume.. ah,ah..
volevo venire a salutarvi che ? un p? che nn vi vedo...ma per questa volta credo che salter?....poi magari mi sveglio al mattino, salto in macchina e parto per venire a vedere la gara con voi io son matto
Comment