Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devo cazziarlo perch? non mi ha spedito il certificato di omologazione che ? la prima cosa che ti chiedono quando ti fermano, prima ancora che la patente!
Ma da quando? Va che il tipo dove l'ho presa non mi ha dato un azzo.. c'? il db killer e l'omologazione laser.. che ?? Ti devi portare sul sellino l'operaio della Sito che lo ha fabbricato come testimone?
Ma da quando? Va che il tipo dove l'ho presa non mi ha dato un azzo.. c'? il db killer e l'omologazione laser.. che ?? Ti devi portare sul sellino l'operaio della Sito che lo ha fabbricato come testimone?
Ogni scarico deve avere al seguito un ceretificato del produttore che attesta l'omologazione per quel particolare modello di moto!
Vabb?... domattina telefono in Leovince e me lo faccio spedire...
Un'ora fa è arrivato il corriere e in 5 minuti ho montato lo scarico (gli scaldaBBaGGno e il padellone cat. li avevo già preventivamente smontati ieri sera).
Subito casco e guanti e giro su strada-Test sulle colline.
Primo giro piano per vedere condizioni dell'asfalto (brecciolino, mucche morte in traiettoria, trattori a 10km/h), torno indietro e faccio il giro lanciato...
Beh miglioramenti pazzeschi su tutti i fronti.
Si avverte subito i 120kg in meno del complesso scarico oriGGinale, la maneggevolezza è migliorata specie nelle S anche se il baricentro + alto farebbe pensare al contrario.
Comment