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Ma è sempre meglio partecipare no?
Un'ora fa è arrivato il corriere e in 5 minuti ho montato lo scarico (gli scaldaBBaGGno e il padellone cat. li avevo già preventivamente smontati ieri sera).
Subito casco e guanti e giro su strada-Test sulle colline.
Primo giro piano per vedere condizioni dell'asfalto (brecciolino, mucche morte in traiettoria, trattori a 10km/h), torno indietro e faccio il giro lanciato...
Beh miglioramenti pazzeschi su tutti i fronti.
Si avverte subito i 120kg in meno del complesso scarico oriGGinale, la maneggevolezza è migliorata specie nelle S anche se il baricentro + alto farebbe pensare al contrario.
I bassi, fino ai 4000 sono migliorati leggermente, più che altro sono molto più lineari e finalmente è sparito quell'effetto ON-OFF che si manifesta nei tornanti a bassissimi regimi nel momento che, presa la corda, si riprende il gas. L'incertezza sparita completamente e ora è molto più appagante fare i tornanti (prima non li odiavo ma li consideravo un intermezzo tra le curve vere). Bene, anzi ottima erogazione.
I medi, da 4-5000 in sù, sono quelli che mi hanno stupito, la moto ora è un mostro e la sensazione è quella di averlo tenuto sempre a cuccia! Era lì ma non sapevo che fosse così MOTOPOTENTE! A parte gli scherzi l'incremento ai medi è imponente.
Rimangono gli alti, dopo i 9-10.000 ma non ho potuto provarli per la natura della strada (non era mia intenzione decollare nei campi...). Mi riservo di ulteriori prove a questi regimi in qualche areoporto dismesso...
Una nota importante è che avevo settata la Power Commander con una mappa generica per scarico originale (quindi doppio), SET disinserita, e connettore ammazza-Lambda.
Già così è superlineare, mi sembra quasi impossiBBile che con una mappa dedicata possa fare meglio.
Purtroppo domani lavoro tutto il giorno come un NeGGro, quindi gniente prove, ma Venerdì provo a caricare la mappa che mi ha mandato Gixxo che aveva fatto per Elio, dedicata per il Leovince. Stay tuned...
Un'ora fa ? arrivato il corriere e in 5 minuti ho montato lo scarico (gli scaldaBBaGGno e il padellone cat. li avevo gi? preventivamente smontati ieri sera).
Subito casco e guanti e giro su strada-Test sulle colline.
Primo giro piano per vedere condizioni dell'asfalto (brecciolino, mucche morte, trattori a 10km/h), torno indietro e faccio il giro lanciato...
Beh miglioramenti pazzeschi su tutti i fronti.
Si avverte subito i 120kg in meno del complesso scarico oriGGinale, la maneggevolezza ? migliorata specie nelle S anche se il baricentro + alto farebbe pensare al contrario.
I bassi, fino ai 4000 sono migliorati leggermente, pi? che altro sono molto pi? lineari e finalmente ? sparito quell'effetto ON-OFF che si manifesta nei tornanti a bassissimi regimi nel momento che, presa la corda, si riprende il gas. L'incertezza sparita completamente e ora ? molto pi? appagante fare i tornanti (prima non li odiavo ma li consideravo un intermezzo tra le curve vere). Bene, anzi ottima erogazione.
I medi, da 4-5000 in s?, sono quelli che mi hanno stupito, la moto ora ? un mostro e la sensazione ? quella di averlo tenuto sempre a cuccia! Era l? ma non sapevo che fosse cos? MOTOPOTENTE! A parte gli scherzi l'incremento ai medi ? imponente.
Rimangono gli alti, dopo i 9-10.000 ma non ho potuto provarli per la natura della strada (non era mia intenzione decollare nei campi...). Mi riservo di ulteriori prove a questi regimi in qualche areoporto dismesso...
Una nota importante ? che avevo settata la Power Commander con una mappa generica per scarico originale (quindi doppio), SET disinserita, e connettore ammazza-Lambda.
Gi? cos? ? superlineare, mi sembra quasi impossiBBile che con una mappa dedicata possa fare meglio.
Purtroppo domani lavoro tutto il giorno come un NeGGro, quindi gniente prove, ma Venerd? provo a caricare la mappa che mi ha mandato Gixxo che aveva fatto per Elio, dedicata per il Leovince. Stay tuned...
io st? report l'ho stampato, se volete vado in tipografia e chiedo quanto ci costa fare un poster, chi ci st??
Un'ora fa ? arrivato il corriere e in 5 minuti ho montato lo scarico (gli scaldaBBaGGno e il padellone cat. li avevo gi? preventivamente smontati ieri sera).
Subito casco e guanti e giro su strada-Test sulle colline.
Primo giro piano per vedere condizioni dell'asfalto (brecciolino, mucche morte, trattori a 10km/h), torno indietro e faccio il giro lanciato...
Beh miglioramenti pazzeschi su tutti i fronti.
Si avverte subito i 120kg in meno del complesso scarico oriGGinale, la maneggevolezza ? migliorata specie nelle S anche se il baricentro + alto farebbe pensare al contrario.
I bassi, fino ai 4000 sono migliorati leggermente, pi? che altro sono molto pi? lineari e finalmente ? sparito quell'effetto ON-OFF che si manifesta nei tornanti a bassissimi regimi nel momento che, presa la corda, si riprende il gas. L'incertezza sparita completamente e ora ? molto pi? appagante fare i tornanti (prima non li odiavo ma li consideravo un intermezzo tra le curve vere). Bene, anzi ottima erogazione.
I medi, da 4-5000 in s?, sono quelli che mi hanno stupito, la moto ora ? un mostro e la sensazione ? quella di averlo tenuto sempre a cuccia! Era l? ma non sapevo che fosse cos? MOTOPOTENTE! A parte gli scherzi l'incremento ai medi ? imponente.
Rimangono gli alti, dopo i 9-10.000 ma non ho potuto provarli per la natura della strada (non era mia intenzione decollare nei campi...). Mi riservo di ulteriori prove a questi regimi in qualche areoporto dismesso...
Una nota importante ? che avevo settata la Power Commander con una mappa generica per scarico originale (quindi doppio), SET disinserita, e connettore ammazza-Lambda.
Gi? cos? ? superlineare, mi sembra quasi impossiBBile che con una mappa dedicata possa fare meglio.
Purtroppo domani lavoro tutto il giorno come un NeGGro, quindi gniente prove, ma Venerd? provo a caricare la mappa che mi ha mandato Gixxo che aveva fatto per Elio, dedicata per il Leovince. Stay tuned...
Sticaxxi che report.......niente male per uno che fino a ieri voleva vendere la motopente k7 per una k6....
Un'ora fa ? arrivato il corriere e in 5 minuti ho montato lo scarico (gli scaldaBBaGGno e il padellone cat. li avevo gi? preventivamente smontati ieri sera).
Subito casco e guanti e giro su strada-Test sulle colline.
Primo giro piano per vedere condizioni dell'asfalto (brecciolino, mucche morte in traiettoria, trattori a 10km/h), torno indietro e faccio il giro lanciato...
Beh miglioramenti pazzeschi su tutti i fronti.
Si avverte subito i 120kg in meno del complesso scarico oriGGinale, la maneggevolezza ? migliorata specie nelle S anche se il baricentro + alto farebbe pensare al contrario.
I bassi, fino ai 4000 sono migliorati leggermente, pi? che altro sono molto pi? lineari e finalmente ? sparito quell'effetto ON-OFF che si manifesta nei tornanti a bassissimi regimi nel momento che, presa la corda, si riprende il gas. L'incertezza sparita completamente e ora ? molto pi? appagante fare i tornanti (prima non li odiavo ma li consideravo un intermezzo tra le curve vere). Bene, anzi ottima erogazione.
I medi, da 4-5000 in s?, sono quelli che mi hanno stupito, la moto ora ? un mostro e la sensazione ? quella di averlo tenuto sempre a cuccia! Era l? ma non sapevo che fosse cos? MOTOPOTENTE! A parte gli scherzi l'incremento ai medi ? imponente.
Rimangono gli alti, dopo i 9-10.000 ma non ho potuto provarli per la natura della strada (non era mia intenzione decollare nei campi...). Mi riservo di ulteriori prove a questi regimi in qualche areoporto dismesso...
Una nota importante ? che avevo settata la Power Commander con una mappa generica per scarico originale (quindi doppio), SET disinserita, e connettore ammazza-Lambda.
Gi? cos? ? superlineare, mi sembra quasi impossiBBile che con una mappa dedicata possa fare meglio.
Purtroppo domani lavoro tutto il giorno come un NeGGro, quindi gniente prove, ma Venerd? provo a caricare la mappa che mi ha mandato Gixxo che aveva fatto per Elio, dedicata per il Leovince. Stay tuned...
Devo cazziarlo perch? non mi ha spedito il certificato di omologazione che ? la prima cosa che ti chiedono quando ti fermano, prima ancora che la patente!
Devo cazziarlo perch? non mi ha spedito il certificato di omologazione che ? la prima cosa che ti chiedono quando ti fermano, prima ancora che la patente!
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