montato il LeovinceOmologatissimoCarbonFondello?
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ULTRAofficina...
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SILENZIO!
REPORT scarico Leovince:
Un'ora fa è arrivato il corriere e in 5 minuti ho montato lo scarico (gli scaldaBBaGGno e il padellone cat. li avevo già preventivamente smontati ieri sera).
Subito casco e guanti e giro su strada-Test sulle colline.
Primo giro piano per vedere condizioni dell'asfalto (brecciolino, mucche morte in traiettoria, trattori a 10km/h), torno indietro e faccio il giro lanciato...
Beh miglioramenti pazzeschi su tutti i fronti.
Si avverte subito i 120kg in meno del complesso scarico oriGGinale, la maneggevolezza è migliorata specie nelle S anche se il baricentro + alto farebbe pensare al contrario.
I bassi, fino ai 4000 sono migliorati leggermente, più che altro sono molto più lineari e finalmente è sparito quell'effetto ON-OFF che si manifesta nei tornanti a bassissimi regimi nel momento che, presa la corda, si riprende il gas. L'incertezza sparita completamente e ora è molto più appagante fare i tornanti (prima non li odiavo ma li consideravo un intermezzo tra le curve vere). Bene, anzi ottima erogazione.
I medi, da 4-5000 in sù, sono quelli che mi hanno stupito, la moto ora è un mostro e la sensazione è quella di averlo tenuto sempre a cuccia! Era lì ma non sapevo che fosse così MOTOPOTENTE! A parte gli scherzi l'incremento ai medi è imponente.
Rimangono gli alti, dopo i 9-10.000 ma non ho potuto provarli per la natura della strada (non era mia intenzione decollare nei campi...). Mi riservo di ulteriori prove a questi regimi in qualche areoporto dismesso...
Una nota importante è che avevo settata la Power Commander con una mappa generica per scarico originale (quindi doppio), SET disinserita, e connettore ammazza-Lambda.
Già così è superlineare, mi sembra quasi impossiBBile che con una mappa dedicata possa fare meglio.
Purtroppo domani lavoro tutto il giorno come un NeGGro, quindi gniente prove, ma Venerdì provo a caricare la mappa che mi ha mandato Gixxo che aveva fatto per Elio, dedicata per il Leovince. Stay tuned...Last edited by Ultrone; 28-05-08, 14:58.
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Originally posted by nik74 View Postcon me invece ci hanno tentato... velocit? non moderata (circa 68 neuri) e soprattutto - 5 punti (art. 126 bis c.d.s.)
ovviamente avendo un buon avvocato, ho vinto il ricorso al g.d.p.
si ricordo, in quel periodo ero presidente del consiglio e avevamo discusso del tuo caso in parlamento
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Originally posted by Ultrone View PostSILENZIO!
REPORT scarico Leovince:
Un'ora fa ? arrivato il corriere e in 5 minuti ho montato lo scarico (gli scaldaBBaGGno e il padellone cat. li avevo gi? preventivamente smontati ieri sera).
Subito casco e guanti e giro su strada-Test sulle colline.
Primo giro piano per vedere condizioni dell'asfalto (brecciolino, mucche morte, trattori a 10km/h), torno indietro e faccio il giro lanciato...
Beh miglioramenti pazzeschi su tutti i fronti.
Si avverte subito i 120kg in meno del complesso scarico oriGGinale, la maneggevolezza ? migliorata specie nelle S anche se il baricentro + alto farebbe pensare al contrario.
I bassi, fino ai 4000 sono migliorati leggermente, pi? che altro sono molto pi? lineari e finalmente ? sparito quell'effetto ON-OFF che si manifesta nei tornanti a bassissimi regimi nel momento che, presa la corda, si riprende il gas. L'incertezza sparita completamente e ora ? molto pi? appagante fare i tornanti (prima non li odiavo ma li consideravo un intermezzo tra le curve vere). Bene, anzi ottima erogazione.
I medi, da 4-5000 in s?, sono quelli che mi hanno stupito, la moto ora ? un mostro e la sensazione ? quella di averlo tenuto sempre a cuccia! Era l? ma non sapevo che fosse cos? MOTOPOTENTE! A parte gli scherzi l'incremento ai medi ? imponente.
Rimangono gli alti, dopo i 9-10.000 ma non ho potuto provarli per la natura della strada (non era mia intenzione decollare nei campi...). Mi riservo di ulteriori prove a questi regimi in qualche areoporto dismesso...
Una nota importante ? che avevo settata la Power Commander con una mappa generica per scarico originale (quindi doppio), SET disinserita, e connettore ammazza-Lambda.
Gi? cos? ? superlineare, mi sembra quasi impossiBBile che con una mappa dedicata possa fare meglio.
Purtroppo domani lavoro tutto il giorno come un NeGGro, quindi gniente prove, ma Venerd? provo a caricare la mappa che mi ha mandato Gixxo che aveva fatto per Elio, dedicata per il Leovince. Stay tuned...
io st? report l'ho stampato, se volete vado in tipografia e chiedo quanto ci costa fare un poster, chi ci st??
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REPORT scarico Leovince:
Un'ora fa ? arrivato il corriere e in 5 minuti ho montato lo scarico (gli scaldaBBaGGno e il padellone cat. li avevo gi? preventivamente smontati ieri sera).
Subito casco e guanti e giro su strada-Test sulle colline.
Primo giro piano per vedere condizioni dell'asfalto (brecciolino, mucche morte, trattori a 10km/h), torno indietro e faccio il giro lanciato...
Beh miglioramenti pazzeschi su tutti i fronti.
Si avverte subito i 120kg in meno del complesso scarico oriGGinale, la maneggevolezza ? migliorata specie nelle S anche se il baricentro + alto farebbe pensare al contrario.
I bassi, fino ai 4000 sono migliorati leggermente, pi? che altro sono molto pi? lineari e finalmente ? sparito quell'effetto ON-OFF che si manifesta nei tornanti a bassissimi regimi nel momento che, presa la corda, si riprende il gas. L'incertezza sparita completamente e ora ? molto pi? appagante fare i tornanti (prima non li odiavo ma li consideravo un intermezzo tra le curve vere). Bene, anzi ottima erogazione.
I medi, da 4-5000 in s?, sono quelli che mi hanno stupito, la moto ora ? un mostro e la sensazione ? quella di averlo tenuto sempre a cuccia! Era l? ma non sapevo che fosse cos? MOTOPOTENTE! A parte gli scherzi l'incremento ai medi ? imponente.
Rimangono gli alti, dopo i 9-10.000 ma non ho potuto provarli per la natura della strada (non era mia intenzione decollare nei campi...). Mi riservo di ulteriori prove a questi regimi in qualche areoporto dismesso...
Una nota importante ? che avevo settata la Power Commander con una mappa generica per scarico originale (quindi doppio), SET disinserita, e connettore ammazza-Lambda.
Gi? cos? ? superlineare, mi sembra quasi impossiBBile che con una mappa dedicata possa fare meglio.
Purtroppo domani lavoro tutto il giorno come un NeGGro, quindi gniente prove, ma Venerd? provo a caricare la mappa che mi ha mandato Gixxo che aveva fatto per Elio, dedicata per il Leovince. Stay tuned...
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Smanettonazzo
- Aug 2005
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- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
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Subito casco e guanti e giro su strada-Test sulle colline.
Primo giro piano per vedere condizioni dell'asfalto (brecciolino, mucche morte in traiettoria, trattori a 10km/h), torno indietro e faccio il giro lanciato...
Beh miglioramenti pazzeschi su tutti i fronti.
Si avverte subito i 120kg in meno del complesso scarico oriGGinale, la maneggevolezza ? migliorata specie nelle S anche se il baricentro + alto farebbe pensare al contrario.
I bassi, fino ai 4000 sono migliorati leggermente, pi? che altro sono molto pi? lineari e finalmente ? sparito quell'effetto ON-OFF che si manifesta nei tornanti a bassissimi regimi nel momento che, presa la corda, si riprende il gas. L'incertezza sparita completamente e ora ? molto pi? appagante fare i tornanti (prima non li odiavo ma li consideravo un intermezzo tra le curve vere). Bene, anzi ottima erogazione.
I medi, da 4-5000 in s?, sono quelli che mi hanno stupito, la moto ora ? un mostro e la sensazione ? quella di averlo tenuto sempre a cuccia! Era l? ma non sapevo che fosse cos? MOTOPOTENTE! A parte gli scherzi l'incremento ai medi ? imponente.
Rimangono gli alti, dopo i 9-10.000 ma non ho potuto provarli per la natura della strada (non era mia intenzione decollare nei campi...). Mi riservo di ulteriori prove a questi regimi in qualche areoporto dismesso...
Una nota importante ? che avevo settata la Power Commander con una mappa generica per scarico originale (quindi doppio), SET disinserita, e connettore ammazza-Lambda.
Gi? cos? ? superlineare, mi sembra quasi impossiBBile che con una mappa dedicata possa fare meglio.
Purtroppo domani lavoro tutto il giorno come un NeGGro, quindi gniente prove, ma Venerd? provo a caricare la mappa che mi ha mandato Gixxo che aveva fatto per Elio, dedicata per il Leovince. Stay tuned...
ULTRONE SANTO SuBBito!!!
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Ma Mito dov'??
Devo cazziarlo perch? non mi ha spedito il certificato di omologazione che ? la prima cosa che ti chiedono quando ti fermano, prima ancora che la patente!
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