Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRAofficina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    montato il LeovinceOmologatissimoCarbonFondello?

    Comment


    • Font Size
      #47
      SILENZIO!

      REPORT scarico Leovince:

      Un'ora fa è arrivato il corriere e in 5 minuti ho montato lo scarico (gli scaldaBBaGGno e il padellone cat. li avevo già preventivamente smontati ieri sera).

      Subito casco e guanti e giro su strada-Test sulle colline.

      Primo giro piano per vedere condizioni dell'asfalto (brecciolino, mucche morte in traiettoria, trattori a 10km/h), torno indietro e faccio il giro lanciato...

      Beh miglioramenti pazzeschi su tutti i fronti.

      Si avverte subito i 120kg in meno del complesso scarico oriGGinale, la maneggevolezza è migliorata specie nelle S anche se il baricentro + alto farebbe pensare al contrario.

      I bassi, fino ai 4000 sono migliorati leggermente, più che altro sono molto più lineari e finalmente è sparito quell'effetto ON-OFF che si manifesta nei tornanti a bassissimi regimi nel momento che, presa la corda, si riprende il gas. L'incertezza sparita completamente e ora è molto più appagante fare i tornanti (prima non li odiavo ma li consideravo un intermezzo tra le curve vere). Bene, anzi ottima erogazione.

      I medi, da 4-5000 in sù, sono quelli che mi hanno stupito, la moto ora è un mostro e la sensazione è quella di averlo tenuto sempre a cuccia! Era lì ma non sapevo che fosse così MOTOPOTENTE! A parte gli scherzi l'incremento ai medi è imponente.

      Rimangono gli alti, dopo i 9-10.000 ma non ho potuto provarli per la natura della strada (non era mia intenzione decollare nei campi...). Mi riservo di ulteriori prove a questi regimi in qualche areoporto dismesso...

      Una nota importante è che avevo settata la Power Commander con una mappa generica per scarico originale (quindi doppio), SET disinserita, e connettore ammazza-Lambda.

      Già così è superlineare, mi sembra quasi impossiBBile che con una mappa dedicata possa fare meglio.
      Purtroppo domani lavoro tutto il giorno come un NeGGro, quindi gniente prove, ma Venerdì provo a caricare la mappa che mi ha mandato Gixxo che aveva fatto per Elio, dedicata per il Leovince. Stay tuned...
      Last edited by Ultrone; 28-05-08, 14:58.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by nik74 View Post
        con me invece ci hanno tentato... velocit? non moderata (circa 68 neuri) e soprattutto - 5 punti (art. 126 bis c.d.s.)

        ovviamente avendo un buon avvocato, ho vinto il ricorso al g.d.p.


        si ricordo, in quel periodo ero presidente del consiglio e avevamo discusso del tuo caso in parlamento















        Comment


        • Font Size
          #49
          Ultr?, stanno bussando alla tua porta...vedi un p? chi ?

          ps: sulla macchina hanno la sirena
          Last edited by Maoni; 28-05-08, 14:48.

          Comment


          • Font Size
            #50
            SILENZIO A CHI????

            Comment


            • Font Size
              #51
              in un 1 ora: montaggio, giro di lancio e superpole

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Ultrone View Post
                SILENZIO!

                REPORT scarico Leovince:

                Un'ora fa ? arrivato il corriere e in 5 minuti ho montato lo scarico (gli scaldaBBaGGno e il padellone cat. li avevo gi? preventivamente smontati ieri sera).

                Subito casco e guanti e giro su strada-Test sulle colline.

                Primo giro piano per vedere condizioni dell'asfalto (brecciolino, mucche morte, trattori a 10km/h), torno indietro e faccio il giro lanciato...

                Beh miglioramenti pazzeschi su tutti i fronti.

                Si avverte subito i 120kg in meno del complesso scarico oriGGinale, la maneggevolezza ? migliorata specie nelle S anche se il baricentro + alto farebbe pensare al contrario.

                I bassi, fino ai 4000 sono migliorati leggermente, pi? che altro sono molto pi? lineari e finalmente ? sparito quell'effetto ON-OFF che si manifesta nei tornanti a bassissimi regimi nel momento che, presa la corda, si riprende il gas. L'incertezza sparita completamente e ora ? molto pi? appagante fare i tornanti (prima non li odiavo ma li consideravo un intermezzo tra le curve vere). Bene, anzi ottima erogazione.

                I medi, da 4-5000 in s?, sono quelli che mi hanno stupito, la moto ora ? un mostro e la sensazione ? quella di averlo tenuto sempre a cuccia! Era l? ma non sapevo che fosse cos? MOTOPOTENTE! A parte gli scherzi l'incremento ai medi ? imponente.

                Rimangono gli alti, dopo i 9-10.000 ma non ho potuto provarli per la natura della strada (non era mia intenzione decollare nei campi...). Mi riservo di ulteriori prove a questi regimi in qualche areoporto dismesso...

                Una nota importante ? che avevo settata la Power Commander con una mappa generica per scarico originale (quindi doppio), SET disinserita, e connettore ammazza-Lambda.

                Gi? cos? ? superlineare, mi sembra quasi impossiBBile che con una mappa dedicata possa fare meglio.
                Purtroppo domani lavoro tutto il giorno come un NeGGro, quindi gniente prove, ma Venerd? provo a caricare la mappa che mi ha mandato Gixxo che aveva fatto per Elio, dedicata per il Leovince. Stay tuned...

                io st? report l'ho stampato, se volete vado in tipografia e chiedo quanto ci costa fare un poster, chi ci st??

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  SILENZIO!

                  REPORT scarico Leovince:

                  Un'ora fa ? arrivato il corriere e in 5 minuti ho montato lo scarico (gli scaldaBBaGGno e il padellone cat. li avevo gi? preventivamente smontati ieri sera).

                  Subito casco e guanti e giro su strada-Test sulle colline.

                  Primo giro piano per vedere condizioni dell'asfalto (brecciolino, mucche morte, trattori a 10km/h), torno indietro e faccio il giro lanciato...

                  Beh miglioramenti pazzeschi su tutti i fronti.

                  Si avverte subito i 120kg in meno del complesso scarico oriGGinale, la maneggevolezza ? migliorata specie nelle S anche se il baricentro + alto farebbe pensare al contrario.

                  I bassi, fino ai 4000 sono migliorati leggermente, pi? che altro sono molto pi? lineari e finalmente ? sparito quell'effetto ON-OFF che si manifesta nei tornanti a bassissimi regimi nel momento che, presa la corda, si riprende il gas. L'incertezza sparita completamente e ora ? molto pi? appagante fare i tornanti (prima non li odiavo ma li consideravo un intermezzo tra le curve vere). Bene, anzi ottima erogazione.

                  I medi, da 4-5000 in s?, sono quelli che mi hanno stupito, la moto ora ? un mostro e la sensazione ? quella di averlo tenuto sempre a cuccia! Era l? ma non sapevo che fosse cos? MOTOPOTENTE! A parte gli scherzi l'incremento ai medi ? imponente.

                  Rimangono gli alti, dopo i 9-10.000 ma non ho potuto provarli per la natura della strada (non era mia intenzione decollare nei campi...). Mi riservo di ulteriori prove a questi regimi in qualche areoporto dismesso...

                  Una nota importante ? che avevo settata la Power Commander con una mappa generica per scarico originale (quindi doppio), SET disinserita, e connettore ammazza-Lambda.

                  Gi? cos? ? superlineare, mi sembra quasi impossiBBile che con una mappa dedicata possa fare meglio.
                  Purtroppo domani lavoro tutto il giorno come un NeGGro, quindi gniente prove, ma Venerd? provo a caricare la mappa che mi ha mandato Gixxo che aveva fatto per Elio, dedicata per il Leovince. Stay tuned...
                  Sticaxxi che report.......niente male per uno che fino a ieri voleva vendere la motopente k7 per una k6....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Vai a lavorare GUIDO

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      SILENZIO!

                      REPORT scarico Leovince:

                      Un'ora fa ? arrivato il corriere e in 5 minuti ho montato lo scarico (gli scaldaBBaGGno e il padellone cat. li avevo gi? preventivamente smontati ieri sera).

                      Subito casco e guanti e giro su strada-Test sulle colline.

                      Primo giro piano per vedere condizioni dell'asfalto (brecciolino, mucche morte in traiettoria, trattori a 10km/h), torno indietro e faccio il giro lanciato...

                      Beh miglioramenti pazzeschi su tutti i fronti.

                      Si avverte subito i 120kg in meno del complesso scarico oriGGinale, la maneggevolezza ? migliorata specie nelle S anche se il baricentro + alto farebbe pensare al contrario.

                      I bassi, fino ai 4000 sono migliorati leggermente, pi? che altro sono molto pi? lineari e finalmente ? sparito quell'effetto ON-OFF che si manifesta nei tornanti a bassissimi regimi nel momento che, presa la corda, si riprende il gas. L'incertezza sparita completamente e ora ? molto pi? appagante fare i tornanti (prima non li odiavo ma li consideravo un intermezzo tra le curve vere). Bene, anzi ottima erogazione.

                      I medi, da 4-5000 in s?, sono quelli che mi hanno stupito, la moto ora ? un mostro e la sensazione ? quella di averlo tenuto sempre a cuccia! Era l? ma non sapevo che fosse cos? MOTOPOTENTE! A parte gli scherzi l'incremento ai medi ? imponente.

                      Rimangono gli alti, dopo i 9-10.000 ma non ho potuto provarli per la natura della strada (non era mia intenzione decollare nei campi...). Mi riservo di ulteriori prove a questi regimi in qualche areoporto dismesso...

                      Una nota importante ? che avevo settata la Power Commander con una mappa generica per scarico originale (quindi doppio), SET disinserita, e connettore ammazza-Lambda.

                      Gi? cos? ? superlineare, mi sembra quasi impossiBBile che con una mappa dedicata possa fare meglio.
                      Purtroppo domani lavoro tutto il giorno come un NeGGro, quindi gniente prove, ma Venerd? provo a caricare la mappa che mi ha mandato Gixxo che aveva fatto per Elio, dedicata per il Leovince. Stay tuned...

                      ULTRONE SANTO SuBBito!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        spettacolo puro!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ma Mito dov'??

                          Devo cazziarlo perch? non mi ha spedito il certificato di omologazione che ? la prima cosa che ti chiedono quando ti fermano, prima ancora che la patente!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Ma Mito dov'??

                            Devo cazziarlo perch? non mi ha spedito il certificato di omologazione che ? la prima cosa che ti chiedono quando ti fermano, prima ancora che la patente!
                            va che non ? mica omologato quello scarico

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ah è arrivato? Foto?

                              Sentito come tuona bene anche col Db Killer?


                              Che cazz de mestiere fai per andare in giro con la moto il mercoledì pomeriggio?!?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ah ? arrivato? Foto?

                                Sentito come tuona bene anche col Db Killer?


                                Che cazz de mestiere fai per andare in giro con la moto il mercoled? pomeriggio?!?!
                                La cavia per gli psichiatri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X