Ah! L'ultima che ho sentito è quella di un ritiro di liBBretto per avere il portatarga sì omologato, ma senza il catarinfragente secondario. Confermate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ULTRAofficina...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ultrone View PostLa mia moto ? superomologata perfino la targa ? talmente dritta che mi prendono in giro perfino i poliziotti! Per? quando mi fermano mi fanno un veloce controllo e via. I miei amici sono abbonati a multe, multine varie, per specchietti, frecce, scarichi, targhe rialzate.
Ma quando hai preso una multa non ti basta? Ne vuoi 2 tutti i giorni?
Il fatto ? che quando vai allegrotto per i passi ? difficile che ti appiopino qualche multa, al massimo se al posto di blocco ti vedono uscire forte da una curva ti fanno l'articolo che cita "non moderava la velocit? in curva..." che ? senza punti, ma di pi? non ti possono proprio fare.
Allora si attaccano a tutto il possibile passando ai raggi X la moto. Lo stupido gli d? i pretesti per essere multato, quello un p? pi? furbo gira con la moto a posto e li f? rosicare perch? non trovano GNIENTE da appioppargli!
Mi stupisco come di questi tempi, con sequestri cumulativi di liBBretti ai posti di blocco, ci sia ancora gente che gira senza dB killer, o peggio, con scarico aperto non omologato! Questo significa andarsela a cercare, e po si lamentano pure!SI E' REDENTO!!!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAh! L'ultima che ho sentito ? quella di un ritiro di liBBretto per avere il portatarga s? omologato, ma senza il catarinfragente secondario. Confermate?
Comment
-
sono d'accordissimo, uno non pu? neppure rischiare in santa pace la sua pelle e quella degli altri in strada che ci sono gli agenti che lo fermano e gli contestano cavolate come specchietti frecce e targhe invisibili, ma dove andremo a finire di questo passo??
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postsono d'accordissimo, uno non pu? neppure rischiare in santa pace la sua pelle e quella degli altri in strada che ci sono gli agenti che lo fermano e gli contestano cavolate come specchietti frecce e targhe invisibili, ma dove andremo a finire di questo passo??
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostIl fatto ? che quando vai allegrotto per i passi ? difficile che ti appiopino qualche multa, al massimo se al posto di blocco ti vedono uscire forte da una curva ti fanno l'articolo che cita "non moderava la velocit? in curva..." che ? senza punti, ma di pi? non ti possono proprio fare.
ovviamente avendo un buon avvocato, ho vinto il ricorso al g.d.p.
Comment
X
Comment