Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRAofficina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah! L'ultima che ho sentito è quella di un ritiro di liBBretto per avere il portatarga sì omologato, ma senza il catarinfragente secondario. Confermate?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ah! L'ultima che ho sentito ? quella di un ritiro di liBBretto per avere il portatarga s? omologato, ma senza il catarinfragente secondario. Confermate?
      confermo...gia sentito

Comment

• Font Size
        La mia moto ? superomologata perfino la targa ? talmente dritta che mi prendono in giro perfino i poliziotti! Per? quando mi fermano mi fanno un veloce controllo e via. I miei amici sono abbonati a multe, multine varie, per specchietti, frecce, scarichi, targhe rialzate.

Ma quando hai preso una multa non ti basta? Ne vuoi 2 tutti i giorni?

Il fatto ? che quando vai allegrotto per i passi ? difficile che ti appiopino qualche multa, al massimo se al posto di blocco ti vedono uscire forte da una curva ti fanno l'articolo che cita "non moderava la velocit? in curva..." che ? senza punti, ma di pi? non ti possono proprio fare.

Allora si attaccano a tutto il possibile passando ai raggi X la moto. Lo stupido gli d? i pretesti per essere multato, quello un p? pi? furbo gira con la moto a posto e li f? rosicare perch? non trovano GNIENTE da appioppargli!

Mi stupisco come di questi tempi, con sequestri cumulativi di liBBretti ai posti di blocco, ci sia ancora gente che gira senza dB killer, o peggio, con scarico aperto non omologato! Questo significa andarsela a cercare, e po si lamentano pure!
        SI E' REDENTO!!!

Comment

• Font Size
          Ah! L'ultima che ho sentito ? quella di un ritiro di liBBretto per avere il portatarga s? omologato, ma senza il catarinfragente secondario. Confermate?
          se hai anche gli specchietti non originali c'? anche la pena accessoria: chiavi buttate nel primo tombino

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            SI E' REDENTO!!!

Guarda che io sono sempre stato cos?, non creiamo luoghi comuni!

Comment

• Font Size
              SI E' REDENTO!!!

Ha visto la luce!!!

Comment

• Font Size
                inkia !!! ultrone ha una motopotente che pesa come una hayabusa

Comment

• Font Size
                  Ultrone.. sei a casa? C'è qualcuno a casa se passa il corriere?

Comment

• Font Size
                    Ultrone.. sei a casa? C'? qualcuno a casa se passa il corriere?
                    quale casa...quella circondariale ?

Comment

• Font Size
                      confermo il caterifrangente....verbale preso il 10gennaio a -1.
                      Mito hai risolto il dilemma vent e air della scatola filtro?

Comment

• Font Size
                        sono d'accordissimo, uno non pu? neppure rischiare in santa pace la sua pelle e quella degli altri in strada che ci sono gli agenti che lo fermano e gli contestano cavolate come specchietti frecce e targhe invisibili, ma dove andremo a finire di questo passo??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          quale casa...quella circondariale ?

Ma sarai mona...

Il 22 ultrone minimo ti sputa nel piatto..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636 View Post
                            sono d'accordissimo, uno non pu? neppure rischiare in santa pace la sua pelle e quella degli altri in strada che ci sono gli agenti che lo fermano e gli contestano cavolate come specchietti frecce e targhe invisibili, ma dove andremo a finire di questo passo??

Comment

• Font Size
                              Ma sarai mona...

Il 22 ultrone minimo ti sputa nel piatto..
                              vendicativo come tipo ?

Comment

• Font Size
                                Il fatto ? che quando vai allegrotto per i passi ? difficile che ti appiopino qualche multa, al massimo se al posto di blocco ti vedono uscire forte da una curva ti fanno l'articolo che cita "non moderava la velocit? in curva..." che ? senza punti, ma di pi? non ti possono proprio fare.
                                con me invece ci hanno tentato... velocit? non moderata (circa 68 neuri) e soprattutto - 5 punti (art. 126 bis c.d.s.)

ovviamente avendo un buon avvocato, ho vinto il ricorso al g.d.p.

Comment

X
                                Working...
                                X