Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRAofficina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    uff ............maa se finisci alle 21, a che ora cominci? non riesci a farcelo domattina?
    Se ne parla domani in pausa pranzo..

Comment

• Font Size
      Stasera sono riuscito a finire prima quindi mi sono industriato velocemente e mi sono preparato ad uscire.

Prima mi sono fatto una sparata lontano dal traffico con la vecchia mappatura per calibrare il cervello sulle differenze, poi torno nel Garage-cantina segreta per collegare il Megacomputer alla PC e cambio mappatura con quella dedicata al Leovince.

Riesco e mi allontano dal traffico e provo per bene.

Ebbene?

Ebbene un tubo! Forse, e sottolineo forse, un filo di linearità in più sotto i 3000 ma nessun cambiamento evidente agli altri regimi.

Insomma quello che temevo. Lo scarico è quello che fa tutto e la centralina di serie riesce ad adattarsi senza necessità di PC.

Domani per la prova del 9 metto la mappa zero (nessun intervento e ricollego la lambda per vedere che succede.

Se va tutto bene butto la PCIII e mi prendo il controllo di trazione!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Stasera sono riuscito a finire prima quindi mi sono industriato velocemente e mi sono preparato ad uscire.

Prima mi sono fatto una sparata lontano dal traffico con la vecchia mappatura per calibrare il cervello sulle differenze, poi torno nel Garage-cantina segreta per collegare il Megacomputer alla PC e cambio mappatura con quella dedicata al Leovince.

Riesco e mi allontano dal traffico e provo per bene.

Ebbene?

Ebbene un tubo! Forse, e sottolineo forse, un filo di linearit? in pi? sotto i 3000 ma nessun cambiamento evidente agli altri regimi.

Insomma quello che temevo. Lo scarico ? quello che fa tutto e la centralina di serie riesce ad adattarsi senza necessit? di PC.

Domani per la prova del 9 metto la mappa zero (nessun intervento e ricollego la lambda per vedere che succede.

Se va tutto bene butto la PCIII e mi prendo il controllo di trazione!

Boh, le mie moto, post PCIII vanno molto meglio...Per? di sicuro la centralina di un K7 ? pi? evoluta di quella di uno Zx12r...

Comment

X
        Working...
        X