Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stasera sono riuscito a finire prima quindi mi sono industriato velocemente e mi sono preparato ad uscire.
Prima mi sono fatto una sparata lontano dal traffico con la vecchia mappatura per calibrare il cervello sulle differenze, poi torno nel Garage-cantina segreta per collegare il Megacomputer alla PC e cambio mappatura con quella dedicata al Leovince.
Riesco e mi allontano dal traffico e provo per bene.
Ebbene?
Ebbene un tubo! Forse, e sottolineo forse, un filo di linearità in più sotto i 3000 ma nessun cambiamento evidente agli altri regimi.
Insomma quello che temevo. Lo scarico è quello che fa tutto e la centralina di serie riesce ad adattarsi senza necessità di PC.
Domani per la prova del 9 metto la mappa zero (nessun intervento e ricollego la lambda per vedere che succede.
Se va tutto bene butto la PCIII e mi prendo il controllo di trazione!
Stasera sono riuscito a finire prima quindi mi sono industriato velocemente e mi sono preparato ad uscire.
Prima mi sono fatto una sparata lontano dal traffico con la vecchia mappatura per calibrare il cervello sulle differenze, poi torno nel Garage-cantina segreta per collegare il Megacomputer alla PC e cambio mappatura con quella dedicata al Leovince.
Riesco e mi allontano dal traffico e provo per bene.
Ebbene?
Ebbene un tubo! Forse, e sottolineo forse, un filo di linearit? in pi? sotto i 3000 ma nessun cambiamento evidente agli altri regimi.
Insomma quello che temevo. Lo scarico ? quello che fa tutto e la centralina di serie riesce ad adattarsi senza necessit? di PC.
Domani per la prova del 9 metto la mappa zero (nessun intervento e ricollego la lambda per vedere che succede.
Se va tutto bene butto la PCIII e mi prendo il controllo di trazione!
Boh, le mie moto, post PCIII vanno molto meglio...Per? di sicuro la centralina di un K7 ? pi? evoluta di quella di uno Zx12r...
Comment