Quando parto, quando rilascio la frizione..sento per un istante una bella vibrazione su tutta la moto..poi in ordine di marcia non si avverte pi? niente, che pu? essere ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K7 .. vibrazione in partenza
Collapse
X
-
l'ha sempre fatto da quando l'ho comprata..solo che adesso lo sento in modo un po più marcato...è che vorrei capire cos'è prima di farci l'abitudine e far peggio
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postpartenza in modo dolcissimo
Originally posted by AndreGixxer View Postl'ha sempre fatto da quando l'ho comprata..solo che adesso lo sento in modo un po pi? marcato...? che vorrei capire cos'? prima di farci l'abitudine e far peggio
Comment
-
mito22 se prosegui con questo tono giullaresco mi vedrò costretto a contattare il WM e farti bannare...
Comment
-
Originally posted by bastardinside View Postmi sa che ? la moto che ha una coscienza
e quando si rende conto che sei tu a guidarla , vibra per cercaer di farti scendere....
poi si rassegna.
dai vedi il lato positivo, se porti una dolce pulzella con te apprezzer? la vibrazione....tanto...
Comment
-
Originally posted by bastardinside View Postmi sa che ? la moto che ha una coscienza
e quando si rende conto che sei tu a guidarla , vibra per cercaer di farti scendere....
poi si rassegna.
Comment
X
Comment