Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido robbymoto+eliminare blocchetti elettrici originali gsx r 750 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gas rapido robbymoto+eliminare blocchetti elettrici originali gsx r 750 k6

ciao ragazzi
    domani dovrei montare il gas rapido della robbymoto e devo sostituire il blocchetto dei comandi con uno aftermarket, volevo sapere da chi lo ha gi? fatto, se ci sono difficolt? particolari od accortezze per non perdere tempo..
    inoltre volevo anche togliere il blocco sx, se non sbaglio in passato ho letto che procura problemi per via dell'accensione con la frizione , togliendo potenza o qlcosa del genere,

inoltre vorrei sapere sempre da chi ha montato il gas rapido della robbymoto se posso utilizzare il manicotto originale o devo sostituirlo

grazie

• Font Size
    il blocchetto luci lo puoi togliere, lasciando i 2 fili dell'interruttore frizione!
    ...cosi' è per le K7, per le K6 penso sia uguale ma qualcuno più esperto delle K6 puo' rettificare

x il dx uno generico cosi'
    di solito va' su senza problemi
    Last edited by vojager; 28-05-08, 06:47.

Comment

• Font Size
      Si i blocchetti elettrici semplificati son quelli.. costano una cazzata.. male che vada devi cambiare i fastom..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Si i blocchetti elettrici semplificati son quelli.. costano una cazzata.. male che vada devi cambiare i faston..
        .............

Comment

• Font Size
          Originally posted by vojager View Post
          .............
          E' mattina... ho la sveglia alle 6.20 ragazzi..

Comment

• Font Size
            ehhhhhh mo' per una lettera
            anche a occhi chiusi la potevi mettere

Comment

• Font Size
              grazie ragazzi , oggi ho (ha...) messo il gas rapido, e non ha avuto problemi nel dubbio ho lasciato quello delle luci....se possibile gradirei altre info per la frizione...grazie

Comment

• Font Size
                a me' e' stato vivamente consigliato da un tecnico Suzuki di lasciare tutti e due i blocchetti originali.....comunicano con la centralina e pare che a levarli si perda qualche cavallo

Comment

• Font Size
                  ..... a parte informarla se la frizione ? tirata o no....che gli dicono alla centralina

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gt98 View Post
                    a me' e' stato vivamente consigliato da un tecnico Suzuki di lasciare tutti e due i blocchetti originali.....comunicano con la centralina e pare che a levarli si perda qualche cavallo
                    ....mmmh....anche quello di dx????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vanni71 View Post
                      grazie ragazzi , oggi ho (ha...) messo il gas rapido, e non ha avuto problemi nel dubbio ho lasciato quello delle luci....se possibile gradirei altre info per la frizione...grazie
                      devi solo lasciare l'interruttore frizione montato sul comando e collegato al connettore

apri il blocchetto elettrico, liberi i fili che vanno all'interruttore frizione, stacchi i contatti che vanno nel connettore dietro al cannotto di sterzo (basta che guardi quale sono i colori dei fili), li tiri dalla parte del blocchetto per sfilarli dalla guaina e poi li rimetti nel connettore al loro posto

pi? complesso da dire che da fare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        devi solo lasciare l'interruttore frizione montato sul comando e collegato al connettore

apri il blocchetto elettrico, liberi i fili che vanno all'interruttore frizione, stacchi i contatti che vanno nel connettore dietro al cannotto di sterzo (basta che guardi quale sono i colori dei fili), li tiri dalla parte del blocchetto per sfilarli dalla guaina e poi li rimetti nel connettore al loro posto

pi? complesso da dire che da fare
                        grazie elio

Comment

• Font Size
                          beh...ora che hai avute le tue risposte e hai capito bene la faccenda, posso pure dirti che lo puoi mettere rapido quanto ti pare sto gas....ma tanto sempre un fermone resti!!!

Comment

• Font Size
                            ahhahaha
                            ahhhhh ma allora che gas rapido ? ???

ho buttato i soldi

sciamano prima o poi sei mio.... e non come speri tu :giulius:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vanni71 View Post
                              ahhahaha
                              ahhhhh ma allora che gas rapido ? ???

ho buttato i soldi

sciamano prima o poi sei mio.... e non come speri tu :giulius:

Comment

X
                              Working...
                              X