Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq la Serravalle Ronco Scrivia quando facevo il Poliziotto ad Alessandria me la facevo due volte a settimana e nessuno mi ha mai sorpassato.... Me chiamavano ER KING de' OVADA!!!
Se la facevi nel pleistocene ? molto probabile!
Probabilmente, vista l'et?, conoscerai il mitico Buffarello e Monti, due motociclisti over 65 che per anni sono stati i Re della Serravalle!
Purtroppo Mario Monti ? morto a Misano in circostanze ancora poco chiare mentre Buffarello continua a girare per il suo ReGGno con una MOTOPOTENTE K7 dando legnate ad ancora un sacco di gente!
Se la facevi nel pleistocene è molto probabile!
Probabilmente, vista l'età, conoscerai il mitico Buffarello e Monti, due motociclisti over 65 che per anni sono stati i Re della Serravalle!
Purtroppo Mario Monti è morto a Misano in circostanze ancora poco chiare mentre Buffarello continua a girare per il suo ReGGno con una MOTOPOTENTE K7 dando legnate ad ancora un sacco di gente!
Ah... ma *****... adesso ho capito chi sei... ma porca miseria, ma dillo prima no? Eh accidenti.. sei quello che ho visto sul guinnes dei primati.. quello velocissimo...quello che mette le palle nel tritacarne più in fretta di tutti (tu non hai bene presente quanto è grosso rexxx vero?)
Comment