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Amm. sterzo Ohlins su attacchi originali..

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    #1

    Amm. sterzo Ohlins su attacchi originali..

    .. va su?Quale bisogna prendere?

    Qualcuno mi ricorda che se fa per eliminare l'errore sul cruscotto (cmq. segnala solo errore, non limita o inibisce nulla, no?)

    (Sempre Suzuki GSX-R 1000 2007 2008)

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    #2
    L'errore S1 non comportà alcunchè, se non il fastidio della lucetta accesa.

    Per eliminare il proBBlema, come già suggerito, metti una resistenza da 120 o 150 o 180 ohm (non farti seghe mentali e metti il valore tra questi che ti pare) da 4-5 watt, collegata al connettore dell'ammo per simulare il carico di questi.

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      #3
      Ok.. l'ammo che va su quale è ? Da 85?

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        #4
        E' lo stesso che monta il K5-K6 e monta laggiù in fondo, al posto dell'oriGGinale.

        Quello figo da vedere sulla piastra superiore non credo sia possibile montarlo visto che il serbatoio è fermato in alto con una sola vite in luogo delle canoniche due a cui si può attaccare la staffa dell'ammo...

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          #5
          Originally posted by Ultrone View Post
          E' lo stesso che monta il K5-K6 e monta laggi? in fondo, al posto dell'oriGGinale.

          Quello figo da vedere sulla piastra superiore non credo sia possibile montarlo visto che il serbatoio ? fermato in alto con una sola vite in luogo delle canoniche due a cui si pu? attaccare la staffa dell'ammo...
          Va benissimo dove sta.. basta che vada bene...

          E' quello da 85?

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            #6
            ohlins SD 187, corsa 68mm
            attenzione che il K5 usa anche un altro AMS con corsa 63mm (mi sembra codice SD 181)

            se prendi il kit dedicato ti danno anche il componente per ingannare la centralina

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              #7
              ma come va sto ams elettronico? fa schifo come quello classico?

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                #8
                Originally posted by elio View Post
                ohlins SD 187, corsa 68mm
                attenzione che il K5 usa anche un altro AMS con corsa 63mm (mi sembra codice SD 181)

                se prendi il kit dedicato ti danno anche il componente per ingannare la centralina
                Na.. prendo l'ammortizzatore e basta.. per questo chiedevo quale e se va su con gli attacchi originali.

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                  #9
                  Io ho sentito che quelli cha di serie hanno l'amm di sterzo elettronico(vedi cbr 1000rr) per l'uso pista lo staccano perchè fa cacare.. però son voci di popolo!

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                    #10
                    Si io domandavo su GSX-R 1000 2007 e volevo sapere se l'ohlins lineare monta sugli attacchi originali, e qualche ci vuole se si..

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                      #11
                      Davide, non credo ci voglia niente di particolare, lo sostituisci all'originale e basta...devi solo avere l'ams
                      Ricordo che sul k5 di un amico abbiamo sostituito l'ams orignale mettendoci quello che aveva precedentemente montato davanti al serba sul k1...

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                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Na.. prendo l'ammortizzatore e basta.. per questo chiedevo quale e se va su con gli attacchi originali.
                        allora te ne serve, come ti ho scritto, uno da 68mm di corsa (penso tu voglia fare le cose fatte bene e non pecionate tipo "metto questo che tanto della corsa frega sega)

                        la resistenza 12,5 ohm e 5W con 2 rubacorrente, vedi in un un negozio di componentistica elettronica

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                          #13
                          Originally posted by elio View Post
                          allora te ne serve, come ti ho scritto, uno da 68mm di corsa (penso tu voglia fare le cose fatte bene e non pecionate tipo "metto questo che tanto della corsa frega sega)

                          la resistenza 12,5 ohm e 5W con 2 rubacorrente, vedi in un un negozio di componentistica elettronica
                          Ma ti pare che faccio le cose alla ***** di cane sulla moto? Na..

                          Thanks..

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                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            .. va su?Quale bisogna prendere?

                            Qualcuno mi ricorda che se fa per eliminare l'errore sul cruscotto (cmq. segnala solo errore, non limita o inibisce nulla, no?)

                            (Sempre Suzuki GSX-R 1000 2007 2008)
                            certamente non inibisce niente,ne sono certo.anche perche' si inganna facilmente come ho letto con una resistenza.ci sono anche altri sistemi. ti confesso solo che non ci ho perso tempo ha verificare il tutto anche perche' non ne avevo bisogno.comunque un'ammortizzatore di sterzo piu' e' comune e meglio e'. ci sono tanti segnali d'errori che si eliminano baipassando dei fili della centralina.ciao ninetto

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                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              E' lo stesso che monta il K5-K6 e monta laggi? in fondo, al posto dell'oriGGinale.

                              Quello figo da vedere sulla piastra superiore non credo sia possibile montarlo visto che il serbatoio ? fermato in alto con una sola vite in luogo delle canoniche due a cui si pu? attaccare la staffa dell'ammo...
                              L'amm. di sterzo rotativo OHLINS, "figo" come lo chiami tu, ? universale, viene fornito da andreani con gli attacchi specifici per modello, il costo ? circa il doppio del lineare, il vantaggio ? che cambiando gli attacchi lo trasferisci su qualunque altra moto. Sia col lineare che col rotativo, andreani fornisce i cablaggi per la centralina del k7.
                              Ho visto dal meccanico un rotativo marcato SCOTT identico ad ohlins, sar? una sottomarca?

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