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270 kmh in quarta?

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    #31
    Mito... ....le suzuki vanno forte? ....hai scoperto l'acqua calda

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      #32
      Originally posted by Maoni View Post
      azz!!! 270 in 4? ? ...e mo stiamo a vedere che va pi? forte di un 1098
      di quarta?
      beh, se la tratta ? lunga il K7 sbatte a limitatore e resta l? ed il 1098 ha modo di recuperare i metri che si ? preso in accelerazione... sempre che non pianta prima il motore

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        #33
        Originally posted by elio View Post
        sempre che non pianta prima il motore
        questa remota eventualit? non l'avevo presa in considerazione

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          #34
          Originally posted by elio View Post
          l'opposto

          legge i giri del pignone quindi ? assolutamente indipendente dal rapporto inserito (che fa variare solo i giri pignone rispetto ai giri (albero) motore

          di conseguenza ? influenzato dal rapporto finale (di trasmissione, corona/pignone) e dallo pneumatico utilizzato

          per meglio capirci
          1) la velocit? a cui stiamo procedendo determina X giri della ruota posteriore (e questi sono influenzati dal diametro di rotolamento e quindi dalla misura e pneumatico utilizzato)
          2) i giri ruota si trasformano in giri corona e dalla catena sono trasmessi al pignone (e questi sono influenzati dal rapporto di trasmissione, corona e pignone utilizzati)
          3) i giri pignone vengono letti dal sensore che li comunica alla centralina che a sua volta elabora il dato e scrive il valore di velocit? a display

          quello che succede prima non interessa
          Grazie dei chiarimenti.
          Quindi credo sia giusto affermare che al variare del rapporto finale a parit? di marcia e di giri cambia la velocit? effettiva ma ? uguale la velocit? indicata.

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            #35
            Originally posted by Maoni View Post
            azz!!! 270 in 4? ? ...e mo stiamo a vedere che va pi? forte di un 1098
            Ecco le solite illazioni.

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              #36
              Originally posted by yokozuna View Post
              Grazie dei chiarimenti.
              Quindi credo sia giusto affermare che al variare del rapporto finale a parit? di marcia e di giri cambia la velocit? effettiva ma ? uguale la velocit? indicata.

              perfetto
              se ti pu? essere utile

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                #37
                quanto chiaccherate conpratevi uno star line e risolvete tutti i vostri anediti

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                  #38
                  nn ho letto tutti i post ma la k5 ke avevo in 4a a limitatore segnava 285 o gi? di l?!! questa davo per scontato uguale nn ho fatto caso...ma saranno l?..

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                    #39
                    Con il k6 con rapporti 16-43 al posteriore 190/55 e correttore di velocita regolato con il gps (meno il 10% del tacchimetro originale) la velocità effettiva che ho raggiunto in 6 è di kmh 293 a limitatore

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                      #40
                      mi sembra corretto, e comunque rifacendo i conti, con 16/43 e 190/55 + correzioni, viene 293Km/h eff. pero' con limitatore a 12850 giri

                      estratti da http://www.gearingcommander.com/

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                        #41
                        E' da Novembre che ho il 1000 k3 e ancora non so quanto fa...

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                          #42
                          Originally posted by vojager View Post
                          mi sembra corretto, e comunque rifacendo i conti, con 16/43 e 190/55 + correzioni, viene 293Km/h eff. pero' con limitatore a 12850 giri

                          estratti da http://www.gearingcommander.com/
                          il limitatore di sesta ? a 12.800

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                            #43
                            come moto il suzu ? un pochino lunga... meno 1 di pignone e vai quasi perfetto..... il K5 con meno uno di pignone in 1? passava abbondante i 150....

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                              #44
                              si, infatti, intendevo che per avere i 293 Km/h sui calcoli bisognava impostare il n? di giri in effetti un po' troppo alto

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                                #45
                                Originally posted by motorman View Post
                                E' da Novembre che ho il 1000 k3 e ancora non so quanto fa...
                                ti assicuro che va molto forte...

                                il vecchietto se la cava ancora bene..

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