Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

t sullo sfiato k7 curiosita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

t sullo sfiato k7 curiosita

ciao suzu cari ragazzi...dopo aver passato un week in pista con gli sfiati del serbatoio a penzoloni (mi sono accorto oggi che all ultimo smonstaggio del serba non li avevo ricollegati)solo che adesso non mi ricordo piu dove vanno...uno è piu grosso l altro piu fino e fin qui ok perche i beccucci sotto il serba hanno 2 diametri diversi....il problema è che uno ha un raccordo a t con un altra cannetta e quella non so dove caspita va.....il bello è sono andato a smontare la moto di mio fratello per capire e porca l oca......lui sto menghia di t non ce l ha...ha solo i 2 sfiati che vanno direttti a scaricare sotto il motore...possibile???stesso modello cilindrata e stesso anno.....voi avete questo t?se si dove va a finire la cannetta attaccata???? dai che no dormo!!!!
    Last edited by Ste; 22-05-08, 17:12.

• Font Size
    qlc ha voglia di darci un occhio???

Comment

• Font Size
      stasera provo a buttar un occhio

Comment

• Font Size
        Se vuoi faccio due foto.. maaaa... che ti frega? Falli andare in basso e via.. sono sfiati..

Non capisco il perchè nopn ci dovresti dormire la notte..

PS: compila il tuo profilo dal pannello utente..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Se vuoi faccio due foto.. maaaa... che ti frega? Falli andare in basso e via.. sono sfiati..

Non capisco il perch? nopn ci dovresti dormire la notte..

PS: compila il tuo profilo dal pannello utente..

ste, io non ho capito bene...non parli ovviamente del tubo che porta la benza al motore, altrimenti.......

ma di sfiati il serba ne ha solo 2

Comment

• Font Size
            Brutta sega, compila anche il tuo.. sennò poi ti lamenti che non ti facciamo gli auguri quando fai gli anni..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Brutta sega, compila anche il tuo.. senn? poi ti lamenti che non ti facciamo gli auguri quando fai gli anni..
              sono timido

Comment

• Font Size
                infatti anche io ho solo 2 sfiati che dal serbatoio vanno giu solo che uno di questi (mi pare il piu grosso)ha un t con un altra cannetta che parte e non so dove va a finire....diciamo che alla fine ne ho 3 e non capisco perche dato che anche il k7 di mio frate non lo ha sto t maledetto...

mito ma se compilo il profilo dopo si puo avere il privilegio di trovare i mess con la ricerca perche adesso mi dice che non ho questo privilegio....

Comment

• Font Size
                  non abbandonatemi

Comment

• Font Size
                    Mah io sto con chi ti ha detto di farli andare verso il basso e basta, la T , Tirala via NON SERVE A UN CAISER

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      sono timido
                      o sei VECCHIO?

Comment

• Font Size
                        mah se qualcuno mi dice dova va sarebbe meglio perche se ce l hanno messo probabilmente a qualcosa serve....

Comment

• Font Size
                          non vi mollo piu

Comment

• Font Size
                            Fatto anche io ieri sera.. infilati a sx nella moto e fatti passare nel fermo sul carter... poi li ho fascettati con gli altri sfiati centrali..

Comment

• Font Size
                              io non li ho proprio !!!

Comment

X
                              Working...
                              X