Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma come non li hai...sotto il serbatoio ci sono 2 cax di tubi neri(oltre a quello della benzina-pompa)questi scendono verso la vasca della carena,...uno di loro dopo 20 cm dall attacco ha un porca l oca di t dal quale parte un altro tubo e non capisco dove caspita deve andare collegato...!!!!!per vederlo bisogna smontare la sella i fianchetti in plastica sul serbatoio e alzarlo...10 euro di ricarica post pay a chi mi da la soluzione
allucinante anche sul manuale d officina sono segnati i due sfiati che scendono dal serbatoio me il t non c ?....adesso vado in garage a vedere che non mi sia comprato un altra r1....forse c ? solo sul k7 a questo punto.....qualcuno mi aiuti
infatti anche sul manuale d officina sono segnati i passaggi dei 2 sfiati e su nessuno dei 2 è presente il t(pagina 479)....sulla mia moto pero c è porca l oca....ho pensato che fosse uno sfiato morto che potrebbe servire per non far fare da ladra lo sfiato del serbatoio,,,,non posso credere che lo hanno messo solo a me sto minchione...
infatti anche sul manuale d officina sono segnati i passaggi dei 2 sfiati e su nessuno dei 2 ? presente il t(pagina 479)....sulla mia moto pero c ? porca l oca....ho pensato che fosse uno sfiato morto che potrebbe servire per non far fare da ladra lo sfiato del serbatoio,,,,non posso credere che lo hanno messo solo a me sto minchione...
eh fede se non ci fossi te che mi aiuti.....dai ragazzi sapete tutto di centaline scarichi sospensioni pair e vent e minchiate varie e non sapete dire al povero ste dove va un menga di sfiatino sotto il serbatoio??????
Comment