comprala e falla finita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
necessito di vostra opinione TL1000
Collapse
X
-
Io ho avuto il TL ed adesso ho l'SV. Per uso stradale, non c'è paragone, l'SV e molto più comoda, + maneggevole, + trattabile, + sicura. Il TL è solo + cattiva, ma credo che renda di + l'SV. Con pochi soldi 2-300 neuri, la sistemi di assetto, dopodichè è divertimento puro.
Se ti interessa la vendo (non riesco + ad usarla, 1500 Km negli ultimi 12 mesi, ed è già sistemata).
Lamps.Last edited by pro; 27-05-08, 20:21.
Comment
-
Guarda io il TL1000s ce l'ho avuto per 4 fantastici anni e a volte me lo rimpiango, però non è una moto facile.
Dalla sua attualmente c'è solo il prezzo d'acquisto.
Se devi girarci solo per strada o provare a varcare le soglie della pista una SV1000s kittata sa dire benissimo la sua, se vuoi spingerti più verso la pista una RSV forse è meglio. E' una base di partenza già a punto.
PEZZI RACING PER IL TL??? Scordateli. Dovrai riadattare pezzi di altre moto.
O trovi chi ha un TL kittato e ti vende qualche pezzo, oppure devi impazzire......... io feci fatica anche per un plexiglass fumè.
Comment
-
Confermo a pieno quello che ha detto motorman!!!!!
Io ho il TLR, e o hai botte di culo per recuperare i pezzi o altromenti diventi matto (3 anni per trovare un mono posteriore non sono pochi....)
L'rsv è una buona scelta, buon prezzo e ottima motina basta poco e fai con lei quello che vuoi!!!
Comment
-
Oppure te ne devi prendere una recentissima, praticamente come nuova e tenerla originalissima con i suoi pro ed i suoi contro.
Però non ti credere di farla andare come un Gsxr poi.
A volte si trovano anche nuove.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM