Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

necessito di vostra opinione TL1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    vabb? Gabel

    Non ? questione di seghine

    dipende da cosa si intende per: andare in pista

    Se in pista vuoi andare a passeggiare va bene anche il BMW R1100

    Se invece vuoi provare a guidare sul serio allora ? il caso di prendere una vera moto sportiva a pochi soldi o spendere barcate di soldi per adattare buone sportive stradali alla guida in pista

    Tutto qui.

    Hai ragionissima giuseppe_d...
    Per me andare in pista ? anche andare a vedere gli altri girare... Quando mi hanno ospitato nei box di Seb Gimbert per il weekend di SBK ho fatto un weekend in pista... Ho anche sbirciato nella telemetr?a...
    Passeggiare , smanettare...
    Ho una visione immanentistica e realistica della pista da amatori...
    Il mio guidare sul serio in pista,specie andandoci meno di 6 volte l'anno(parlo in generale per l'utente medio), non sarebbe rinfrancato da riscontri cronometrici...Appurato ci? alla sesta volta avrei gi? perso interesse per la cosa...? un p? come soffrire di eiaculatio precox e poter disporre delle meglio gnocche del triveneto...Alla terza volta in cui vieni in corsia box... o prima di toglierti i jeans... un p? i bollori si raffreddano...

    Altro esempio...

    Ho buttato(parlo di me) 9500 euri per una Tuonosupermegagigafactory perch? volevo diventare il gesucristo del tornante...e alla fine cos'ho ottenuto?Una moto che non mi piaceva esteticamente per andare appena appena un p? meglio su un tipo di curva che comunque continua a non piacermi...e su cui un ER6 o un motardino va comunque meglio(parlo di percorrenza, non di uscita...)...

    Bisogna solo ssere sinceri con se stessi...

    Se poi l'RSV intosta il pingone al Maniaco ,contenti tutti...
    Ma non prendiamoci in giro...Sarebbe come pretendere che tutti quelli che si svenano per un'Hypermotard il giorno dopo la guidassero alla Xaus...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Hai ragionissima giuseppe_d...
      Per me andare in pista ? anche andare a vedere gli altri girare... Quando mi hanno ospitato nei box di Seb Gimbert per il weekend di SBK ho fatto un weekend in pista... Ho anche sbirciato nella telemetr?a...
      Passeggiare , smanettare...
      Ho una visione immanentistica e realistica della pista da amatori...
      Il mio guidare sul serio in pista,specie andandoci meno di 6 volte l'anno(parlo in generale per l'utente medio), non sarebbe rinfrancato da riscontri cronometrici...Appurato ci? alla sesta volta avrei gi? perso interesse per la cosa...? un p? come soffrire di eiaculatio precox e poter disporre delle meglio gnocche del triveneto...Alla terza volta in cui vieni in corsia box... o prima di toglierti i jeans... un p? i bollori si raffreddano...

      Altro esempio...

      Ho buttato(parlo di me) 9500 euri per una Tuonosupermegagigafactory perch? volevo diventare il gesucristo del tornante...e alla fine cos'ho ottenuto?Una moto che non mi piaceva esteticamente per andare appena appena un p? meglio su un tipo di curva che comunque continua a non piacermi...e su cui un ER6 o un motardino va comunque meglio(parlo di percorrenza, non di uscita...)...

      Bisogna solo ssere sinceri con se stessi...

      Se poi l'RSV intosta il pingone al Maniaco ,contenti tutti...
      Ma non prendiamoci in giro...Sarebbe come pretendere che tutti quelli che si svenano per un'Hypermotard il giorno dopo la guidassero alla Xaus...

      son daccordo

      Bisogna solo capire cosa si vuol veramente fare della moto e cosa ci f? divertire


      P.S.

      caxxo, sai cosa vuol dire pingone?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        son daccordo

        Bisogna solo capire cosa si vuol veramente fare della moto e cosa ci f? divertire


        P.S.

        caxxo, sai cosa vuol dire pingone?
        In certe cose sono poliglotta.
        Da Gerace ad Acquaviva delle Fonti, da Roseto Capo Spulico a Santa Maria di Castellabate , da Strognano ad Abetone e da Milano ad asti cerco di adattarmi agli usi locali...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          In certe cose sono poliglotta.
          Da Gerace ad Acquaviva delle Fonti, da Roseto Capo Spulico a Santa Maria di Castellabate , da Strognano ad Abetone e da Milano ad asti cerco di adattarmi agli usi locali...

          Comment


          • Font Size
            #35
            ragazzi...devo fare tanta strada...specie in città...d'estate uso quasi esclusivamente la moto,qualche uscita in pista...credo un massimo di 3 uscite anno per i prossimi anni...e le prime uscite devo ricominciar da zerole bandiere me le ricordo....ma il resto...oddio...
            l'uso sarebbe prettamente amatoriale....

            Comment


            • Font Size
              #36
              fatti una rsv 1000 oppure fatti uno z1000

              per il secondo...e' na figata..ovviamente nn avrai le prestazioni in ottica telaio e sospensioni che ha una supersportiva

              Comment


              • Font Size
                #37
                la Z1000 mi piace un sacco...ma nn mi va il manubrione largo...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  guarda, io sono fissato per i semimanubri.....ma lo z750 e lo z1000 sono veramente divertenti, per strada ho avuto il piacere di provarli una giornata entrambi... lo z750 e' divertentissimo, lo z1000 invece e' proprio cattivo, e' un po ballerino dietro e necessita di qualche lavoretto alle molle delle forcelle se lo vuoi ottimizzare.

                  Per il resto io mi ci sono divertito un casino ripeto, mi sono ingarellato con una brutale 900 e sono andato via

                  secondo me se la provi ti passa anche il tabu' manubrio largo, se monti poi un rizoma rialzato e' veramente il top, ci fai quello che vuoi e la guidi come vuoi, di forza di proprotenza o di fino...

                  so fighissime

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    scusa il mezzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      si...comunque non ho il grano a disposizione per una Z

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        4000 euro per una z750 del 2004 non li hai? costa quanto la rsv

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by speed01 View Post
                          4000 euro per una z750 del 2004 non li hai? costa quanto la rsv

                          no speed.... continuo ad avere spese maledette....adesso dovr? vendere l'XL....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Sar? perch? c'? l'ho avuta, ma fatti un SV1000S e quelle volte che andrai in pista non sar? neanche male.

                            Difetti (per la pista principalemente):

                            - pesa un po' troppo, ma con un completo (2in1 magari) togli un a dozzina di chili buoni e guadagni anche 10 cavalli (non amo sparare numeri, ma credetemi ragazzi che ? vero....basta vedere i collettori di scarico dell'SV per capire che 10cv sono anche pochi )

                            - il mono non ? proprio il massimo.


                            Ma hai un motore che si sa far rispettare, una forca che fa il suo dovere e dei freni egregi (abbinati a tubi in treccia e paste buone ovviamente).





                            Ora comprala e non scassarci pi? la minchia!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              Sar? perch? c'? l'ho avuta, ma fatti un SV1000S e quelle volte che andrai in pista non sar? neanche male.

                              Difetti (per la pista principalemente):

                              - pesa un po' troppo, ma con un completo (2in1 magari) togli un a dozzina di chili buoni e guadagni anche 10 cavalli (non amo sparare numeri, ma credetemi ragazzi che ? vero....basta vedere i collettori di scarico dell'SV per capire che 10cv sono anche pochi )

                              - il mono non ? proprio il massimo.


                              Ma hai un motore che si sa far rispettare, una forca che fa il suo dovere e dei freni egregi (abbinati a tubi in treccia e paste buone ovviamente).





                              Ora comprala e non scassarci pi? la minchia!

                              si ci sta anche la SV....ma...la TL ha un'altro gusto.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                gustatevela carenata.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X