Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

necessito di vostra opinione TL1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Su strada decisamente, perchè era recente, in ottime condizioni e modificata parecchio (dove seriviva).

In pista anche, però era faticosa, iniziava a darmi problemi il mono (e non era facile ed economico risolvere bene) e era sempre più difficile tenere il ritmo delle moto più recenti.

Oddio... a Misano con il mio Gsxr 1000 k3 non sono riuscito a stare dietro ad uno che ce l'aveva, ma probabilmente li la differenza la faceva il pilota e la conoscenza della pista/voglia di rischiare.
    Andò via di brutto!

Io al posto tuo mi butterei su una SV1000 e la modificherei pesantemente come avevo fatto con il mio TL.

Amo troppo i grossi bicilindrici, però le moderne 4 cilindri sono una favola.

Comment

• Font Size
      Guardando bene le foto oltre al codino mi sembra di non riconoscere nemmeno il telaietto posteriore (che ho da parte con il sottocodone se ti dovesse interessare).

Potrebbe aver subito un incidente impattando sul posteriore?

Comment

• Font Size
        si ma per quei 600 o 700 euro che ci deve mettere...

Comment

• Font Size
          bella bella...ha un bel fascino sta moto....

per? l'rsv

Comment

• Font Size
            Novità?

ti ha risposto il tipo?

Comment

• Font Size
              Io andrei di SV ....... il problema ricambi non ? da sottovalutare ....
              Se ti sdrai (sgraaaat) originali da mamma suzuki costano una fucilata (tranquillamente il 300% in pi? di un usato) ...

Poi se la sorellina minore ha tenuto fede all'impostazione della maggiore non deovrebbe pesare poco e questo problema non ? da poco in curva ... tornantini e curve strette ...
              Sai quante carene/leve freno hanno cambiato del TL1000R

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Moto sempre piaciuta

Io la prenderei di corsa per? rimetterei il codone originale

A vederla cos? la prenderei per? tira sul prezzo a causa della marmitta rovinata

l'unico appunto ? che paghi un botto di bollo e te la sconsiglio per l'uso in pista

Alla stessa cifra prendi uno srad usato o una come la mia radiata

P.S.

occhio che quasi quasi gli faccio un offerta per la mia XT con cambio alla pari

Moto imperdibile...Che aspetti?
                ricordo ancora la comparativa di SBKItalia sulle Psychobike: SRAD750 '97 vs TL1000S ,CBR 900 '93...

Fatti una cultura "reale":

[YOUTUBE]RctQnyppOX0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Ho anche io questa moto.

Cercher? di essere sintetico:

PREGI:

- Ottimo motore con discreto allungo si a 10.000, oltre si spegne
                  - Buona la coppia, anche se la rende ruvida in basso e nervosetta ai medi
                  - in movimento sembra molto pi? leggera che non da ferrma
                  - Sufficienti i freni di primo equipaggiamento
                  - buona la fiducia sull'avantreno

DIFETTI:

- monoposteriore troppo morbido, in uscita dalle curve accelerando forte la moto si scompone, allarga e nelle marcie basse tende ad impennarsi un po repentinamente
                  - non agilissima negli stretti

Falla controllare da un meccanico di fiducia, la moto c'e' e dice ancora la sua.

Comment

• Font Size
                    allora il tipo con molta tranquillità mi ha risposto che l'ha venduta...

però il tarlo di sto TL mi sta venendo su...ormai l'estate è alle porte e temo di fare una scelta sbagliata per la fretta...
                    io sarei su
                    RSV che mi fa morire
                    SV1000S che carenata completa non è male affatto
                    TL1000

il discorso è come siamo a pezzi racing per la TL?? se ne trovano oppure è un pianto...io ho visto una carena completa per la S in america...ma 555 dollarucci...solo i fianchi e la parte bassa...che ne so...di mono se ne trovano??terminali??

Comment

• Font Size
                      Moto se la scelta prevede l'opzione pista lassa perdere i sue suzu e buttati sull'apriliona. Se ne trovano di ottime a prezzi stracciati

TL e sv sono moto da strada.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Moto se la scelta prevede l'opzione pista lassa perdere i sue suzu e buttati sull'apriliona. Se ne trovano di ottime a prezzi stracciati

TL e sv sono moto da strada.
                        beh dai se parliamo di pista amatoriale non credo sia impossibile andarci...

Ci facciamo troppe, troppe seghine...

Ovvio che l'APIRLA sia meglio ma dipende anche in che mani e a che ritmi...
                        Senza contare che col budget di maniaco si trovano delle RSV cui comunque rifare le sospensioni perch? stiamo sul modello 2000...
                        Tra l'altro io l'RSv l'ho avuta e ho avuto la Tuono...mah...secondo me , pronti via, in mani comuni,specie nello stretto ,mettono in imbarazzo.

Comment

• Font Size
                          vabbè Gabel

Non è questione di seghine

dipende da cosa si intende per: andare in pista

Se in pista vuoi andare a passeggiare va bene anche il BMW R1100

Se invece vuoi provare a guidare sul serio allora è il caso di prendere una vera moto sportiva a pochi soldi o spendere barcate di soldi per adattare buone sportive stradali alla guida in pista

Tutto qui.
                          Last edited by giuseppe_d; 25-05-08, 09:41.

Comment

• Font Size
                            allora...la mia ultima uscita in pista risale a quasi 10 anni fa....non sono nè un manico nè un pilotone...devo riprenderci mano...ma se c'è gente che in pista va con l'hornet.....

Comment

• Font Size
                              maniaco....dato che ci vai su strada e dato che ci verrai a qualche pistata con noi vai di RSV.....

si trovano a poco prezzo, tenute benissimo.... poca spesa tanta resa

Last edited by speed01; 25-05-08, 10:43.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                maniaco....dato che ci vai su strada e dato che ci verrai a qualche pistata con noi vai di RSV.....

si trovano a poco prezzo, tenute benissimo.... poca spesa tanta resa

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1509357
                                5500...Davvero un buon prezzo...

Ma non c'? proporzione con i modelli vecchi...
                                Ho visto dei 2002 a 4000... E non vogliono scendere!!!C'? un mio amico che cerca un RSV a massimo 3000 e non trova nulla...manco un 1999...

Comment

X
                                Working...
                                X