Su strada decisamente, perchè era recente, in ottime condizioni e modificata parecchio (dove seriviva).
In pista anche, però era faticosa, iniziava a darmi problemi il mono (e non era facile ed economico risolvere bene) e era sempre più difficile tenere il ritmo delle moto più recenti.
Oddio... a Misano con il mio Gsxr 1000 k3 non sono riuscito a stare dietro ad uno che ce l'aveva, ma probabilmente li la differenza la faceva il pilota e la conoscenza della pista/voglia di rischiare.
Andò via di brutto!
Io al posto tuo mi butterei su una SV1000 e la modificherei pesantemente come avevo fatto con il mio TL.
Amo troppo i grossi bicilindrici, però le moderne 4 cilindri sono una favola.
In pista anche, però era faticosa, iniziava a darmi problemi il mono (e non era facile ed economico risolvere bene) e era sempre più difficile tenere il ritmo delle moto più recenti.
Oddio... a Misano con il mio Gsxr 1000 k3 non sono riuscito a stare dietro ad uno che ce l'aveva, ma probabilmente li la differenza la faceva il pilota e la conoscenza della pista/voglia di rischiare.
Andò via di brutto!
Io al posto tuo mi butterei su una SV1000 e la modificherei pesantemente come avevo fatto con il mio TL.
Amo troppo i grossi bicilindrici, però le moderne 4 cilindri sono una favola.
Comment