Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao raga ho appena portato la moto dal conce x il tagliando...tutto bene tranne quando nel sottopassaggiod ella tangeziale ho trovato una pozza d'acqua che mi ha lavato mi sono incazzato perch? ieri ho pulito la moto...sembrava nuova e ora l'ho presentata dal conce sporca...porca putt
Va bhe a parte quello me la tagliandano, mi cambiano il fanale diffettoso e mi montano le gomme nueve le metzeler K3 non le M3 come pensavo...ma le K3... sono buone? loro mi han detto che vanno bene anche in pista e mi chiedono 290 euro..secondo me ? un buon prezzo...voi cosa dite?
Allora Luchino, confermi che il fanale fa condensa perch? ? difettoso e non per la bassa velocit? d'utilizzo?
Te lo passano in garanzia o ti tocca pagare?
Allora Luchino, confermi che il fanale fa condensa perch? ? difettoso e non per la bassa velocit? d'utilizzo?
Te lo passano in garanzia o ti tocca pagare?
Si confermo...entra umidit?... anche se l'ultima volta nn si ? appannato e l'ho anche lavato con l'acqua bh?... spero che nn mi faccia aumentare la manodopera...
Ti ha risposto bene Simone.
Per essere sono delle signore gomme....
? solo il prezzo che ? un p? elevato
Mha non saprei...magari i prezzi vanno a zone...da voi quanto le pagate? da me le pirelli diablo corsa 3 sui 320 montate (sempre dal conce) ma forse ? alto perch? nn le prendo dal gommista
Comment