Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buona sera raga....che giornata di merda... oggi mi son fatto un pezzo di val trebbia e nel tornare mi hanno fermato 2 vigilesse morale...portatarga non originale e targa non leggibile ...la bionda era una spacca ##### la mora era una bella gnocca... però mi ha fatto la multa di 36 euro la vigilessa bionda ha trovato mille scuse: no la targa non va bene non si legge! hanno addirittura scritto che era sporca di fango ma che faccio rally? insieme a me ne hanno fermati un sacco di motociclisti devo ammettere che la targa l'ho inclinata leggermente ma non è orizzontale all'asfalto! va bhe ora me l'abbasso io poi magari la faccio regolare...però mi hanno detto che non ho il catarrifrangente (se si scrive così...come posso fare? lo faccio mettere?
Anche se la multa è bassa x fortuna...mi hanno rovinato la giornata...poi mi ha detto: guarda che se ti fermavano i carabinieri di questa zona ti avrebbero ritirato il mezzo e fatto fare la revisione e multa di 650 euro? per una targa inclinata? ma siamo normali? ma va a controllare chi sfreccia a 300 km/h in autostrada va!
Mi è passata la voglia di cambiare lo scarico io quell'affare di plastica (portatarga originale) non lo voglio montato
Buona sera raga....che giornata di merda... oggi mi son fatto un pezzo di val trebbia e nel tornare mi hanno fermato 2 vigilesse morale...portatarga non originale e targa non leggibile ...la bionda era una spacca ##### la mora era una bella gnocca... per? mi ha fatto la multa di 36 euro la vigilessa bionda ha trovato mille scuse: no la targa non va bene non si legge! hanno addirittura scritto che era sporca di fango ma che faccio rally? insieme a me ne hanno fermati un sacco di motociclisti devo ammettere che la targa l'ho inclinata leggermente ma non ? orizzontale all'asfalto! va bhe ora me l'abbasso io poi magari la faccio regolare...per? mi hanno detto che non ho il catarrifrangente (se si scrive cos?)...come posso fare? lo faccio mettere?
Anche se la multa ? bassa x fortuna...mi hanno rovinato la giornata...poi mi ha detto: guarda che se ti fermavano i carabinieri di questa zona ti avrebbero ritirato il mezzo e fatto fare la revisione e multa di 650 euro? per una targa inclinata? ma siamo normali? ma va a controllare chi sfreccia a 300 km/h in autostrada va!
Mi ? passata la voglia di cambiare lo scarico io quell'affare di plastica (portatarga originale) non lo voglio montato
mi dispiace per te ma inclinare la targa e' una delle cose piu' inutili al mondo... serve solo per far incazzare le guardie e nient'altro.
Hai ragione, infatti non serve a niente...per? mi finisce meglio la linea del culetto comunque ora l'abbasso ma non s? come fare per il catarrifrangente...posso bucare la targa?
Hai ragione io ero convinto di prendere sui 76 euro... per? ? vera la storia che ti ritirano il veicolo e ti mandano in revisione x un portatarga? ma non ? x lo scarico o modifiche al motore?
Hai ragione io ero convinto di prendere sui 76 euro... per? ? vera la storia che ti ritirano il veicolo e ti mandano in revisione x un portatarga? ma non ? x lo scarico o modifiche al motore?
Verissimo ..........
In trentino (e non solo) ? una strage mirata.
Comment