Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vabbe' pero' con questa modifica sarai piu' leggero
Solo se non ci metter? l'olio.
Lo cambio perch? con quello originale, il tubo f? una piccola piega e stranamente la mia Brembo spugna un p? ad inizio giornata.
Abbiamo provato varie cose ma ho ancora questo problema....
ora siamo giunti al cambio del serbatoio dell'olio mettendone uno con becco diretto verso il basso
e non rivolto in avanti come l'originale
Lo cambio perch? con quello originale, il tubo f? una piccola piega e stranamente la mia Brembo spugna un p? ad inizio giornata.
Abbiamo provato varie cose ma ho ancora questo problema....
ora siamo giunti al cambio del serbatoio dell'olio mettendone uno con becco diretto verso il basso
e non rivolto in avanti come l'originale
ma di solito con la brembo si deve cambiare il serbatoietto perche' il tubo e' di diverso diametro,tu come hai fatto a metterci l'originale?
ma sono differenti i due spinotti della pompa e della vaschetta
comunque il mio mecca quando l'ha montata mi ha fatto "l'originale non monta ci vuole il suo costa 5 euro che faccio?" e che fai,cambialo
ma sono differenti i due spinotti della pompa e della vaschetta
comunque il mio mecca quando l'ha montata mi ha fatto "l'originale non monta ci vuole il suo costa 5 euro che faccio?" e che fai,cambialo
Comment